Rock and roll all night
di koorime

27/07/11, ore 10:18

Questa fic mi è stata consigliata da un'amica e cavolo, valeva la pena leggerla!
Sirius, vabbè, come lo si può non amare? Il suo lato festaiolo e scalmanato!
Sono di più per le Remus/Sirius, ma questa è favolosa *-*
Complimenti, davvero!
Un bacio.

Reila.

20/06/11, ore 03:24

Ho trovato questa fic per caso.
Ti dirò solo una cosa così capirai tutta la stima che provo per questa storia stupenda:
SEI UNA GRANDE! u______u

Ooooh! I Kiss cazzo!! I Kiss! Vuoi mettere Voldemort?!? xD

16/03/11, ore 19:28

You show us everything you've got
You keep on dancing and the room gets hot
You drive us wild, well drive you crazy
You say you wanna go for a spin
The parties just begun, well let you in
You drive us wild, well drive you crazy
You keep on shoutin, you keep on shoutin
I wanna rock and roll all nite and party every day!!<3
I KISS!!!!!!! *_________*
Vengo anke io Sirius!!!!
Bellissima! Complimenti xD

23/11/10, ore 17:40

Sirius ha tutta la mia comprensione ù.ù
Anch'io farei carte false per andare a vedere un loro concerto, cascasse il mondo! Non avevo mai letto una fic su questo pairing (anche se qui è appena sotteso), ma devo dire che li ho trovati adorabili; specialmente tutti i commenti mentali che si fa JamesXDD

16/10/10, ore 14:21

Come. Hai. Potuto.
Allora, già quando ho saputo di questo sogno sai le facce che ho fatto e sai  le cose che ho detto. Ma ti avevo sottovalutata, non pensavo che avresti trasposto la cosa. Ti detesto. Ora mi toccherà immaginare una guerra dei mille giorni fra Sirius e Eustass, lì sotto il palco, con Gene Simmons che lancia plettri per provocarli ulteriormente. Santo cielo.

16/10/10, ore 13:37

xD Carina questa fic xD Me la sono ritrovata sottomano perchè leggo tutte le cose dei Malandrini, ed è molto originale xD Insomma due maghi che vanno ad un concerto dei kiss -.-" (solo ora venuta a conoscenza di questi tipi xD) xD!!!! Divertentissima, e poi è vero Sirius, che importa! Voldemort non conta quando c'è il rock di mezzo! -.-" W la prudenzaaa!