Tous les deux
di Puzzola_Rossa

20/01/11, ore 21:19

E' bellissima!
In poche parole sei riuscita ad esprimere un dilemma che è capitato a molte ragazze:essere convinte di amare una persona ma poi vedere l'altra e capire di amare anche lui.
In queste situazioni non c'è un modo per risolvere il problema,bisogna solo capire quale delle due è la persona più importante,per la quale daremmo la nostra anima.Quella che si ama,insomma.
Complimenti e a presto ^^

17/11/10, ore 20:48

č molto bella.
Poche parole che perņ bastano eccome a esprimere quel piccolo eppure pericoloso dilemma che puņ capitare ad ogni ragazza.
Se stata motlo brava, la scelta di parole che hai usato č azzecatissima e nonostnate non hai messo dei nomi, hai saputo raccontare senza far confusione ma con estrema chiarezza.
mi č piaciuta molto, sopratutto la frase in cui lo descrivi come un circolo vizioso..hai dannatamente ragione, lo č.
In queste parole c'č un sentimento che non ha nč capo nč coda, non ha razionalitą nč coerenza, che si lascia trascinare letteralmente dal cuore e dai propri istinti. Insomma in queste parole c'č amore, che nonostante non sia rivolto ad una sola persona non significa che sia meno vero.
Complimenti!

21/10/10, ore 16:25

Love, sorvolando che mi dovrai tradurre il titolo.
Te ne vergogni? E perché? A me piace tantissimo, in cento parole hai espresso qualcosa che non è certo facile. Finalmente, comunque, hai pubblicato qualcosa. Perché lo sai che io penso che tu sia davvero brava, l'unico tuo peccato è essere scema e vergognarti. E sai anche se sto aspettando ancora un continuo, che purtroppo temo non arriverà mai, di qualcosa che fa mi ha fatto davvero ridere. E tu sai cosa.
Lu.