un pomeriggio di pioggia
di angiebear_chan

02/03/11, ore 14:54

Oooh ma era davvero bellissima.. quando l'hai (l'ho letto! xD) in classe mi stavo auto-commovendo.. e un po' mi veniva da piangere perchè non capivo la tua scritura, ahahah! Non capisco perchè l'hai fatto leggere a me.. vabbe..
Ma tutte le volte che lo leggo mi auto-sbrilluccico per la bellezza di questa descrizione.. sei stata bravissima.. onestamente credo che sia uno degli scritti che ti è uscito meglio (non che le tue storie non siano belle!) Mi piace tantissimo, lo trovo migliore di altre cose che hai scritto sia per sintassi e co. e per figure di significato :3 insomma un mini-capolavoro! :3

20/10/10, ore 22:58

ciao ho appena letto questa piccola storia e devo farti i miei complimenti la trovo molto bella, adoro le prime righe dove paragoni il batter degli zoccoli ai tuoni e il batter delle dita al rumore della piggia, grande l'immagine dell'applauso,'' sulle foglie il battito di migliaia di ali'' che bella questa frase, che dire del seguito! bellissimo! complimenti, volevo solo dirti che magari potresti usare l'html per rendere la lettura più scorrevole.
spero alla prossima
ps questa va direttamente tra le storie da ricordare.

20/10/10, ore 21:31

Wow!*rimane stupita per un po' della sua bravura*Brava,hai fatto un ottima descrizione della pioggia,mi è sembrato,per un istante,davvero che piovesse nella mia stanza e che io fossi sotto la pioggia a godermi la pace che mi infonde!Ti meriti un applauso*clap clap*ma aspetta un attimo!Gaara non ha applaudito!Gaara su batti le manine dai che è facile!*Gaara mandando a quel paese la mangaka:clap clap*
Ok!Dopo lo sclero ritorno da te!Non credevo che riuscissi a fare una cosa ben fatta!No dai scherzo!Mi è piaciuta molto l'ultima metafora(o similitudine?BOH!Io faccio lo scientifico,non pretendere troppo da me!)riguardante il primo raggio di sole dopo un temporale!Davvero commuovente!Continua a scrivere!
Bacioni dalla tua(pervertita)mangaka punk!
Dai Gaara saluta anche tu! Gaara:No! Io:Su fai il bravo bambino! G:No! Io:Guarda che non ti faccio vedere C.S.I! G:Ok ok!Chu!