Attimi
di Yuko majo

01/09/15, ore 22:12

Recesione premio per il contest "Frammenti di mondi", indetto sul forum di EFP da Elsker/_MoonBeam e Lutea Eos
Mi è piaciuto molto come tu abbia modificato qualche piccola cosa nella trama del manga per rendere la narrazione più vicina alla realtà e anche meno problematica (mi riferisco al fatto che i genitori di Naruto non sono morti). Credo che il tuo Sasuke sia un po' OOC nell'ammettere a se stesso i suoi veri sentimenti, ma è un OOC che ho particolarmente apprezzato; bella anche l'idea di inframmezzare il racconto al presente con ricordi del passato introdotti tramite le fotografie. Sei riuscita a cogliere i momenti, allo stesso tempo ordinari e di svolta per il loro rapporto, che ci hanno permesso di conoscere Naruto anche prima che il suo personaggio comparisse, a più della metà della storia! Ho trovato un po' strano che Sasuke, durante la festa, lo trovasse proprio nella serra, perchè non immaginavo un personaggio simile interessato a un'arte delicata come quella botanica. Tuttavia, i fiori sono coltivati da sua madre, come hai specificato, e, riflettendoci bene, forse anche Naruto può svolgere qualche attività più pacata. Poche, però. Infine, la chiusura di Sasuke è stata un colpo di scena che mi ha fatto particolarmente sorridere.
Il tuo stile è anche qui molto limpido e chiaro: si vede che avevi cominciato a scrivere già con il piede giusto!
Ti chiedo scusa per aver scelto di recensire una storia tanto vecchia, ma vedendo il fandom e la coppia non ho saputo resistere. Ho letto anche la tua storia più recente, con protagonista la stessa coppia, "Dimenticato", tuttavia sono troppo una fanatica del lieto fine e, per quanto io abbia sperato, lì mancava. Vorrei comunque complimentarmi con te per i sentimenti che sei riusita a trasmettere anche in quel caso!

09/04/11, ore 00:16

Davvero bella questa fic, è molto dolce!  Mi ha intenerito Sasuke che guarda le foto che lo ritraggono insieme al suo adorato dobe, mi piace che per una volta sia lui quello che ha paura di perderlo, di solito in tutte le fic è Naruto che corre dietro al teme. Simpatica l'idea dell'Uchiha di far acquistare un'intera compagnia aerea al padre per non lasciarsi sfuggire il dobe, tipico di Sasuke e delle sue manie di grandezza. Complimenti, mi è piaciuta molto! ^_^
baci chibikitsune

23/01/11, ore 16:30

่ una storia fantastica!!!!^^ ho visto che ne hai iniziate a scrivere anche delle latre!!! ora inizio a leggermi anche quelle!!! comunnque questa storia ่ dolcissima!!! e bisogna ammettere che ่ proprio da sasu far comprare un'intera compagnia area solo per non far partire il biondo!!!!XD mi immagina che faccia che deve aver fatto naru!!!XDXD odido cm mi sarebbe piaciuto essere li!!!XD beh a parte questo ่ avvero bellissima scritta benissimo!!! ora scappo a leggere anche le altre che hai scritto! (me ่ rimasta leggermente indietro -.-")

a presto^^

16/10/10, ore 21:54

Uuuuu! che bella! insomma all'inizio mi è venuto il magone pensando al caro piccolo Uchiha che soffre in silenzio da anni e anni per l'amore mai dichiarato a Naruto, che ora sa per certo che non avrà più la possibilità di stargli accanto... Questo amore struggente dell'uno rispetto all'altro totalmente inconsapevole è veramente dolcissimo... insomma che passerebbe anni e anni appresso ad un amore impossible senza lasciarsi prendere dallo sconforto ed orientarsi altrove? Forse solo un amore sincero nato nell'infanzia.
Bellissima storia e tranquilla, per questa volta niente grosso randello YUKO!
è così bello sapere che ci può essere un finale felice per loro due!
+grazie+
anna

16/10/10, ore 13:54

Ciao, questa oneshot è davvero meravigliosa ed è volata subito nelle storie da ricordare.
Bellissimi i momenti che hai descritto attraverso gli occhi di Sasuke ed immortalati tramite le foto.
Mi sono emozionata dall'inizio alla fine e secondo me non se sfociata tantissimo nell'OCC e comunque sia è stupenda così come!
Ehehe il teme aveva pensato a tutto eh? Aveva comprato anche la compagnia aerea per sicurezza, davvero geniale!
Stupenda davvero complimenti e tantissimi auguri a Quistis18  per il suo compleanno! ^_^
A presto, kiss

16/10/10, ore 10:48

inserito la nuova fiction eh?Però una lemoncina poteva starci,bella comunque,lo appena messa tra i preferiti e stampata,occ e a dir poco un Sasuke così docile ^__^ non si era mai visto,aspetto altri capolavori

16/10/10, ore 10:37

Ciao tes๒!!!!
Oddio che bella questa storiaaa grazieeeee *_*! E' veramente meravigliosa, non ho parole!
E' stata romantica ma anche divertente! Ed il teme ่ stato mitico, ha persino comprato la compagnia aerea XD! Inoltre l'idea delle foto e dei ricordi ad esse legati ่ bellissima!
Davvero stupenda! Ti ringrazio tantissimo, sono contentissima e mi piace moltissimo! La vado subito a mettere tra i preferiti ^_^! *me saltella allegra per la stanza*
Grazie ancora tes๒, ti voglio bene :*
(Recensione modificata il 16/10/2010 - 10:58 am)