Blackout
di Deb

Ciao, cara!
Sì, anche a me piace il nuovo metodo di risposta.
Oh, sì, anche se magari non l'ha mai detto chiaro e tondo ad alta voce, almeno nei propri pensieri...
Oh, anch'io ho open office. Spero che ritroverai presto il tempo di scrivere.
Ah, a proposito di recensioni... te ne ho lasciata una per "mazzo di fiori" dieci o venti minuti fa, sìsì.

E ora mi concentro sulla recensione vera e propria.
L'operazione siamo solo amici non aveva funzionato. E meno male! Se avesse funzionato, ti avrei ridotto in tanti piccoli pezzi, Akito. E anche tu, Sana. Amici? Loro? Impossibile.
Tre settimane, due giorni, quattro ore e sei minuti. Anche troppo. Beh, considerando la loro lentezza a capire certe cose, forse sono stati anche fortunati. Ringraziate il blackout!
E' una bellissima raccolta e sono stata molto contenta d'averla betata.
Kiss
Ilaria
(Recensione modificata il 18/11/2010 - 11:06 am)

16/11/10, ore 19:02

Bellissima drubble! Molto intensa! Aspetto con ansia il seguito!

15/11/10, ore 19:06

Ciao, casualmente mi sono messa a leggere questa ff, forse perché ultimamente ho la fissa sulle ff di Sana o cose simili, ma devo dire che corta ma allo stesso tempo circoncisa ed essenziale. Mi intriga molto anche se devo dire che ultimamente leggo solo ff dove Sana e Akito si lasciano si rimetto e poi non si vede cosa succede. Ma credo che con poche parole sei seriamente riuscita a farmi provare emozioni, un pò quello che fa provare un poeta, infatti più che una ff, mi sembra una poesia. Ma è davvero molto bella non vedo l'ora di leggere il continuo.

14/11/10, ore 21:24

Decisamente stupenda, l'ultima frase mi è piaciuta troppo, perchè credo che sia da Akito pensare una cosa del genere, forse non mi sono spiegata bene. Comunque complimenti anche per quest'altra drabble! Carinissima! Ci vediamo alla prossima! Un bacio! =)
So Smile!

14/11/10, ore 10:49

Salvee!
Scusa, scusa, scusa, se non ti ho recensito il capitolo scorso!
Non ho potuto, e diciamocelo, me ne ero dimenticata, sono una scema, scusa!
Sai, direi che questa é quella che ti é riuscita meglio veramente, e vedere le cose nell`Akito POV, dá una soddisfazione, non so te, ma adoro vedere i punti di vista di ognuno di loro!
Woow, allora non sono l`unica che scrive sul cellulare? Io in certi momenti, sopratutto in metropolitana, mi vengono quei flash, come se fossero veri e prendo il Samsung e comincio a scrivere, non oserei mai tirare fuori il mio amato portatile nella metropolitana, no, al solo pensiero mi vengono i brividi, anche se, pensandoci bene, é anche perché non voglio arrischiarmi a perderel a mia fermata!
Mi piace il tuo termine, beata, forse é il termine giusto anche per me!
Missa che ho giá detto che adoro questo nuovo editor per le recensioni, ma lo ribadisco, é troppo forte, posso cambiare colore.
Bhé, adesso ti saluto darling (sto fissata con questa parola, ú.u)!

Kia

13/11/10, ore 19:15

Lo dicevo io che nel terzo si sarebbero rimessi! Ciao Deb!:) Certo che..Non lasci il tempo di piangere FU (non è vero, ma comunque non ne lasci troppo ecco) con queste delizie!*-*
Si è vero a lume di candela è tutto diverso! Che cosa tenera! Che tenero Akito! Conviene che Sana nella promissa e -di nuovo ç_ç- ultima puntata capisca il messaggio di Akituccio!u.u
Ehi, ma che ci faceva a casa sua? Vedi? Delle Drabble non mi piace che vorrei sempre sapere tutto e invece poche parole non ti chiariscono le idee del tutto! Ma sono miscoliade e speciali proprio per questo!v.v <---Della serie: ma cosa ha detto? Si è contradetta??
Oh! Fra circa un mese è il compleanno di FU! E' fantastico!** E la cosa più bella è che ToG continuerà la tradizione del 24!**
Si sono due poli opposti..E devono stare vicini vicini! All'ultima Drabble, per vedere come finirà..Ciao!:)

13/11/10, ore 12:51

Oddio Deb questa è davvero la più bella tra le drabble!
Il bacio ci voleva in un'atmosfera così romantica *__*

Madonna bellissima questa frase:
E capii che tra noi non ci poteva essere amicizia; io l’amavo.

