Halloween Party
di Lady Amber

30/09/11, ore 05:50

metterò questa ff tra i miei preferiti. Idea originale e divertente, non sei neppure andata OOC. Spock e Sarek vestiti da vampiri è una genialata, e McCoy da Spock ancora di più, c'è da aspettarsela una frecciatina del genere da lui. Sarebbe stato bello vedere un simile episodio in Star Trek TOS!

02/11/10, ore 17:57

Buahahahahahahah *scoppia a ridere come una scema, rotolando a terra e tenendosi la pancia* assolutamente fantastica!!!!!
Ho solo una puntulizzazione da fare: il nostro caro dottor Bones non ha gli occhi nocciola, ma verdi (lo so perchè sono assolutamente innamorata degli occhi di McCoy, soprattutto pk io ADORO gli occhi verdi). Tutto qui, per il resto è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e!!!! Bravissima Amber!!!!

Kiz

Lunga Vita e Prosperità

Arin

01/11/10, ore 20:11

TU.SEI.UN.GENIO. Punto primo: Spock e Sarek vestiti da vampiri sono adorabili (grandiosa l'idea dei brillantini e l'"illogico" associato). Punto secondo: McCoy che si traveste da Spock è qualcosa che mi ha fatto rotolare e rantolare insieme per il troppo ridere: Punto terzo: “Posso chiederti che cosa ti ha spinto a partecipare a questo raduno folkloristico?” chiese allora l’ambasciatore guardando il figlio con velata curiosità.
“Ordini del capitano” rispose lui semplicemente. “Potrei chiederti la stessa cosa, padre.”
“Ordini di tua madre.” direi che questo scambio non ha bisogno di commenti. Non ho altro da aggiungere, vostro onore.

28/10/10, ore 13:37

Dire che ti stimo è assolutamente riduttivo. Mi inchino davanti alla tua originalità e comica maestria con questi personaggi, che riesci a mantenere OC nonostante il contesto umoristico in cui si trovano!
E' geniale, mi sono slogata la mascella da quanto ho riso! La parte con Sarek e Spock che cercano di sgattaiolare via è la mia preferita, mi son fatta il mio mini-filmato mentale ed è stato un miracolo che non mi sia rovesciata dalla sedia dal troppo ridere/sghignazzare..e Spock tutto brillantinoso! Legge dei grandi numeri, almeno Twilight è servito a qualcosa XD (Sperando che i/le fan del suddetto non mi lincino per il commento appena fatto O_O)
E McCoy, ah, che uomo, che uomo!
Chekov e Sulu in versione zombie, anzi, redivivi XP Thriller!! Thriller!!
Ehm..okay! E dopo questa ventata di allegria posso affrontare il pomeriggio di lavoro come si deve!
Tanta stima e tanti complimenti!
Nemeryal

28/10/10, ore 00:57

Oddio forse Sarek è un attimo OOC, ma forse è solo il modo che ho io di intendere quell'uomo... non so, è un personaggio starno secondo me, ma è piacevole vederlo in qualche fanfiction, soprattutto in situazioni un po' 'particolari' come può essere questa! XD
Complimenti comunque, mi hai fatto ridere assai anche in questa storia, soprattutto per McCoy/Spock (così maledettamente IC) XDDD

27/10/10, ore 08:58

Finalmente una nuova ficcina di Lady Amber! Appena ho capito che il 'vampiro' era Spock ho cominciato a ridere come una matta e ho continuato a ridere sempre di più... Sei sempre incredibile in queste ficcine comiche! Bones vestito da Spock??? Mamma mia, non me lo vedo proprio! Quando poi arriva Sarek travestito anche lui!!! I due vulcaniani in costume che si danno un'aria fiera sono una delle cose più ridicole che si possano immaginare. Il discorso fra padre e figlio è molto IC, sono davvero loro! E poi i vulcan hanno un vero talento nel rigirarsi la verità a loro comodo "Svignando? Ovviamente no, che idea bizzarra" ha ha ha!!! Sarek e Amanda sono una coppia bellissima e molto dolce, anche io li adoro. Fantastica! Scrivi ancoraaaaaa!!!!!

