Lost in the Wind.
di shootingstar_

21/09/11, ore 18:55

bella bella bella e povero il mio Sirius!Anche se per me il suo spirito malandrino non andrà mai via

06/03/11, ore 10:45

Questa storia è stupendaaaaaaaaaaaaaaaa!! Semplicemente: la adoro!
E' così triste e così realistica... Mi piace un sacco la parte dove Sirius elenca tutte le cose che sono cambiate, fino al tradimento di Peter ("E Peter... Peter vi ha traditi tutti.")
E poi naturalmente adoro la frase finale:

Corre il vento, corre. Corre, e chissà quando tornerà a scompigliare i capelli di persone felici.

La parte del scomigliare i capelli mi piace molto, è un'immagine davvero carina e tenera, e c'è anche tanta nostalgia dentro. Proprio bella. Tra l'altro, subito dopo aver letto la storia, ho pensato ai Gemelli Weasley e a Lee Jordan e solo in seguito ho letto la tua nota a pie' pagina! :)
Va tra le preferite! Complimenti!
_isilein_

19/11/10, ore 21:47

Sirius *-*
Sono rimasta pietrificata davanti a questa flash perchè è essenza pura di Sirius.
Non amo i Malandrini -per niente dato che James non lo sopporto e Remus neanche, per non parlare di Peter- ma Sirius ha quel qualcosa.
Sarà la sua innocenza, la sua vita, quello che è stato costretto a vivere ma cavolo, è perfetta.
Ogni frase, ogni parola è così densa, come se avesse un significato da sola, come se tutto esprimesse lui.
L'ultima frase, poi, incarna tutto. Rendo tutto estremamente meraviglioso, più di quanto già non sia.
Mi sento di essere ripetitiva nei commenti ma cosa altro potrei dire? Splendida, cavolo, splendida.
Lara.

07/11/10, ore 15:41

Bellissima!
Mi è piaciuto da morire il tuo modo di analizzare i pensieri di Sirius ad Azkaban: in particolar modo, mi ha colpita il suo sentirsi vecchio... povero caro! La caratterizzazione di Sirius è perfetta: è lui in pieno!
E' una ff davvero triste e drammatica, ma è per questo che l'ho apprezzata tanto **
Brava, bravissima! La storia mi è piaciuta tanto, complimenti!

02/11/10, ore 23:08

La flash non è niente male, anzi. :)
Volevo, però farti notare qualche imprecisione. Nella frase " Che altro potrebbe tirarti via, un Dissennatori?". Al posto di tirarti via, penso ci sarebbe stato meglio portarti via o toglierti.
Qualcun altro senza accento. Anche io faccio questo errore pensando "è maschile non si mette l'accento!". Invece visto che cade una vocale l'accento va messo! ^^
Ovviamente, questi sono solo consigli!
Passiamo alla storia. Mi è piaciuto molto come il vento abbia ricordato a Sirius, Remus e come gli riporti alla mente ricordi felici.
E poi la frase di chiusura è veramente bella, mi piace moltissimo!
Mi è piaciuta, complimenti!

31/10/10, ore 17:25

Wow è davvero stupenda questa fan ed è interresante il fatto ke l'abbia ambientata proprio in quei anni. Parecchie volte mi sono chiesta cosa pensava Sirius stando ad Azkaban?
Beh direi ke tu hai risolto il mio interrogativo xD, e anke molto bene u.u,
sei davvero brava a scrivere u.u, spero in un'altra fan bella come questa ;),
alla prossima, un bacio :*, ciaoooo

30/10/10, ore 11:22

Triste eppure bellissima. E dolorosa.
L'ultima frase è un vero colpo al cuore, ma ti devo confessare che quella che mi ha fatto più male è un'altra:
Soffri più dei colpevoli, lì dentro.
Perché, in effetti, Sirius è innocente, e nessuno può soffrire più di un innocente che non viene creduto.
Hai saputo coglierlo in un momento di amarezza pacificata che non avevo mai trovato prima in una fic, e che mi è piaciuto da morire. Ti faccio i miei complimenti.
Fabi

29/10/10, ore 18:14

Cavolo o.ò
Non è il modo più elegante per cominciare una recensione, ma ti assicuro che... che... oh-mio-dio.
E' una storia splendida, soprattutto nella seconda parte, quando presenti l'ululare del vento, come quello di Remus.
Un'aggancio perfetto, stupendo, che lascia  a bocca aperta... e poi l'ultima frase, Dio, quanto mi piace l'ultima frase **
Complimenti, complimenti davvero;
va nei preferiti.
Bravissima.

28/10/10, ore 17:11

Carina questa storia. Mi è piaciuta perchè descrive il dolore e la sofferenza di Sirius, ma nella sua ritrovata capacità di ricordare quanto era felice e libero con i suoi amici Malandrini, si coglie una speranza, un qualcosa che almeno per qualche attimo lo fa sentire più sereno. Brava^^

28/10/10, ore 15:15

Eccola. *-*
Che malinconia, moglia.
Però è così bella.
E lui è così bello.
E Loro erano così belli.
ç_____ç Mi vien da piangere.

La metto anch'io tra le preferite, decisamente. :)
Ci vediamo tra un'ora e mezza, più o meno.
(L)

27/10/10, ore 23:06

Cioè, sono completamente d'accordo con Linda.
Apparte il fatto che non si hanno tue notizie da....secoli -nemmeno su msn...ma che fine hai fatto? xD- tu torni in grande stile!
Insomma, questa storia è fantastica!
Da dove ti è venuta fuori?
Voglio assolutamente sapere il titolo della canzone U.U
Lo pretendo!
Per favore! xD

Davvero brava, sicuramente la storia va tra le preferite! *_*
Baci, Marzia!
(Recensione modificata il 27/10/2010 - 11:06 pm)

27/10/10, ore 22:36

o.o
Cioè, non ti fai sentire qui dalla notte dei tempi (?) e sbuchi fuori così, dal nulla, con questa meraviglia o.o
Mi ha fatto venire i brividi questa Flash... ogni volta che leggo di Sirius mi viene un'angoscia da far spavento!
E' splendida ed è volata dritta nei preferiti.
Bravissima, Fede :)
Lin.