Akito finalmente hai capito che tu la ami e non puoi assolutamente essere un suo amico!
Vabbè ci vediamo alla prossima drabble!
ciaooooo
Bettinellina

11/11/10, ore 16:06

Sono d'accordo con te! E' la migliore fino ad ora *__* Ti sei superata, forse è proprio questo il bello delle drabble. ti alleni in poche parole a dire quello che è essenziale!
Anche io ho preso il caffè prima x) (questa cosa ci accompagnerà in tutte le recensioni...e mi fa sorridere, sta diventando una tradizione ^^)
Oggi pomeriggio vorrei giusto scrivere un pò(pomeriggio libero, pochi compiti dopo ere geologiche xD)...ho una nuova storia che mi frulla per la testa. riuscirò a scriverla? :) Dai, davvero spero di sentirti presto ^^
Hugz!
LaPiccolaPrincess

11/11/10, ore 15:45

Dire che non mi piace sarebbe praticamente una bestemmia (ma alla fine sul serio non avevo dubbi xD) *_* questo è stupendo e si forse è la migliore ma solo per il fatto che Aki si ripiglia..
"E capii che tra noi non ci poteva essere amicizia; io l’amavo. "
Tranquillo noi l'avevamo capito dall'inizio!
(finalmente anche se solo dopo poche parole è stata un attesa snervante.
Anche una riga in cui si sono lasciati è fastidiosa.) Capiranno mai che è scientificamente provato che loro non possano stare lontani?!
Praticamente è una legge della fisica.
Un po' come la matematica (paragone terribile chiedo scusa me ne vergogno) non è un opinione, loro DEVONO stare insieme..
Come per FU arrivi ad al penultimo capitolo e realizzi che è finita.. anche per questo sarà un trauma..
Mi chiedo cosa farò quando avrai concluso con il seguito di FU (meglio se non ci penso che se no entro in crisi d'astinenza solo a pensarci xD)
Sono curiosa di sapere cosa succederà nella prossima che è l'ultima o no?
Se non confidassi nel tuo buon cuore penserei che le ultime 110 parole saranno una catastrofe immane (non so perchè ma sembra una di quelle situazione "la calma prima della tempesta") e non puoi andare contro le leggi della fisica (la fisica ha sempre ragione) e quindi so che sarà un finalme bellissimo..
Comunque sia ancora complimenti è stupenda *_*
Alla prossima..

11/11/10, ore 15:44

Ciao, questa drabble mi è piaciuta un sacco.
Bravo Aki prendi l'iniziativa! E poi a lume di candela è decisammente tutta un'altra cosa e più romantico...
Speriamo solo che Sana non faccia danni ora, tipo tirar fuori quel suo simpatico martelletto, e si comporti invece come si deve, ovvero: ricambi il bacio di Akito! ^_^
A presto, kiss

11/11/10, ore 13:43

eccoti qui!!! ahahahahha
lo sapdevo ke andava a finire in questo modo!! loro sono loro e provano gli stessi sentimenti l'una x l'altra!!!
si questa è decisamente la mia preferita....hihihihihihi nn ti spiego il perchè..... xke tanto gia lo sai!!!!! ahah
sisi decisamente a lume di candela è tutto diverso......BELLISSIMOahahha
un bacio cara...a giovedi!
roby =)

11/11/10, ore 10:37

Oh, che bello! La mia drabble preferita! Ahah, concordo assolutamente con te... a lume di candela è tutto diverso!
L'ho riletta per l'ennesima volta con piacere... la tua è stata un'ispirazione geniale.
Akito in questa poi, stranamente, dice una cosa sensata... E capii che tra noi non ci poteva essere amicizia; io l’amavo. Finalmente l'ha capito! E' quello che continuiamo a fargli presente in ogni fanfiction di Kodocha, ma lui è sempre un pò lento ad ammetterlo.
Anche in questa Drabble una delle frasi migliori è l'ultima. Quella in cui Akito fa quello che fa sempre... dimostra i suoi sentimenti senza usare parole. E ci riesce bene! XD!
Ripeto, questa è sicuramente la mia preferita tra le quattro.
A presto, carissima!
Bacioni
Ilaria

06/11/10, ore 15:17

Molto bello anche questo capitolo, m è piaciuto davvero molto. Anche se davvero Sana e Akito non sarannno mai solo amici! Ci vediamo al prossimo capitolo! =)
Kiss, So smile!

05/11/10, ore 14:29

Ahahahah.. viva l'ignoranza.. grazie.. :)
Si anche questa mi è piaciuta ma non avevo dubbi! xD xD
Sono così carini!!! *.* Akiiii.. :)
Bella davvero complimenti..
Aspetto con ansia la prossima..

05/11/10, ore 12:43

Ciao Deb!
Non avevo pensato all'eventualità di Momento serietà ahah! Però in effetti ci stava!;)
Fantastico anche questo nuovo capitolo! E' così tenero!*_*
Sul serio mi sto immaginando Akito alle prese con questo quesito esistenziale!:)
Ne arriverà a capo?^^
Chi lo sa? Chissà?Boh!
Come sarebbe a dire sei per i finali tristi???Ma non dire sciocchezze! Io SO che non è così! Vero???*_*
Non farmi pensare alla fine di FU I per favore!ç_ç
Davvero dal 24 inizia il II??Ma è fantasticooo! Io ti adoro!^^
Sul serio la scena dell'amicizia così tenerosa tra quei due (che tra l'altro è anche altamente improbabile, come dice Tsu che capisce QUASI sempre tutto) mi ha fatto commuovere dentro di me! Sono così dolci..Sul serio questo capitolo mi ha fatto venirte in mente la parola "Teneriiiii" ripetuta all'infinito nella mia testa, perfché è così che sono loro!u.u
Ah, si..Akito sa anche essere un gentleman quando vuole!
Se ti sono uscite in mezz'ora vuol dire che avevi le idee chiare su cosa scrivere e ciò porta a capire che dev'essere bello!*-* A meno che tu non abbia perduto la ragione..E da questo capitolo non si direbbe!xD
Ciao ciao!:)
P.S."Così cominciai ad accarezzarle i capelli, visto che eravamo così tanto amici."
Occhioni gatto di Shrek...**