Mythos
di controcorrente

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/11/10, ore 22:59

Adoro i miti e adoro twilight!
Hai avuto un'ottima idea!
Molto originale!
Complimenti davvero!
Leah è davvero Icaro.
Entrambi hanno toccato il cielo. Entrambi sono caduti.
Bravissima, davvero!
Vado a leggere gli altri!
Baci,
Voltura

03/11/10, ore 14:30

Carina! Ho una grande simpatia per Leah, perciò mi piace che tu abbia cominciato da lei.
Se posso permettermi un piccolo consiglio stilistico... Non fare spiegoni sul perché e sul percome hai abbinato un personaggio ad un altro. La tua scrittura deve spiegarsi da sola, la poesia si spiega da sola. Immagina, non so, che Leopardi in fondo all'Infinito abbia scritto "Allora, in questa poesia volevo dirvi che mi piace tanto guardare dalla mia finestra perché la visione mi suggerisce pensieri esistenziali ecc. ecc." Non ci sta, giusto?
O che Vasco Rossi in fondo ad "Alba Chiara" abbia aggiunto una strofa dove canta "Adesso vi spiego come mi è venuta quest'idea, la ragazza è la mia compagna di banco delle superiori ecc. ecc."
Non so se mi sono spiegata... Ecco, penso che l'idea sia carina, stimolante e mi sono sentita di intervenire, sperando che tu non te la sia presa, proprio perché mi piace e secondo me merita di lavorarci un pò su.
Brava, resto in attesa degli altri "mitici". A presto!

02/11/10, ore 23:18

Caspita, mi piacciono un sacco queste flashfic, sono rimasta sorpresa dal fatto che non abbia recensito nessuno, sono fantastiche!
Aspetto con ansia la prossima, continuale, mi piacciono da morire questi accostmenti alla mitologia, alla prossima, Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]