Deathless love
di _Ella_

20/11/10, ore 17:56

ohohoh... ma scherziamo?! DAVVERO QUESTA FIC L'HAI FATTA DA COSì TANTO TEMPO?! O___O
aw.. povera me.
Bhè, comincio.
Da brivido, ragazza, ho una paura che non immagini, una tristezza schifosa ed un senso di impotenza che mi fa cadere le braccia. brava.
Ancora più inquietante per le scene scabrose, per i versi che fanno venire i brividi e per la battaglia.
Oddio ç___ç mi viene da piangere, uff >.<
aw... che dirti! io spero che continui perchè così non può finire! U___U
*-* che teneri che sono quei due...! ç_____ç oddio, è così triste, cacchio!
ammazzate Naminè, vi prego! uccidetela fino a che non... non lo so! uccidetela e basta! @___@
e... caz*o! O___O è tutto così inquietante...! già detto? xD
bhè, che dirti... sei stata bravissima. Paurosa, mette ansia, tristezza e un complimenti incredibile per i versi di poesia... caspita, sono bellissimi e pure tanti, non è da tutti fare cose così complicate e belle. Mi piace il paragone con Icaro che - più o meno cosciente - va verso la sua morte.
Adoro la parte finale, mi ha toccato il cuore... :'(
che altro dire... niente, complimenti ancora. Ti stimo troppo.

01/11/10, ore 13:53

*O* eccomi u.u
Con il mio amato VolVol al fianco! *compare Voldemort, con la sua chioma fluente*
Questa storia è davvero molto allegra *annuisce* è piaciuta anche al Dark Lord *occhi a cuore* che è molto contento di fare la prima apparizione in una recensione.

Ma stai zitta, me ne frego delle comparse nelle recensioni... tutti, al mondo, mi conoscono!

Ehm.. certo, Voldy. *sussurro* è un po' arrabbiato, il suo Bubu è morto... *si riprende*
Allora! :DD Dobbiamo fare una recensione, e non siamo qui per lucidare la testa pelata del Signore Oscuro.

NON E' UNA TESTA PELATA! *AVADA KED...*

Hey Vold, stai calmo! Come sei suscettibile... vai al funerale di Bubu, che è meglio y.y *Voldemort se ne va sbattendo la porta* LA PORTA DI TUA SORELLA!

Mi dispiace ma non ce l'ho! Muahahaha!

Bene, ora che lo scassaminkia se n'è andato, posso fare una recensione decente.
Questa storia, molto allegra, mi ha messo l'ansia *spavento*
La ragazza misteriosa era Naminèèè!

Capitan Ovvio...

...? Ma tu non dovevi essere al funerale?

Si, si, certo... vabbè, vado..

