Simply.
di LallaYeah

20/06/11, ore 18:29

Questa piccola storia è molto dolce e baciarsi sotto la pioggia per me è molto bello e romantico. Una cosa che quasi tutte le ragazze vorrebbero.
Wisegal

06/11/10, ore 20:12

Carinissima!! Dolce, delicata e... semplice, proprio come dice il titolo!!:) Mi è piaciuta molto, anche se io la elaborerei un po' meglio, in quanto a "complessità" intendo. Nel senso che ci aggiungerei qualche particolare in più, ma è solo la mia opinione comunque. In ogni caso, mi è piaciuta davvero tanto e mi ha strappato un sorriso... una di quelle sensazioni che si vorrebbero tanto vivere. Correre sotto la pioggia poi deve essere davvero bello e... purificatore! Condivido la tua scelta del non usare nomi; anche se questo ha portato a delle ripetizioni, queste sono servite a marcare ancora di più l'atmosfera.
Un bel lavoro, continua così :)

28/10/10, ore 18:33

Ciao sono (di nuovo) io!;)
Primo commento universale su tutto ciò che hai scritto:Che cosa teneraaaa!*-*
Per me l'aver eliminato i nomi non ha penalizzato molto la FF, però scrivi cose troppo corte!:'( Dovresti scrivere storie lunghe (modo di convincimento)(probabilmente inutile) ..
Certo, poteva anche comprare un ombrello 'lui'! (della serie: che romantica che sono!;D)
Mi sono immaginata la scena e me la sono immaginata troppo dolce! Sei bravissima cara!:)
Scrivi altro mi raccomando! ^^ Io aspetteròòòòò!*-*
Bye bye :)