Una nuova vita
di _SimoErato_

04/12/10, ore 15:45

hei ciao simo!
guarda la lunghezza non conta niente e questo cappy è stra commovente. gli ultimi tre che haiscritto sono senza dubbio i miei preferiti.
non farti problemi perchè hai scritto, come sempre del resto, in modo divino!
spero che l'abbiano trovata sul serio, sono curiosissima!
ora vado a riscrivere per la quarta volta il mio!
un bacione enormissimo!

02/12/10, ore 15:30

hei simo, ciao.
mi vuoi veramente così male da farmi piangere ogni capitolo? :D
Dio mio credo che potrei riuscire a riempire il lago di Garda con tutte le mie lacrime.
cavoli Grisam, sei un ragazzo fantastico.
ti scongiuro trovala!
tu come sempre sei bravissima. mannaggia, ho finito pure i complimenti, non so più che dirti.
sei in assicuro una delle più brave scrittrici di EFP parola mia!
spero che mi ritorni un po' di fantasia e che riesca a postare il capitolo nuovo, ma mi sembra sempre così banale.
ti mando un bacione grossissimo!
ancora mille volte Brava!

01/12/10, ore 23:18

Povero Grì... mi dispiace così tanto che stia così!! Ma Vaniglia come se la passa?? Sono curiosissima di leggere il resto visto che è una storia meravigliosa!!! Complimenti, il tuo modo di scrivere è molto buono e hai una bella fantasia ^^
Baciiii <3

28/11/10, ore 12:11

ok stò piangendo come una disperata da mezz'ora....è bellissima e straziante...ok che io ho la lacrima,non facile, di più peròòòòòò...=,,,,,,,( bravissima comunque

28/11/10, ore 11:59

uau...questo capitolo è davvero non bellissimo...di più!! davvero! e poi scrivi in maniera divina! che dire? complimenti!! bravissima! :)

21/11/10, ore 20:11

hei simo!
ci credi se ti dico che sto piangendo come una disperata?
bhè, è la verità. il mio trucco è andato a farsi benedire e ho due bei cerchi neri intorno agli occhi (mamma mia sembro un panda!) ma tutto sommato sono contenta di dover piangere per un racconto.
questo capitolo meri ta una super recensione.
dire che sei stata fantastica è dire poco. riuscivo a percepire il dolore di Pervinca sulla mia pelle, le mie lacrime scorrevano insieme alle sue. fossi stata lì avrei fatto esattamente come Grisam.
Quel bastrado(scusa il termine) di Hulumus non aveva il diritto di rompere un amore così bello.
Dio, ho ancora i brividi.
hai espresso magicamente i sentimenti di tutti e gli hai eccentuati in maniera divina.
sei stata semplicemente mitica.
e certo che mi puoi chiamare Berry o anche Bea(che è il mio vero nome).
sei una scrittrice con grinta da vendere e sono onorata che io possa leggere una tua storia così profonda e che tu legga la mia!
tutto questo per dirti continua così!
e ancheper ringraziarti di avermi fatto vivere delle emozioni così grandi solo leggendo. non tutti ci riescono.
ora vado ad aggiornare la mia ^^
un bacio enorme!
e un "continua così che sei fantastica!".

18/11/10, ore 21:32

hola chica!
o mamma!!!!!!!!!!!!!!! sono pietrificata pure io! e chi è sto Hulmus????
Grisam ti pregooooo corri a salvarla, dai un bel cazzoto a quell'insolente di Jack (che mi sta facendo venire mille e uno sospetti) e scappate!
Dio, sono sclerata!
comunque il cappy è bellissimo!
brava brava brava mille volte brava!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
un bacione enorme aspetto con ansia il seguito!

17/11/10, ore 20:05

hola chica!
ma che scontato e scontato? è strabello!
stavo piangendo pure io!
non vedevo l'ora che aggiornassi!
altri 15 anni, meno male! ma voglio proprio vedere cosa succederà... *mumble mumble me pensa*
al prossimo cappy che, sono sicura, sarà bellissimo!