Uff! Ora che l'Oscuro Signore se n'è andato, speriamo definitivamente, possiamo continuare.
Madonna santa, Roxy, ma quando ti vivrai la vita? Fai sempre la parte dell'emo/emarginato/depresso/incompreso della situazione! Ecchedduepalle! u.u insomma, bello mio, fai un bel sorriso e divertiti con Axel, invece di andare nei cimiteri! Un adolescente dovrebbe divertirsi, no? E invece no, Roxy deve essere sempre il problematico della situazione ù.ù Fai come Sora, lui è sempre contento! *w*
Vabbè è inutile venire a parlare di felicità con te, Roxy.
Continuiamo.
Zexion, non ne parliamo. Anche lui ha un ruolo fisso nelle storie xDD
e anche Sora, che è sempre felice e contento, come i finali della Disney ùwù
Dai Roxy che tanto diverrai immortale. Non sei contento?
Io quel giaguaro me lo sarei portato a casa *coccola* così pucciosamente macabro *w* Insomma, ho un Signore Oscuro come animale da compagnia u.u ok no, animale no, altrimenti si offende. Però un Signore Oscuro è molto utile, e non so quali siano le utilità di un giaguaro morto xDD
Momentomomentomomento... ma che c'entra Icaro? *zan zan zan!*
Citazione: entrambi avevano in mano solo un pugno di sabbia.
E fate un castello di sabbia, tesori miei! UwU
Una corte di morti!!! Cheffigata! *OOOO* La voglio anche io una corte di morti! Mi aiuterà Voldy nell'impresa *____*
Axel è un marpione, approfitta dei problemi di Roxy per portarselo a letto y.y e non venirmi a dire che lo ami! xDD
Ma ormai i due migliori amici, Roxy e Axel, si ameranno per sempre *faccia da scema*
O forse no.
Dato che ora Roxas è morto, diverrà immortale, e chissà cosa succederà in questo seguito.
Mettiamo che Roxy è diventato immortale, però è triste perchè mentre lui vivrà per sempre Axel morirà. Oddio, non potranno amarsi! *dispera*
Quindi dovrà far accadere qualcosa e anche Axel diverrà immortale. Oppure Roxy diventerà di nuovo un comune mortale, e la loro felice storia potrà continuare fino alla fine dei loro felici giorni.
Ok, questo mi piace u.u LOL ma... oddio le 500 parole sono finite, e ne sono anche di più! *w*
Contenta della mia luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga recensione? *___* che cosa carina! :DDD
Bene, mi levo dalle scatole per lasciare il posto agli altri recensitori u.u
Awww è anche tornato Voldy *-* Bene amore, noi andiamo *w*
*lei e l'Oscuro Signore si avviano per una strada sconosciuta, a braccetto, agitando la mano*

31/10/10, ore 14:46

Ho dimenticato di dirti che le piccole poesie in rima sono favolose!!!Sei bravissima,tanto quanto...misteriosa,spaventosa,temibile,tutto!!!
Ma la ragazza maledetta era Naminè???!!Grrrrrrrrrrrr...beh,ora ti lascio"di nuovo!!"
Ciauuuuuuuuuu!

31/10/10, ore 14:31

Piango,piango,piango...ç.ç...non può essere,Roxas è morto!!!!!!!!!!E come ha fatto Axel a non riconoscerlo???!!!Mi fa male la gola adesso...uh,che dolore angosciante!!!Adesso che ci penso Halloween non mi piace più...i miei due personaggi preferiti che si fanno male a vicenda...anche se,a dirla tutta,avevo previsto che l'ultimo che Roxas avrebbe dovuto sfidare,sarebbe stato Axel...
Che tristezza m'è venuta,questa ff seppur bella,è anche molto triste e piena di suspence...non volevo che Roxas morisse,è così brutto!!!Io che adoro la morte...ma in fondo lo penso solo in modo scherzoso...
Sai,infatti mi è capito di dire: Senza la morte la vita non avrebbe senso.
Che sia davvero come la penso io?Che noi siamo nati solo per poi un giorno morire?Chissà...io comunque resto dell'idea che la vita sia solo una,e di non sprecare neppure un secondo se vuoi davvero godertela fino in fondo...ormai nessuno pensa più alla morte di questi tempi,per poi rimanere "impreparati" quando la si ha davanti,quando la si bisogna affrontare.
Forse questo è proprio quello che è successo a Roxas...nonostante sia sempre stato un po' triste,come se ce l'avesse avuta col mondo intero,neppure lui aveva pensato alla morte,e che con essa,avrebbe perso chiunque,perfino Axel...che poi lui l'ha ucciso...spero davvero che la continuerai,anche se mi preparerò meglio prima di leggere il seguito...non vorrei rimanerci io secca!
Roxas,ritorna,non puoi lasciarci!(soprattutto lasciarmi).
),: ora scappo,sono terrorizzata...forse un cadavere potrebbe uscire da questa recensione!O.O
Vado,vado..."si,brava...era ora che te ne andassi"

(Recensione modificata il 31/10/2010 - 02:40 pm)