www.love_shop.it
di bellina3000

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/09/14, ore 16:20

Trovo questa storia davvero molto carina, divertente e interessante ^^
Spero davvero tanto che tu possa continuarla perchè voglio sapere come continua :)
Bacioni!!

30/06/14, ore 01:47

Ho già ricominciato a ridere dopo questo pezzo.

ANGOLO LOVE_SHOP: Curiose di sapere cosa farà Bella con Edward tutto nudo??? Che combineranno quei due???
Bella: una partita a scacchi.
Autrice: scusami, stavo parlando con le mie lettrici.
Bella: sì, tu parla con le tue lettrici io mi do da fare con Eddy.
Autrice: sei ingiusta. Perché non ce lo dividiamo?
Bella: Edward è solo mio.
Autrice: Vorrai dire NOSTRO.
*intanto Edward cammina nudo per casa*
Bella ed Autrice *_*
Autrice: Quanti di voi sono d'accordo con me a dividerci Edward fra di noi? Una notte ciascuna, vi va bene?

Ti giuro, sei uno spasso Bells3000 =)
Questa storia è fantastica ed è un peccato che tu l'abbia interrotta.
In privato poi ti scriverò cos'ho in mente.
Ma non puoi lasciarla in sospeso. Scommetto che hai altri capitoli sul pc ma non hai più pubblicato. Non puoi farci questo!!!
Più di 20 recensioni per capitolo sono davvero tante, fidati.
E sono tutte meritatissimi ^_^
Non conosco il manga di cui parlano.
La storia mi sembra originale, spassosa e romantica.
Adoro già Alice naturalmente.
L'unica cosa che mi dispiace è che Edward sia un robot ='( Vuol dire che quello che prova non è autentico ma solo frutto di un elaborato software. In ogni modo continuerò a leggerla se la proseguirai (DEVI, NON PUOI ABBANDONARCI COSI'!!!) è meravigliosa ^_^

30/06/14, ore 01:31

Ciao tesoro mio, ho letto la trama di questa FF un paio di mesi fa senza aver mai guardato l'autore e ora scopro che sei tu =) Chissà perché non mi stupisco, sei una delle scrittrici più originali del sito quindi è normale. Ho riso davvero tutto il tempo a leggere questo primo capitolo e ora mi fiondo sul secondo. Inserita tra le preferite naturalmente ^_^ Ti ADORO.
Scelgo la risposta A modificandola leggermente: A Sì, mi sembra SUPER ^_^ ps. Ho letto tutte le recensioni e ho concluso due pensieri.
1° Non devo fare la fatica di aprire il sito dato che purtroppo non esiste =( Uffa!!
2° IO SONO LA PRIMA CHE ORDINEREBBE EDWARD CULLEN pupazzo ^_^ è magnifica come idea, quindi non sei l'unica ad avere questa fantasia ^_^

26/05/14, ore 17:10

Oh ti prego dimmi che continuerai la storia ti imploro in ginocchio... sono troppo curiosa!!! Non è brutta, perchè dici così? A me piace tanto... *_* lo voglio anch'io quel sito... chissà se esiste... ahahahahah ok sono scema... comunque aggiorna presto! Sono proprio curiosa.
Baci,
Kate <3

23/04/14, ore 18:55

ciao, sei una fantastica scrittrice. ho letto sogno perverso, il mio gattino e questa storia. l'idea del venditore di uomini è veramente forte. soprattutto il titolo fa molto ridere. anche se nn metterò una recensione ad ogni storia sappi che le leggo e mi piacciono. ti prego continua questa storia, voglio sapere che cosa vede Bella.

04/01/14, ore 18:03

Noooo!! che bella storia! ti prego aggiornala che è fantastica e anche divertente :) a presto ciaooo

24/12/13, ore 11:46

Bellina questa storia! Mi incuriosisce un casino Ahahahah sono curiosa di sapere cosa le ha preparato o fatto eddy speriamo che sia almeno vestito hihihi ciao al prossimo capitolo ^_^
Ah e buon natale e felice anno nuovo!!!
ChiaraEB
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 11:49 am)

14/08/12, ore 12:22

Ahaha xD Ciao Bellina! Ma dove l'hai presa quest'idea? E' geniale!! :D
Povera Bella =( E' totalmente sfigata, un po' come me. E cerca disperatamente un ragazzo. Ma ecco che arriva Edward! Però è piuttosto triste che lui sia un robot...
E adesso cosa avrà visto Bella? Secondo me Eddy le ha preparato la cena! =) (perché hanno mangiato fuori per pranzo, no?)
Baci :*

05/04/12, ore 08:00

OmmioddIo è troppo divertente!! Cioè è simpaticissima!! Ahahahahahah!!!!!!!!!!! Edward c304!!! Per soddisfare ogni tuo desiderio!! Peró è un po' triste ke lui sia un robot senza anima e senza cuore!! Uffiiiiii! Vabbe dai è sempre quel suoerfigo!! Peró Bella nn è mica così sfigata teoricamente!! Cioè, la Stewart è la mia attrice preferita!! È di una bellezza così pura ma travolgente!! Tranquilla nn sono lesbica!!(: È solo che vorrei assomigliare a lei! Ho gli occhi identici a quelli di bella, ovvero un marrone scuro scuro scuro! I capelli come i suoi solo più mossi, sono un po' più alta, abbronzata e atletica ma nn ho quello sguardo penetrante quella carnagione diafana anche se preferisco gli abbronzati e quel tutto così meraviglioso!!!): uffiiiii! Vabbe la smetto di tediarti bellissima comunque la storia ciao ciao(:(:(:(:

05/02/12, ore 17:59

storia interessante e ben fatta!!! carino anche il duello verbale tra bella e l'autrice a proposito di dividersi l'edward nudo!!!
chissà, cosa ha fatto per lasciarla a bocca aperta..
le ha riarredato la casa?? le ha cucinato la cena???

30/01/12, ore 16:38

mi piace questa fic!!!
hahah un edward cosi dovrebbero inventarlo, hahaha mi sento bella in qsto momento ... voglio un edward =).
aspetto il proximo cap.
ciao bacione

30/11/11, ore 19:52

Mi piace,mi piace e mi piace..ma come mai non l'aggiorni più??? Ti prego fallo al più prestO!!!!

30/11/11, ore 19:46

Nooo..Fantastica CONTINUALA PER FAVORE!!! :D Aspetto i prossimi capitoliiiiii

28/06/11, ore 21:14

perchè pensi che sia una figuraccia..x me è molto carina e curiosa..anzi spetto con ansia il prossimo capitolo..ciao ciao

28/02/11, ore 20:35

è un vero peccato che tu non la stia continuando, quando è una storia così bella e intrigante.. sinceramente spero la continuerai presto, anche solo con altri 3 capitoli concentrando tutto e facendola finire velocemente, ma almeno non la lasceresti incompiuta.. =( aspetto tue notizie! spero positive..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]