To all NaruHina →♥
di SoraRoxas

29/07/12, ore 17:03

Ciao,
E' davvero molto carina questa immagine dei due da piccoli.
L'inizio con le riflessini della piccola Hinata sono commoventi si legge proprio l'innocenza tipica dell'infanzia, e lui che alla fine si erge a suo paladino contro tutti gli insetti è allo stesso tempo tenero e buffo.
Che dolci, poi, insieme... Mai titolo fu più appropriato!!!
Hai avuto davvero un'idea splendida!!!

28/07/12, ore 16:42

Questa prima storia NaruHina è di un fluff che ho adorato in maniera molto stretta... credimi, è vero.
Non solo le azioni e il testo è scritto con la giusta intensità, rispetto per il carattere normale dei due ragazzi e le descrizioni sono dolci e leggere, il tutto poi è scritto così bene che lascia senza fiato ed emoziona il cuore, se ci si sofferma tanto a leggere e ad immedesimarsi nei due bimbi *___*
La adoro, non ci sono altre parole per descrivere un'emozione così vera!

07/07/11, ore 23:04

Adoro la coppia NaruHina, perchè esprime dolcezza e ti permette di capire tantissime cose e captare un sacco di sensazioni (non aggiungo altro, altrimenti non la finisco più xP). Beh, i loro momenti da piccoli sono completamente assenti, e qui noi possiamo inventarci un sacco di cose e approfondirle al meglio! Ho letto questa one-shot e l'ho trovata dolce e carina, come loro! :) Mi è piaciuto lo stile e le descrizioni che hai utilizzato, che sono accurate e facile da comprendere ed immaginare. Lettura scorrevole e veloce, one-shot positivissima e nessun particolare errore di grammatica, buon lavoro :)

14/03/11, ore 19:32

Io non potevo astenermi dal leggere le tue fanfiction e, avendo trovato un po' di tempo, ho deciso di leggere questa! ù-ù
Eh sì! Quando cerco qualcosa di bello da leggere devo cliccare per forza sul tuo nickname cognatuccia! ù-ù
Passiamo al capitolo: secondo la mia modestissima opionione, non potevi fare un accostamento più adatto di Naruto e Hinata da bambini al mieie! *-*
Complimenti per l'idea! Ammetto che io, al posto di Hinata, al vedere l'ape sarei fuggita minimo 100 chilometri lontano!!! Io non odio gli insetti... MI TERRORIZZANO!!! >___<
E se Naruto mi avesse detto "Ti proteggo io" gli avrei risposto 2e allora ammazzalaaaaaa!!!" >__<
Non vedo l'ora di leggere gli altri! Ad ognii capitolo ti lascerò un bel commentino! Al prossimo! ;)

25/10/10, ore 23:00

Vuoi sapere che penso??? Che ti odio!!! Ecco che penso!!! Per l'ennesima volta scrivi e non mi dici niente!!!!!! ç________ç Cattiva *Va in angolino a piangere e a fare cerchietti* Embè... Richieste cmq no >.> Ma sta scena nel manga esiste o l'hai inventata??? Se esiste non la ricordo completamente O________O O meglio... Non l'ho vista^^" Sono un pò indietro coi chap per ora >.< Ad ogni modo... Sono tanto carucci, sopratutto Naruto... Mi ci so squagliata T________T Ti odio, con tutto il mio cuore <3

25/10/10, ore 16:03

Ciao!!!
Bella One shot!
Quei due da piccolini, insieme, sono troppo dolci!
In una maniera esagerata.
Che carini!
Anche fin troppo.
In molti si sono chiesti da dove sias partita l'infatuazione della ragazza... nel manga non è spiegato bene.
Quindo uno può immaginarsi quello che vuole! XD
Davvero ben scritta, come tua solito.
Alla prossima!!!

25/10/10, ore 14:09

Oh, ma che carini! *.*
Bravissima, come sempre. Sia per la scelta dei soggetti che per lo stile. =)
In effetti di storie su Hinata e Naruto ce ne sono ben poche, quindi è sempre un piacere leggere qualcosa su questa coppia meravigliosa. NaruHina Power!
E anche tu, come Mokochan, pubblicando il 24, mi hai fatto un inconsapevole regalo di compleanno! Quindi grazie! =D
Un bacio e alla prossima! =D
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 02:11 pm)

25/10/10, ore 12:35

Ehilà!
Devo dire che questo progetto mi sembra un'idea mitica!
Sono fan NaruHina, e in quanto tale non ho potuto far altro se non adorare questo primo capitolo :3
Hai proprio ragione: da piccoli sono dolcissimi!
Stimo quell'ape u.u
Naruto mi ha fatto una tenerezza immensa ç.ç
Fortuna che c'è Hinata che lo sostiene XD
Vabbè, me ne vado prima di sparare cavolate...
Chu!

24/10/10, ore 23:14

Aaaaaaw. Ma che carina! *__* E' molto bella, non c'è che dire. Hinata è dolcissima, Naruto è il solito *_* Che teneri. Mi sto sciogliendo, sappilo!**
Poi... miele** Wow. Cioè, a me non piace eccessivamente (troppo dolce -_-) però è molto azzeccato (anch'io ho paura di quelle stupide api >_>).
Che dire? Evviva il NaruHina! Orange in the Sun per sempre. Bella l'idea della raccolta, direi** Io ne sto facendo una, ma non l'ho mai pubblicata (vado troppo a rilento -.-)
Adesso sì che potrò leggere taaaante NaruHina!** Bravissima, Sora!^^ Ora scappo!
Notte,

Mokochan