~Coloured
di Shyne

22/08/12, ore 17:53

Uhh... è Fluff! ^w^
Scusa l'inizio -non è il massimo per una recensione (sopratutto se la risposta corretta a questa affermazione scontata è "banana" xD)- ma non ho resistito. è dolce, tenera, carina... esattamente come la piccola Kairi, coi suoi capelli rossi e il visino che sembra una fragolina. Vederla così con Sora accanto a lei... è molto dolce. è bella la sensazione di calore che trasmette la sua vicinanza, contrastando col freddo solitario della notte: anche se bella e mestosa, era un peccato viverla da soli.
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale del panorama. Per un momento mi è sembrato di essere entrata io nel videogioco e osservare quella luna gigantesca, tutte quelle luci fredde e siderali delle stelle, il loro riflesso appena incrinato dal leggero moto del mare e il ferddo del vento che soffia piano sulla spiaggia... mi è quasi sembrato di sentirlo sulla pelle, assieme alla corteccia ruvida ma compatta della palma.
Bellissima e giustissima -anche se obbligata, direi xD- la scelta del colore.
Breve, colorata ed intensa: davvero tanti complimenti, mi è molto piaciuta! =)
Alla prossima! ^ ^

Pendragon of the Elves

25/03/11, ore 23:47

Heii, Silver, dato che qui vuoi essere chiamata in questo modo, lo sai già che questa storia è quella che mi piace di più.
dato che me le sono dovuta sorbire tutte, tra l'altro scritte su un quaderno, MINUSCOLE!
A questo punto mi tocca farti la recensione ;D
Bèh, come sai io penso che tu scriva benissimo e che questa stroia sia fantastica, e che trovo giusto che sia Sora a fare il primo passo, e il modo in cui descrivi l'arrivo di quest'ultimo! Wow!
Premettendo che non conosco come te il videogioco, non posso dire se Sora farebbe il primo passo, ma a me piace pensarla così.
Bèh, mi sembra di aver fatto il mio, con questa recensione quindi..
Un ultima cosa: FANNO SCHIFO!
Dai scherzo, sono stupende.
Come te <3
B.

24/03/11, ore 21:53

Commento subito :D Molto particolareggiata, ben scritta e senza essere collocata precisamente nello spazio (solo il vestito di Kairi fa capire che è dopo/durante KHII).
Unica cosa: Kairi, per me, farebbe la prima mossa!!
Come quando lo ha abbracciato a Il mondo che non esiste!! XD

26/12/10, ore 20:18

yay carina questa storia fra vanitas e aqua!
bello davvero mi piace molto (ma niente supera il capitolo precedente!)
beh spero che non ti dispiaccia se io nn ho recensito subito come al solito ma ero fuori casa! vbb ti saluto e buone feste love angel

21/10/10, ore 15:21

Che bella, era da tanto che non leggevo una KairixSora, di solito sono impegnata a leggere le RiSo e a volte non mi accorgo dell'altro paring XD
Apparte questo ho trovato il capitolo davvero molto dolce, una scena che ho trovato molto romantica, la ragazza al freddo e poi arriva il mio Sora che mi rende assai felice ^^
Aspetto la prossima con ansia!!
Ciao!!

20/10/10, ore 21:46

ke bello sono la prima a commentare!!!
per una volta!
sei bravissima a scrivere giuro, ma dove lo hai preso questo appunto.
straordinario, continuaa ti prego mi hai fatto eccitareeee
baci clicexion