Let me be the one who can warm you
di Anastasia_Malfoy

13/10/15, ore 11:05

Devo dire che, quando leggevo i libri di Harry Potter, io ero per la coppia Ron × Hermione. Tuttavia, quando ho visto il modo in cui Ron l' ha trattata e ferita, mettendosi con Lavanda solo per aver saputo dalla Piattola che Hermione ha baciato Viktor, beh, in quel momento questa coppia ha totalmente perso la mia approvazione. Draco × Hermione, questa sì che è la Coppia perfetta. Ma passiamo alla storia, la fan fiction mi è molto piaciuta, sebbene trovo un po' strano il fatto che Hermione abbia chiamato Draco per nome. Tess

02/10/11, ore 15:39

questa storia è triste, ma allo stesso tempo ha un qualcosa di dolce. E poi Malfoy è così tenero nel voler riscladare Hermione *_* .
è inutile dire quanto non sopporto quell'oca  giuliva di Lavanda Brown, ma in questo caso se non ci fosse stata lei probabilemente Ron ed Hermione sarebbero stati ancora assieme. Complimenti, mi piace un sacco
:DD

p.s : Particolare( non poco importante): scrivi benissimo !!!

18/10/10, ore 23:37

Mi è piaciuta questa OS, perchè nonostante sia molto breve riesce a far sembrare naturale l'avvicinamento tra Draco ed Hermione, senza forzature. Trovo bello anche il suo discorso, in cui Draco si propone di scaldare la ragazza al posto di Ron, troppo occupato con Lavanda per rendersi conto dei sentimenti di Hermione. Bello anche il gesto di Draco di farle indossare la sua sciarpa per farla riscaldare. Unica cosa che mi ha lasciato un po' perplessa è la frase conclusiva. Infatti hai descritto un Draco piuttosto realista, consapevole del suo passato e dei rapporti che ha sempre avuto con Hermione, ma che all'improvviso si trasforma in un sognatore per la loro 'epica storia d'amore'. Ma si sa che io sono rompiscatole e puntigliosa, quindi non farci caso più di tanto. Brava, continua così ^^

18/10/10, ore 16:36

sniff sniff, è tremendamente bella, triste, piena di sentimenti; in una parola è emozionante al massimo!! sai che stavo piangendo di commozione?? bravissima, complimenti!!
baci&abbracci

18/10/10, ore 16:23

Bellissima complimenti! All'inizio non sapevo se leggerla o no, per fortuna mi sono ricreduta perchè è veramente bella! Io adoro le Dramione, sono la mia coppia preferita! Ho stramalodiato sia Lavanda - quell'oca!- e Ron! Bellissima anche perchè con questo freddo è l'ideale qualcuno che riscaldi (magari fosse chi dico io!)! Mitica! Besitos

P.S. Ne ho appena scritta una anch'io di Dramione si chiama "Se Adesso Te Ne Vai", se ti va di farci un salto e commentare mi farebbe piacere ... giusto per sapere il tuo parere, dal momento che ne hai scritta una così bella!