The Labyrinth of the Heart
di Ray08

28/11/10, ore 09:15

Karrrrina! E' proprio bella, specie quella delle manolo bianche, che mi fa pensare qualcosa in stile " el diablo veste blair " Oppure " el diablo ama le manolo" Ok, la finisco di scrivere boiate, senno poi mi ride dietro meta' diEFP! XD Sono tutte belle, anche il primo capitolo, che mi e' piaciuto in particolare! Belle, riassumendo. Can't wait for the next chapter! ( i casi son due, o la frase e' sbagliata o l' ho gia' scritta -.-) Aggiorna presto, mi raccomando! XOXO, MyPassion

27/11/10, ore 22:17

Oh, che carina *_*.
No, dico davvero *_*. La prima storia l'ho amata: venerando la mitologia greca ed essendo, di conseguenza, molto appassionata, ho adorato la "rivisitazione" <3.
Quest'ultima, invece, mi è piaciuta tantissimo... ci sono alcune frasi che ho adorato alla follia, quella che mi ha colpita di più e che ho trovato prettamente Chuck/Blair è questa: "Giorno dopo giorno, Blair si convinceva sempre di più che ormai era completamente bloccata in Chuck Bass, da Chuck Bass, con Chuck Bass. E sapeva perfettamente che lui era il peccato, il peccatore e il redentore stesso."
Caspita, direi che queste parole bastano ed avanzano a far capire di che pasta sono fatti C e B *_*.
Complimenti, attendo l'aggiornamento *_*.
Kiki-chan <3.

25/11/10, ore 22:43

bellissime queste frasi *.*
sono proprio da Chuck e Blair direi, e in poche parole sei riuscita ad esprimere tutte le complicazioni del loro complicato e difficile amore.
la mia preferita e quella su Blair che nn si da pace xkè Chuck è riuscito a stravolgere tutti suoi piani XD
eh eh cara Queen B quando l'uragano Bass arriva vuoi o non vuoi tutti vengono travolti U.U
molto bella anche quella su Chuck è la ormai sacra sotto veste di B.
l'ho trovata piccante ironica e dolce al tempo stesso ^^
che altro dirti allora : sei bravissima e spero che avrei altre frasi autobus da dedicarci XD
a presto :)
kiss kiss
Delphinium

24/11/10, ore 16:16

Entrambi i capitoli sono molto carini. Le frasi del secondo sono deliziose, ho apprezzato in particolar modo la penultima, con il riferimento alle scarpe di Blair.
Il mio preferito comunque è il primo: la metafora del labirinto, mantenuta durante tutta la descrizione, è riuscita, coinvolgente e in nessun punto risulta forzata. Ho letteralmente adorato: “Chuck sorrise involontariamente al pensiero di Blair con i cerchietti e i tacchi a spillo-una rivisitazione più che dolce di Teseo e la sua spada”, perché è una frase arguta e a suo modo tenera, dato che si scorge l’adorazione di Chuck per Blair. Ma tutta la storia riesce ad essere evocativa nel descrivere la chiusura emotiva di Chuck, il percorso che ha portato insieme lui e Blair e l’amore che provano l’uno per l’altra. Complimenti quindi sia per l’idea di usare quella particolare metafora, sia per come l’hai sviluppata.

24/11/10, ore 15:12

wow, la adorooo!!! :D anzi scusa se non ho recensito la storia precedente ma ultimamente purtroppo con tutto lo studio non sto molto davanti al pc... comunque ovviamente bravissima, ormai sai più che bene quanto mi piaccia il tuo stile, il tuo modo di raccontare, quindi aspetto il seguito!!! ;)

23/11/10, ore 18:17

Mi piacciono! Entrambi i capitoletti :) Un po' corti purtroppo, però scrivi bene :) Io ho sempre adorato Chuck e Blair... Sono i migliori :D Soprattutto Chuck <3
Be', che dire... Complimenti! :D

04/11/10, ore 22:45

molto carina ^^ hai reso bene entrambi i personaggi mettendoli a confronto con quelli della mitologia, le descrizioni erano ben fatte e anche ben associate XD
spero pubblicherai altre storie ù.ù
kiss kiss,
D_Love

03/11/10, ore 12:52

Mi è piaciuta molto, ti faccio i complimenti per il parallelismo con il mito. Spero che tu abbia altri "scleri mattutini", hai fatto bene a scriverla e a postarla :). Ah, ho adorato la descrizione di Blair <3

02/11/10, ore 15:15

Ciao! che bella questa shot...hai accostato mito e realtà e devo dire che lo hai fatto benissimo! tra l'altro il mito del minotauro è uno dei miei preferiti, poi se lo accosti a Chuck e Blair ovvviamente la shot viene bellissima...
E poi volevo dirti che mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, tante emozioni in poche righe! Compliments!
Kiss, F.

02/11/10, ore 13:02

Davvero bella. Mi è piaciuto molto ilvcoinvolgimento della leggenda con Chuck e Blair. e poi adoro la leggenda del Minotauro la conosco molto bene essendo anche andata a visitare il bellissimo palazzo di Cnosso :) la congiunzione perfetta fra realtà e leggenda.complimenti, mi spiace che tu non abbia più il tempo di scrivere.
xoxo,fede.