Temari's love triangle.
di Aneurysm

25/10/10, ore 18:48

Che dolcezza *O*
Ovvio che la apprezzo nee, è così... Spledidamente spledida - sì, sono ripetitiva, abituati, ma perchè mentire? Scrivi benissimo! -
Shikamaru che fa finta di niente, che teneroooo! Tanto lo sappiamo tutti che nascondete qualcosa bricconcelli! Siete dei sessomani voi due! X'3
Sono commossa, seriamente, grazie per avermi dedicato una raccolta così bella e speciale con le mie coppie preferite, poi! Quindi non ti stupire, perchè questa fic finirà nei miei preferiti!
Ah, ti dico una cosa, un segreto... Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere Nee! :D
Baci, Giulia - che è pronta a sdebitarsi a dovere! _

25/10/10, ore 18:41

Auhauahauh, ma allora mi conosci proprio bene?
Sì, perchè i doppisensi mi vengono automatici ormai, pardon X'3 *si tira una mazzata in testa per calmarsi*
Allora, questa HinaTema è sublime, una visione magnifica per i miei occhi che ormai stanno marcendo nel vedere tutti quegli Yaoi in circolazione, blea >_<'!
Insomma, forza Yuri!
Comunque, secondo me, come hai descritto il loro rapporto è perfetto, ingenuità e maturità, forza e dolcezza, come dire? Si completano a vicenda! Sono una coppia che amo!
La adoro, grazie nee!!!!
Passo alla ShikaTema!
Baci, Giulia! :3

25/10/10, ore 18:34

Ommioddio Nee, è stupenda, fantastica! Mi hai lasciato senza fiato!
Sto sbavando sulla tastiera, giuro! °ç°
Mi piace l'amore malato di Hidan, così sadico, così... mmm, ok scusa X3
E' letteralmente ardente, vado a leggere la prossima storia di questa bellissima raccolta che mi hai dedicato! :3
Baci, Giulia!
p.s. ovviamente ricambierò grande-Nee U_U

25/10/10, ore 16:17

Ma che raccolta carina *O*
Purtroppo sono stata via dalla rete per un po', e di conseguenza non mi sono accorta della sua presenza fino ad adesso, ma sappi che è veramente deliziosa come cosa.
 La HidaTema è splendida *-*.
Dunque, bravissima, ti faccio i miei complimenti. Continua a scrivere, sei straordinariamente brava.
Un bacione ed un abbraccio

25/10/10, ore 15:18

malinconivca e allo stesso tempo d'effetto, mi piace
bene allora passo al prossimo capitolo
ciao ciao
tokidoki16
p.s.
hai fatto bene a dedicare questa fanfic a sadgirl90, infatti scrive fanfic meravigliose

25/10/10, ore 13:57

Oh. <3

Queste drabble catturano l'essenza di quelle coppie. La HidaTema non poteva essere che violenza; la HinaTema avrebbe dovuto intenerire (quel fatto della dolcezza che Temari non aveva mai trovato con nessuno si impersona perfettamente con Hinata, forse il personaggio pił tenero di tutto il manga!); infine, la ShikaTema, fatta di cose non dette, proprio come nel manga. Adoro la reazione menefregista di Shikamaru, che, si sa, nasconde qualcosa...

Ti ringrazio per queste due het + shojo-ai preferite (pił che triangolo, io lo chiamerei quadrato o rettangolo xD), anche se so che non erano per me. xD E' stata una bellissima coincidenza!
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 01:59 pm)