Un Dobe Moro E Un Teme Biondo
di Lorelei95

21/06/11, ore 20:37

Ti prego, continuala, è a dir poco STUPENDA, ti prego, ti prego, ti prego T.T

13/02/11, ore 16:58

Direi niente male l'idea, a parte qualche errore...(La tuta di rock lee è verde, il vermiglio è rosso...) per il resto la storia dei caratteri invertiti mi ispira abbastanza, non riesco ad immaginarmelo Sasuke a fare il mongolo O.O

12/01/11, ore 23:21

Wow! Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettica riguardo la buona riuscita della storia, ma a quanto vedo direi che non è niente male, anzi!! Molto originale, anche se mi fa strano immaginare questi due con i caratteri scambiati xD brava brava^^

13/11/10, ore 21:54

cavolo!non me lo aspettavo!!! Naruto al posto di Sasuke e Sasuke al posto di Naruto?!è una cosa grandiosa che non avevo mai immaginato prima!!purtroppo Itachi resta sempre il solito pazzo aniki che esista nella storia e forse anche un pò troppo egocentrico -.-',avvolte lo prferisco quando dice solo "..." .Bravissima,è stata proprio una bella idea e finalmente vedo un Sasuke idiota(risata sadica)BD .
P.S:perdonami per la mia temporanea pazzia ^_^' ...
Continua così!Faccio il tifo!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

23/10/10, ore 23:15

Ti dirò la verità U.U all'inizio mi sembrava un po' scontata come storia, sai, di quelle comiche che spesso si leggono in giro. Ma...
Oddio, appena è  entrato Naru >/////< *nosebleed* occavolo occavolo occavolo xD ahahah bellissima la cosa sul "wrustel e patata" ahahah x°°D Ho sempre adorato l'idea del dobe bastardo. Certo, mi fa ancora senso il fatto che Sasuke ora sia diventato una specie di cretino xD ma che ci vuoi fare, ora la cosa mi ha completamente trasportato. Ti prego continuaaaa xD ahahahah Plis *////* *nosebleed again*

23/10/10, ore 23:13

solo una parola: bellissimo inizio (ok ok sono due.. xD) davvero.. spero che aggiornerai presto, e poi naruto così è super! =)

23/10/10, ore 21:41

Accidenti! Per essere la tua prima fic ci hai dato dentro! Se non mi sbaglio è la prima fic che leggo dove i caratteri sono del tutto invertiti, sono proprio curiosa di vedere come si comporterà Naruto, spero solo che non sia il tipo che si fa una persona - non specifico se ragazza o ragazzo - e poi la molla, anche perchè, nonostante mi piace il Naruto-bastardo, non ce lo vedo in quei panni, ma forse solo perchè sono gelosa ^_^
Comunque, avendo i caratteri invertiti, sono curiosa di vedere quale sarà il pairing, se Sasunaru (Yeah!) o Narusasu (ç_-), e poi chissà cosa combinerà Naruto, già con Iruka è stato *ççççç* lo adoro! E' così sexy!
Un'altra cosa, mi ha fatto ridere la descrizione di Itachi: ma davvero è così? Sarei curiosa di vedere non tanto Itachi versione chioccia, ma cosa succederebbe in un incontro tra lui e Naruto.
Al prossimo aggiornamento e ancora complimenti