A.K.A.T.S.U.K.I. a New York
di angiebear_chan

11/08/13, ore 18:19

Finalmente l'avete aggiornata!!!!! Avevo cominciato a pensare che aveste abbandonato la storia ç.ç Comunque, questa storia è semplicemente fantastica, amo la coppia di Alice e Deidara ma adoro in particolare appunto Alice xD Mi piace un casino la storia perché è una AU semplice, che parla della vita normale degli akatsukini e soprattutto non scolastica (ce ne sono troppe di AU scolastiche, m'ero rotta i maroni).Continuate ad aggiornare!

08/11/10, ore 16:32

Ommiodio! (sì, sto DAVVERO commentando, finalmente) Madai! Scrivete bene tu e l'alice insieme! ..davvero! Se non l'avessi scritto tu probabilmente non mi sarei accorta che ci lavorano due mani diverse.. si vede che tu e l'Alice avete molte cose in comune (chissà cosa ohohohoh) Non ho la presunzione di scrivere meglio, (nient'affatto! non mi guardare in quel modo!) ma secondo me noi due abbiamo degli stili differenti, si sarebbe notato quindi meglio così (un altro modo per dire "sono mooolto pigra e non c'ho voglia di lavorare, fate voi due tutto il lavoro ohohohoh.. lallallallalà). .. Ohem ò_ò ù_ù è_è (ebbene sì, sono scioppata) (WTF!??°-°) Oh oh oh oibò. Mah! Adesso vado! Ti ho già riempito la testa di scemenze!
..vado.
..davvero.
..sì, ciao.
...uuhhh..
..il mio mondo di illusioni sta crollando.

17/10/10, ore 21:16

wow è trpp bella questa ff complimenti mi piace un sacco aggiorna presto nn vedo l'ora d vedere cosa combineranno ciaoo
bxi lelia_chan
ps se t va passa per le mie one-shot e dimmi ke ne pensi ; )