Un marchio di possessione
di Night Sins

29/11/11, ore 11:48

carina adoro quando Peter lo tratta così...preferisco così che lo slash con loro XD
fanne un altro capitolo! XD

20/05/11, ore 17:29

Buongiorno! A essere sincera seguo White Collar da molto poco (ma mi son già vista abbastanza puntate) perciò non sono ciò che esattamente si dice un esperta, ma la tua ff mi è piaciuta molto. MI piace perchè è semplice, corta ma anche molto concisa e ben scritta, inoltre mi piace il paragone della cavigliera=fede nuziale. Fa molto....Peter Bruke.......
!!==)

23/11/10, ore 12:12

[Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge]

Non è eccezionale però la trovo piuttosto simpatica XD Senza grandi prodezze linguistiche, però è una flash e sicuramente intendeva non approfondire - mi ha lasciato una strana sensazione, sicuramente positiva.
Il paragone con la fede nuziale me lo sono persa ò_o, primo pilot? Dove?! *si mette in cerca*
"Mi piace ricordare ai miei averi a chi devono obbedienza" Me lo sono immaginato mentre diceva ciò, non proprio serio bensì con quel sorrisetto che gli piega gli angoli della bocca mentre parla - insomma, una cosa bella.

Dai, picìn, grazie per la lettura e a presto <3
Ucchan

26/10/10, ore 20:41

Ciao! Eccomi di nuovo a disturbarti con le mie recensioni!! So di essere noiosa, me lo dicono tutti, ma cosa vuoi farci! Alla fine in un certo senso si può dire che la vera protagonista di questa storia sia la cavigliera di Neal! In realtà mi piace molto l'idea di cavigliera=fede nuziale, insomma non so perchè ma l'idea di marchio distintivo e il continuo ribadire che Neal è di sua proprietà mi fa quasi pensare alla schiavitù..... ma so di esagerare, non preoccuparti! La 2x09 è la puntata più spettacolare che abbia mai visto e non vedo l'ora di vedere quelle nuove....... cosa che, per inciso, non c'entra quasi nulla con la tua storia! Bacio grande Cory90