Bugiardo
di bacinaru

11/11/10, ore 10:52

E' assolutamente adorabile.
Confesso che sulla prima parte sei stata abilmente ambigua che quasi cascavo nel doppio senso cioè in realtà ho pensato di tutto, ma no, non sono io, è colpa tua XD Il che comunque è un complimento.
Il finale mi è piaciuto davvero molto, è molto dolce e carino. Awh che belli che sono. Brava! **

02/11/10, ore 23:13

ciao, questa ficcina che hai scritto è proprio carina quindi spero passerai ancora da queste parti per lasciarne altre. Per ora complimenti e alla prossima.

23/10/10, ore 15:15

Bellissima... con tutti quei doppisensi =D Troppo carina ^^ Sinceramente speravo in una fanfiction più lunga... ma non ho rimpianti, è carinissima ^^ Veramente stupenda e bentornata con questa fanfiction ^^
Kiss

23/10/10, ore 11:25

ben tornataaaa ^-^
bellissima la tua ficcy, all'inizio non avevo capito chi e di cosa stesse parlando, ma poi mi si sono schiarite le idee!!
aaah è così difficile resistere ai dolci, ti incantano letteralmente, quando li guardi sembra che ti urlino di mangiarli!!
mi piace molto il metodo che ha trovato arthur per smascherare merlin XD
oltretutto merlino non è per niente bravo a mentire, adesso poi arthur è diventato intelligente O.O miracolo (ma male x merlin XD)
ancora complimenti baci

23/10/10, ore 08:48

Bentornata nel fandom, tesoro! ^O^
E ancor più con una cosetta così deliziosa. Svegliarsi  trovare una fic così è il massimo del buongiorno! E' breve ma bellissima e ho amato ogni parola, tutta la caratterizzazione e il gioco tra loro, compresa l'attrazione sessuale. *ç*
Il miele, per tua informazione, è il più antico dolcificante del mondo, usato universalmente da tutti i popoli, molto prima dello zucchero. Perciò nessun errore^^
Ah, però la tua impostazione mi deforma la pagina web rendendola gigante e difficile da leggere.