First Steps towards love.
di Celtic_spirit

30/05/11, ore 16:10

Ma........ Ma ........ Ma è stupenda!!!!!!
Sei davvero molto brava. Adoro il modo in cui ti esprimi e riesci a far capire al lettore le sensazioni ke provano i personaggi. Complimeti.

Ps: adoro come hai descritto Edward: è così puccioso!!!!

21/10/10, ore 18:10

*arrossisce* oh, ma è troppo carinaaa!!!x3 x3 x3 mi è piaciuta molto, è tanto tanto dolce..... <3 ah, che bella, sn contenta :) xD

21/10/10, ore 18:10

19/10/10, ore 18:30

Allora, premettiamo che la mia capacità di giudizio quando si parla di questi due si ottenebra xDDD me li spuccio troppo. Comunque la storia è carina, sono d'accordo con Nari che dice che forse è un po' rapida, e io l'avrei fatta un po' diversamente, ma questo è normale XDD più che altro forse ci andava una chiusura ciclica, per dare un senso di compimento. Il fluff non è fastidioso, ci sta xD e Ed non mi pare nemmeno così tanto ooc, alla fin fine, anche se a me dei personaggi importa che siano coerenti, più che identici alla serie xD Insomma, è carina, scrivi ancora su di loro, mi raccomando!

18/10/10, ore 19:34

Donna ù_ù Eccomi. Chérie già sai quanto questi due mi facciano sesso, questo aumenta solo le cose. Sono amore cavolo. E per quanto tu la sminuisca questa fiction è veramente da amare. E la amo.
Alfonse è così tenero a cercare sempre Ed *w*
Poi già sai quanto io ami il tuo modo di scrivere e con questa ficcy non fai altro che aumentare il mio amore per te e le tue mani da scrittrice <3
Je t'aime Angleterre <3

18/10/10, ore 19:15

Aw ma la dolcezza <33 peccato sia stato un parto, perché secondo me con una patrocina intermedia ad allungare sarebbe stata perfetta *_* <3 ma é comunque carinissima anche così, heiderich poi é proprio carinissimo ;*; ce l'ha nel sangue il fluff - peccato che nessuno gli voglia bene in questo posto ;_; almeno gli hai dato un po' di tregua, cucciolo <3

18/10/10, ore 18:59

TU che dici che non sai scrivere fluff, ti odio. E' una cosa MERAVIGLIOSA, e ci tengo a precisare che di solito odio visceralmente le AU e l'OOC. Ma questa... Tanto per cominciare, non so come fai, ma i tuoi personaggi sono vivi. Sono teneri, sentimentali, sembra che escano da quella dannata stupenda storia e diventino reali. Poi, questa idea delle "citazioni" letterarie (che ho avuto il piacere di leggere in anteprima), è geniale. Bellissima la scelta di Eowin e Armand, sembra che hai scelto apposta i personaggi che adoro (ci mancava solo Sam ed eravamo a posto xD).
La scena di sesso era dolce e eroticissima allo stesso tempo, e un giorno mi spiegherai come hai fatto ad unire questi due fattori in un modo così perfetto.
Le tue Fluff mi fanno venire davvero voglia di distaccarmi dalla mia amata violenza e dedicarmi a qualcosa di dolce.. e penso proprio che lo farò.
Scrivi al più presto qualcos'altro, perchè adoro il tuo stile.
Lady Of Sorrows.

Ps: bellissimo il paragone fra Edward e la gnocca liceale dei film americani, mi ha fatto morire xD

18/10/10, ore 18:47

E' tipo IL diabete, ma va bene così. Questa cosa così... dolcissimissima ricoprirà almeno 3 fic HeiEd. XDDD
E' bellissimo che sono tutti e due felici, senza quei legami che Ed ha con un altro mondo. Me l'hai fatto sembrare come un piccolo satellite che gira attorno al vuoto, e che, improvvisamente viene catturato dalla gravità di un pianeta a cui si adatta subito.
Caruccia. *w* E brava, cioè, tanta dolcezza manco io ci riesco. XD''
<333
Wolf.

18/10/10, ore 18:35

Terminata di leggere^o^ Dunque, come sai questo non è il mio fandom, e la mia conoscenza di Heiderich è più o meno zero. So chi è, ma non ho visto il film, non ho mai cercato nulla su di lui nel fandom, quindi mi limito a non commentare sulla sua caratterizzazione, visto che non conosco quella originale.
Ed... se il punto di vista fosse stato obbietivo sarebbe stato OOC. Ma leggendo ho avuto la chiara impressione che il punto di vista fosse quasi interamente quello di Heiderich, e quindi non possiamo dire che Ed è OOC, ma che Heiderich deve essere proprio tanto innamorato per vederlo in quel modoXD
E' una bella storia, scritta bene, dove, come sempre, si nota la conoscenza dei vocaboli, il lessico, la cura con cui scrivi. E' un buon lavoro. Mi dispiace non poter dire molto di più, ma sono totalmente allo scuro delle dinamiche legate a questa coppia, così come del suo fandom e del carattere di uno dei due personaggi^^;; Concludo solo con il dirti che è un buon lavoro, ben scritto, e che è stata una piacevole lettura. <3