To all NaruHina →♥
di SoraRoxas

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/10/10, ore 22:47

Davvero bella questa raccolta! *-*
Mi è piaciuta in particoalare la prima one-shot, me li sono immaginati da bimbi e aww (=w=)♥ tenerissimi!
Anche la seconda era a dir poco fantastica! Non vedo l' ora che ne pubblichi un altra perchè sei davvero brava a scrivere e trovo che l' idea di realizzare questa raccolta sulla loro splendida coppis sia un idea meravigliosa! Piccole pillole di romanticismo con la mia coppietta preferita (♥v♥) Ti adoro semplicemente per averla pensata questa Fiction!!

Bravissima!
Kiss
Jujuchan (^o^)/

26/10/10, ore 22:24

ciao...ho aspettato un po a commentare xkè volevo vedere quando agiornavi...
anke io sn una fanatica delle naruhina....

26/10/10, ore 20:44

Molto carina!*-* Naruto è il solito scemotto, terribilmente adorabile. Ehi, più NaruHina ci sono meglio è! Personalmente, non vivrei senza.
Mmh... ho pensato alla nostra conversazione quando ho visto la tua raccolta, sai? xD Ho fatto 2+2.
Anch'io, infatti, ho iniziato una nuova Long NaruHina (niente raccolta, eh ._. vado a rilento, ahimé). Riempiamo il Fandom di NaruHina! u_u'
Comunque, tornando alla storia: incantevole, semplicemente. Buffa, tenera - inutile dire che Naruto è icissimo XD Poverino, è proprio sfortunato!
Bè, che dire? Aspetto la prossima!  *__* non vedo l'ora *aggiorna presto, aggiora presto, aggiorna preso *_* sono in astinenza da NaruHina!*
Ora ti lascio! Un bacione, tesoro^^

26/10/10, ore 20:04

Bella!
Mi fa piacere che tu sia felice di vedere una mia recensione nelle tue storie.
La mia onnipresenza magari poteva risultare fastidiosa! :P
Per il resto, che one-shot tenera!
La poveretta sarà morta di imbarazzo.
Quanto a Naruto, mi immagino fin troppo bene la sua espressione a fine capitolo.
Insomma, pure io non andavo molto d'accordo con l'inglese... figuriamoci il povero volpino, che di certo non è famoso per il suo QI...
Alla prossima storia e/o aggiornamento! :)

25/10/10, ore 23:00

Vuoi sapere che penso??? Che ti odio!!! Ecco che penso!!! Per l'ennesima volta scrivi e non mi dici niente!!!!!! ç________ç Cattiva *Va in angolino a piangere e a fare cerchietti* Embè... Richieste cmq no >.> Ma sta scena nel manga esiste o l'hai inventata??? Se esiste non la ricordo completamente O________O O meglio... Non l'ho vista^^" Sono un pò indietro coi chap per ora >.< Ad ogni modo... Sono tanto carucci, sopratutto Naruto... Mi ci so squagliata T________T Ti odio, con tutto il mio cuore <3

25/10/10, ore 16:03

Ciao!!!
Bella One shot!
Quei due da piccolini, insieme, sono troppo dolci!
In una maniera esagerata.
Che carini!
Anche fin troppo.
In molti si sono chiesti da dove sias partita l'infatuazione della ragazza... nel manga non è spiegato bene.
Quindo uno può immaginarsi quello che vuole! XD
Davvero ben scritta, come tua solito.
Alla prossima!!!

25/10/10, ore 14:09

Oh, ma che carini! *.*
Bravissima, come sempre. Sia per la scelta dei soggetti che per lo stile. =)
In effetti di storie su Hinata e Naruto ce ne sono ben poche, quindi è sempre un piacere leggere qualcosa su questa coppia meravigliosa. NaruHina Power!
E anche tu, come Mokochan, pubblicando il 24, mi hai fatto un inconsapevole regalo di compleanno! Quindi grazie! =D
Un bacio e alla prossima! =D
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 02:11 pm)

25/10/10, ore 12:35

Ehilà!
Devo dire che questo progetto mi sembra un'idea mitica!
Sono fan NaruHina, e in quanto tale non ho potuto far altro se non adorare questo primo capitolo :3
Hai proprio ragione: da piccoli sono dolcissimi!
Stimo quell'ape u.u
Naruto mi ha fatto una tenerezza immensa ç.ç
Fortuna che c'è Hinata che lo sostiene XD
Vabbè, me ne vado prima di sparare cavolate...
Chu!

24/10/10, ore 23:14

Aaaaaaw. Ma che carina! *__* E' molto bella, non c'è che dire. Hinata è dolcissima, Naruto è il solito *_* Che teneri. Mi sto sciogliendo, sappilo!**
Poi... miele** Wow. Cioè, a me non piace eccessivamente (troppo dolce -_-) però è molto azzeccato (anch'io ho paura di quelle stupide api >_>).
Che dire? Evviva il NaruHina! Orange in the Sun per sempre. Bella l'idea della raccolta, direi** Io ne sto facendo una, ma non l'ho mai pubblicata (vado troppo a rilento -.-)
Adesso sì che potrò leggere taaaante NaruHina!** Bravissima, Sora!^^ Ora scappo!
Notte,

Mokochan