Sans toi
di Puzzola_Rossa

20/01/11, ore 21:28

Questi sono i sentimenti che anche io,un pò di tempo fa,provavo.
Mi dicevo che era necessario smettere di amarlo,eppure un lato di me non voleva rinunciare all'amaro che provavo perchè,anche se mi faceva soffrire,mi faceva sentire davvero viva.
Poi,alla fine,ho capito che molte volte bisogna necessariamente staccarci da alcune cose perchè,con il passare del tempo,potrebbero farci del male.
Bravissima!

06/11/10, ore 13:41

Ciao... ^^
Ho affrontato una situazione simile alla tua in tempi parecchio recenti. Forse dire così non è proprio giusto, perché in realtà ci sto facendo i conti ancora adesso.
Ho amato una persona profondamente, totalmente. E alla resa dei conti mi sono ritrovata senza niente in mano. Non ho avuto neanche le briciole con cui consolarmi.
Ma ti posso dire che, se guardi bene, vedrai sicuramente una luce in fondo al tunnel. Io mi sono aggrappata a qualcosa di acerbo, un sentimento nascente per qualcun altro. Qualcosa che per adesso non è neanche paragonabile da lontano a quel che ho provato, ma che mi fa stare finalmente bene.
Quindi, non pensare di doverti chiudere nei confronti di tutto e tutti... anzi, apriti ancora di più. Sicuramente un raggio di sole, per quanto timido, verrà a scaldarti =)
So che sembra più una psicanalisi di una recensione, ma penso che un consiglio sincero sia più appropriato di alcuni complimenti sentiti e risentiti. Sappi che comunque scrivi molto bene =)
Spero di trovare presto altre tue storie!

31/10/10, ore 20:36

Ciao! complimenti...in pratica hai descritto i miei sentimenti di due anni fa! Anch'io ero un pò depressa...e ti posso dire che passa tutto!
Coraggio....Kiss
Fede

29/10/10, ore 15:10

A me è piaciuta. Comunque sia si..i senyimenti li hai trasmessi. Se è davvero quello che provi..mi dispiace. Passerà tutto vedrai! **
A parte questo niente. Non so che dire. Ciaoooo!