Speech is Silver, Silence is Golden
di XShade_Shinra

20/12/10, ore 16:38

Hola a todos^^^^^^^^

Che dire di questa drabble... stupenda, come al solito *_*
Come tu riesca ad avere certe idee è un mistero, magari riuscisse anche a me XD

Comunque è veramente geniale... Malik e Bakura... l'oro e l'argento... diversi ma uguali... l'uno dipendente dell'altro *_______*
Veramente una drabble eccezionale *_*

Spero tu scriva presto altro su questi due personaggi^^

Bye^^

27/10/10, ore 11:28

Un'altra perla da...''Bacio''!** Nonostante apprezzi decisamente di pių il Bakura cioccolatoso (mmmmmmmh..Thieeeef....!)per OVVI e golosi motivi! SLURP! XDDD
Un super pollice ben alzato per il minerale che da millenni orna le braccine (cioccolatose) del nostro Marikuccio! *_* Tu mi hai decisamente fatto scoprire e amare una nuova coppia!
Aloha alalč!^^ (..ma che č?! NdXso) (u.u Un ''Nonsense''! NdA)
+AliceWonderland+

26/10/10, ore 21:34

Yoh!
Prima, momento.
*fissa la recensione di Mizu con gli occhi a mezz'asta*
Sorellona, d'accordo che fai chimica, ma chiamare quei poveri metalli con la loro sigla mi sembra un po' eccessivo =__='. <--- *nutre un odio viscerale per le materie scientifiche. Forse la chimica un pochino
meno, ma...*
Okay, fine sfogo!

Comunque, auguri per la tua cinquantesima fanfic!
Un grande traguardo (io penso che, nel caso, mi commuoverò!) Tutti possono dirsi orgogliosi, qui, di annoverarti fra le scrittrici più talentuose ^_^!
E questa drabble si deve considerare un colpo di genio. Oltre ogni ragionevole dubbio: tu possiedi il dono della sintesi. Solo il paragone, solo in quattro parole Bakura - Argento/Malik - Oro, si possono incastrare le loro stesse essenze; appena si pensa a Malik, al riverbero dei suoi mille anelli d'oro, tornano in mente la calura del deserto, il baluginio del sole sulle dune dorate... insomma, tutto è oro! Mentre Bakura, sempre sfumato d'argento, ci riporta alla luna, alle stelle, la notte e i suoi misteri  E alla defunzione e il pallore d'osso, ma questo è un altro discorso...
E l'originalità dell'idea è indiscutibile u.u
Adoro gli autori sorprendenti. Tu lo sei.
Complimenti, allora.
Bye!

26/10/10, ore 12:10

E' semplicissima ma molto efficace.
I paragoni son fatti benissimo: l'Au e l'Ag sono stati considerati da sempre due minerali di importantissimo valore, e sono inoltre minerali che vengono definiti "puri", vale a dire che possono essere facilmente trovati liberi, senza essere incastonati in pietre.
Puri come il loro sentimento!
Due metalli preziosi e complementari: complimenti Shade, drabble perfetta per la tua 50esima pubblicazione *_*
Però aspetto la PWP XD

25/10/10, ore 21:59

In attesa della PWP... U_______U

Drabble semplice e diretta, come tutte quelle di tua produzione! *O*
In effetti è verissimo: i due bignè alla vaniglia/al cioccolato ufficiali di Yu-gi-oh! possono benissimo essere paragonati all'argento e all'oro. °^°
E' vero, ma non ci avevo mai pensato. XD
I paragoni sono fatti veramente molto, molto bene! *____*
Tra l'altro, l'argento mi dà l'idea di "freddo", mentre l'oro mi dà l'idea di "caldo"... e Ore-sama è collegato al mondo degli spiriti (dunque freddi), mentre Malik all'Egitto (paese caldo per antonomasia). ^^
E poi... beh, "oro e argento" è una frase fatta. xD
Non si può nominare l'uno senza nominare anche l'altro. *^*
Come dici, sembrano contrari ma, forse proprio per questo, sono complementari. *^*
Complimenti, è veramente molto carina! *___*
Semplicissima, ma altrettanto carinissima. *_______*

25/10/10, ore 16:49

che idea stupenda quella di compararli a questi metalli preziosi... anzi, ai pių preziosi, l'oro e l'argento che sembrano incompatibili, ma che alla fine stanno bene insieme...come loro
Sono davvero una bella coppia, adoro come li rendi, ogni singola volta
inoltre complimenti per il bel traguardo raggiunto