Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Tu.... e Voldemort....siete GRANDI!!!! tu con la mente così.....ehm....così...fantasiosa da creare quest'opera, e per la prima volta tifo per Voldemort!! Ammazzali tutti!!!!! P.S. Puoi chiedergli se posso arruolarmi come Mangiamorte? Sono preparata e se viene a scrivere
una nuova dramione con me, lo pago più di quanto guadagna cantando!

ciao!
so che recensisco dopo anni che hai concluso la storia ma mi piace troppo... recensisco solo l'ultimo capitolo, che è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

troppo bello il desiderio di Voldy che Draco muoia o la fattura delle unghie! XD

davvero bellissima la ff, è la parodia più bella che abbia mai letto, sei geniale e quanto a quelli che dicono che è volgare... ? ma dove? spesso e volentieri sono le vere dramione ad esserlo.

bellissima, complimenti ancora.

ire

Sei stata simpaticissima! Confesso di conoscere le Dramione solo attraverso le parodie, dato che la suddetta coppia, almeno dal mio punto di vista, è ingiustificabile. Mi sono davvero sganasciata! La scena che mi ha definitivamente conquistata è stata quella in cui i mangiamorte intonano la canzoncina in stile loacker: è sublime. Bravissima! Kassandra

Sono amareggiata, molto amareggiata. Dov'è la scena del matrimonio?! Voglio il matrimonio di Dracky e Hermmmm, ueeee ueeee! Aahahahahhaahh! Sto ancora ridendo! Ho appena letto la tua ff, devi aver letto molte dramione di questo genere, per essere così informata, complimenti! Io non ne ho mai avuto il coraggio, non mi piace molto questa coppia e poi ho il terrore di imbattermi in storie scritte proprio così!
Questa guida per scrivere una dramione mi è piaciuta tantissimo però... Ops. Diventerò una fan, adesso? Come ho potuto vivere fino ad ora senza leggere dei boccoli color caramello di Mione? O degli occhi grigi, nebulosi e attraenti come calamite di Dracky??? Come?!?!?! Dracky, Dray *.* SBAV anche io :Q____
ahahahah comunque davvero complimenti, ho passato tutto il tempo a ridere, grazie!
ps vai Silente con quella bacchetta!!! XD Povero Volds!
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 12:25 am)

Io ti adoro! Ma seriamente! Sei mitica! Mi sono spanciata dalle risate tutto il tempo! E "Voldy" é fantastico, l'hai sviluppato benissimo, e anche se è un po' bizzarra, la trovata di Marylin Monroe non è niente male! Ahahahahhahahha sto, ancora ridendo...
OH MY GOD, non riesco a smettere! Ok, dai, mi ricompongo e ti saluto.
Continua a scrivere, mi raccomando!
Dubhe97

Ps: "Ron mangia"

ahahahahahahaha!!!
il vero motivo è unico!!!
dai che magari è proprio per questo!! forza silly!!!
team silente <3
conclusione perfetta x una storia perfetta!!! andrà tra le scelte, jules!! davvero!!
mi hai fatto ridere dall'inzio alla fine!! sei stata davvero brava!!
tanti complimenti!!!
finalmente insieme quei due.!! brava di nuovo!!
a presto!

Eccoci giunti all'ultimo capitolo.
Beh, che dire? E' stato divertentissimo.
Le pareti bianche ahaha
E poi Ginny e Lucy.
Hai colto tutto il senso delle Dramioni brava!
Io amo queste parodie.
Poi, poi, poi, ah sì, anche Voldemort è stato fantastico.
Cioè, tuttti radunati intorno ad Hermione, ma nessuno la considera xD
Oddio Silly xD
Ah, ecco perché spaventava Voldemort.
Ti faccio ancora i complimenti.
Un bacio,
Emma.