12/11/10, ore 20:16

hola chica!
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! sono felice felice felice felice felice! sefeliceiosaròdirtelovorrò! ecco sono feliceee!
non sto più in me dalla gioiaaa! non vedevo l'ora! che bello!
ok, sto svarionando! XD
Felì come sono contenta! urkablu mi viene un infarto!
simo (posso chiamarti così?) sei stata M-A-G-N-I-F-I-C-A!
woooooooooow! bravissimissima!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacioo enorme
P.S.: Happy shallalà!

11/11/10, ore 15:10

hola chica!
questa volta l'urlo l'ho fatto io! e ho anche partecipato ai due applausi!
ma che bello, un'altra bambina!! (adoro le bambine,meno che mia sorella, perchè se ti capita di averela tra i piedi, come per me, è tutto un'altro dicorso)
comunque sono felicissima! ti giuro, ho le lacrime agli occhi!
spero fermamente che la fata sia una di mia conoscenza, ma aspetto, con taaaaaaaanta ansia, il prossimo capitolo!
appena finisco greco (domani ho verifica T.T) mi metto a scrivere il prossimo capitolo e sta sera lo posto. scrivere mi mette una gioia pazzesca, e se mi mandate i vostri splendidi commenti, lo sono ancora di più.
ora vado a studiare.
ancora complimenti per il capitolo, sei stata fantastica.

07/11/10, ore 20:18

wow bellissimo capitolo!
povera Pervinca non la riconosco più!!! xD ma a me piace anche così!
bravissima per la frase in greco! ho giocato a trdurla prima di leggere cosa volesse dire dato che anche io frequento il classico, al primo anno, e più o meno ci sono riucita! come sono soddisfatta xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
aspetto con ansia!

03/11/10, ore 13:25

Ma che splendore, stai compensando tutto ciò che mi aspettavo dall'ultimo mistero e che non ho ottenuto *-*
Continua presto,
un bacio
miriam ♥

02/11/10, ore 19:01

hola chica!
WOWOWOWOWOW! devo ammettere che per mia irrimediabile sfortuna non ho avuto occassione di leggere il quarto mistero e quindi non so se questa cosa succede realmente. credo proprio di no e scusa la mia enorme ignoranza. comunque bellissimo!!!!!!!!!! scrivi divinamente
un bacione e al prossimo cappy

02/11/10, ore 18:47

Che carina questa storia... davvero molto, molto carina.
C'è stato un periodo, tempo fa, in cui ero completamente entrata in fissa con Fairy Oak. Poi mi sono disintossicata, solo che ora ho letto l'ultimo libro. Non dico di essere tornata allo status di prima, ma trovo comunque che la saga sia deliziosa e dolcissima. E fin da bambina ho sempre adorato il personaggio di Pervinca.
In teoria starei anche io scrivendo una storia sul tema Fairy Oak (costretta da mia cugina, completamente innamorata del libro, che vuole il primo capitolo per il suo compleanno) ma parla della "nuova generazione". Quando la pubblico, se ne hai voglia, fai un salto da me.
Un bacio,
_ Ariel Riddle Volturi _

02/11/10, ore 14:05

hola chica!
che devo dire? è fantastica!
sai, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo la lettera di Felì e anche questo capitolo mi ha fatto molto emozionare.
ti devo chiedere scusa!
ieri mentre postavo la mia ff non ho assolutamente letto i titoli delle precedenti e così il mio titolo è molto simile al tuo.
lo cambio ASSOLUTAMENTE! anche perchè una cosa del genere mi è successa e io non ci sono rimasta molto bene e credo che questo valga anche per te quindi la mia testolina sta già pensando ad un nuovo titolo.
tornando alla storia mi è piaciuta un "vastosacco" come direbbe Felì (:
scrivi molto bene e adoro il datto che scrivi sotto vari punti di vista. credo che così facendo il lettore interpreti meglio ciò che i personaggi stanno vivendo.
che altro posso aggiungere? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa accadrà alla "nuova" Fairy Oak.
Berry <3

p.s.: scusa ancora per il titolo T.T e anche per il fin troppo lungo commento.