27/10/10, ore 08:57

Assolutamente divertente e spassosa... due vampiri così sono semplicemente da premio oscar (un po' come il nostro Bones... devo dire una maschera davvero azzeccata!). Davvero simpatico anche il riferimento ai vampiri "sbrilluccicanti" del ventunesimo secolo (gli ultimi fasti prima della Terza Guerra Mondiale e delle Guerre Eugenetiche? o sono essi stessi frutto dell'ingegneria che ci ha regalato il caro Khan?)! Complimenti davvero!

Data

27/10/10, ore 01:02

E giustamente non poteva mancare una tua storiella dedicata ad Hallowen!*v* Che tenerezza!!!Ovviamente Spock non poteva che essere un vampiro...ma ce lo vedo anche con il forcone (come ha giustamente fatto notare McCoy in diversi episodiXDDD)e McCoy come vulcaniano...cioè...ma lo sai che all'inizio avevano pensato a Deforest Kelley  per Spock? Poi fortunatamente lo ha fatto Nimoy...(non so...ma penso che Kelley sia inquietante come vulcanianoXDD) immaginarlo così nella tua storia...deve aver fatto un figurone proprio!!XDD che grande.Poi Kirk...che ridere...e la canzone di Gabry Ponte!!Amo questa canzone!!!(Amo gabry Ponte... ho proprio quell'albumXD)
Sarek e Amanda sono stupendi U.U ed io questa donna l'adoro...come ha fatto a convincere Sarek a vestirsi?!La risposta è una sola:Sarek AMA sua moglie...TvT che meraviglia...E lui e suo figlio che tentano di svignarsela da quel tripudio di illogicità: fantastici.XD
(Ho storto il naso solamente per il riferimento a Twilight...spero vivamente che una cosa del genere non la ricordino a distanza di 3 secoli...XDDD ma questo è solo una mia opinione...sa,sono una "classica". Fan di Bram Stoker...quindi..XD)
Per il resto...aspetto altri tuoi racconti*v* lunghi o corti che sianoooo
A prestooooo

27/10/10, ore 00:53

oddio sto ancora ridendo XDD quando è entrato Bones sono scoppiata a ridere, è troppo Bones! Cioè, è lui XD Sarek è stato il colpo di grazia! Non ti sono venuti affatto OC, li trovo molto Sarek e Amanda! Amandina puccia uccia che se la comanda e si rigira Sarekkino come un pedalino XD Esattamente come Jim fa con Spock, beh, tale padre, tale figlio dopotutto XD E quanto sono bello che ballo con la mia amata suocerina? U___U Apprezzato tantissimissimo anche Scotty e Uhura, io AMO questa coppia! E ovviamente Sulu e Chekov! Belli,belli, tutti belli! Mi è piaciuto tantissimo anche il dialogo tra Spock e Sarek, molto 'affettuosi' tra loro, carinissimi! Eh, Sarek quanto ti amo! Tu e la tua mogliettina, siete così belli *v* Aspetto la fic su di loro U__U e ti rinnovo i compliments per questo bellissimissimo Halloween! baciottiiiiiiiii
P.s forse sono fuori moda io, ma non sapevo che i vampiri luccicassero al sole O___o

27/10/10, ore 00:40

Oh! E' un quadretto veramente tenerissimo, insomma, Spock vestito da vampiro... vorrei che lo avesse fatto per davvero, la scena nella mia mente è stata fantastica! XD
Ho riso troppo quando s'è presentato McCoy in cosplay da Spock, solo il nostro dottore poteva avere una simile sfacciataggine, e poi santo cielo, davanti a Sarek!
Amanda è un'amore di donna, io dico sempre che è l'equivalente di Kirk per Spock <3 che dolce.
Veramente carinissima, poveri vulcaniani, dovranno sopportarsi le sciocchezze umane, che però alla fin fine, apprezzano XD