Sto letteralmente collassando dalle risate! Hai detto praticamente tutto quello che io penso quando vedo una Dramione particolarmente forzata xD beninteso: leggo un po' tutti i pairing, ma sulle Dramione si sbizzarriscono a furia di vezzeggiativi, perifrasi, etc. etc. xD brava, davvero molto brava, 10+! :)

Oddio, partendo dal fatto che io adoro le Dramione, questa parodia mi ha fatta collassare. E non è per l'ora tarda o perché ho bevuto troppa... acqua, mi sono sbellicata dalle risate proprio perché l'ho trovata divertente e simpatica. Adoro le Dramione, come ho già detto, ma adoro questa... coppia, ancora di più quando altri autori ne fanno dell'ironia, quindi, mi permetto di dissentire con la recensione negativa di Merope(serie di numeri che non starò a scrivere per pigrizia e perché non ho una buona memoria). Posso capire che la storia non le sia piaciuta (forse perché legata alla Dramione in modo eccessivo), ma dire che sia illeggibile... Poi, è una sua opinione e non mi soffermerò ulteriormente sulla sua recensione.
L'ho apprezzata, come altre Fiction comiche che ho letto, specialmente Voldy alias Marylin Monroe. ;)
La inserisco nelle Ricordate e, spero che avrai tempo di leggere la mai recensione che, è in ritardo di due anni.

Sayonara, DEATH!

oh Dio... ahahahah è bellissima ahahahahah stimo troppo Voldy!! mi fa morire dalle risate...ahahahah c'erano momenti in cui ridevo come una scema...,Hermione un'oca senza cervello, Voldy travestito da Marylin, Sev che fa un duetto, Nevil innamorato di Voldy\Marylin, Luna che lo scambia per un nargillo cresciuto e alla fina Silente che lo chiama Tommino!!! Cosa vuoi di più dalla vita?...Leggere un'altra fan-finction scritta da te e super capellone!! ahahahahahh è stata troppo bella!!...Corro a leggere le altre e spero di farmi sentire ancora :D
Kiss kiss _Fashion_

Ti adoro per aver scritto questa storia! Finalmente sono giunta alla fine e confermo tutto quello che ho detto fin'ora! La storia è divertente, scritta bene, con dei lampi di genio notevoli per le battute e per la desacralizzazione (si dice così?) dei cliché su Hermione e Draco, che spesso nelle Dramione sono... diciamo "ingenui", va'!
Quindi, ancora complimenti e a presto!

Bellissima parodia davvero! hahahahahahaha
Mi hai fatto ridere tanto :DD
Condivido pienamente con la tua storia XD
Le incursioni di Voldie sono fantastiche hahahhahaha :DD
Complimenti bellissima storia, molto divertente e scorrevole :)
Ah, nemmeno io ho mai capito da dove arriva il soprannome di 'Malferett' hahahahahahaha XD
Un bacio,
Bia_

Geniale. Geniale ed esilarante. Deliziosa!
Ti assicuro, sono totalmente esaurita a causa di tutte queste Dramione (dire che sono decisamente troppe non rende giustizia). E tu, tu mi hai permesso di vedere la luce! LA LUCE! *-* Illuminante, davvero illuminante. Hai tutta la mia stima. Brava! :D
Ps: Voldy-Voldy è un maledetto figo.

Oh, porca la miseriaccia!
Quante risaaaaaate mi sono fatta! Questa FanFiction è strabiliante!
Volds, io ti amo, lo sai vero? Lo sai, no? xDD
Comuuuunque! Io ODIO le Dramione! E AMO questa fantastica storia!
E' un'idea geniale! Ahahahahahahahahahahah!
Fai ammattire dalle risate, dico davvero! Vedrò di leggere le altre tue FanFiction perché sono di sicuro stupende!
Un bacione, Simona!

bellissima anche questa fanfiction!!! XD ogni capitolo migliore del precedente, senza parole XD hai ironizzato benissimo sulle dramione, che effettivamente sono proprio così: draco improvvisamente maestro di sesso e mister universo, hermione gnoccona supersexy con capelli e occhi di diverse sfumature di marrone, senza alcun cenno alla sua proverbiale intelligenza e al suo innato talento nella magia anche se mezzosangue XDXD complimenti, mi sono divertita molto a leggerla :D ci vorrebbe un seguito altrettanto demenziale XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]