Insegnami
di Mama we re All full of Lies

03/08/14, ore 00:56

Oooohhhh!!!! Che cariiiinaaaa.... È piena di una tenerezza assoluta. Il paragone tra Roxas che tenta di attirare le attenzioni di Axel ed un gatto che è in vena di giocare è praticamente perfetta. È talmente verossimile che mi ha fatto venire in mente il mio fatto Pulce, che, quando non dorme, tenta sempre di attirare l'attenzione di tutti pur di giocare. Tess

04/10/12, ore 20:29

Perfetta.
Mi viene solo questa parola per descrivere questa meraviglia di flash fic, l'ho riletta due volte e tutta d'un fiato. Le parole scorrevano da sole mentre le leggevo, e la mia mente non riusciva a stare al passo di tutti quei bei aggettivi che hai usato che mi hanno sciolto il cuore. <3
Non riesco a credere che con così poche righe, tu sia a riuscire a creare uno stato emotivo talmente forte, dico, ma che sei un genio?!
Beh, a parte questo, di cui sono sicura che non te ne fregherà un bel niente *D*, volevo dirti che a grammatica e a stile è perfetta.
Però io mi sono innamorata del tuo modo di narrare. Sembra quasi che tu abbia descritto una di quelle deliziose immagini akuroku che si vedevano un tempo (oramai queste immagini sono proprio orrende çç), però, davvero, sembra che il tutto sia avvolto da un roseo contorno, dolci trabboccano di qua e di là. Un Axel che vuole stare calmo e che alla fine si lascia andare un pochino e gli offre un bel bacio dal dolce sapore, e quel Roxas che sembra tanto un gattino (no, okay, no. Roxas è un pulcino. Saix è un gatto D: Non diciamo baggianateee! D:) dicevo? ah, sì! che sembra tanto un gattino che vuole giocare..che tenero che è!
E poi, l'inizio è adorabile, mi è spuntato un Roxas con gli occhi sgranati pulsante d'amore ! (?)
Credo che questa recensione sia venuta letteralmente uno schifo, però, beh, dopo aver letto qualche fic nauseante, mi sono proprio sentita sollevata leggendone una così bella. Io la reputo perfetta, perché hai descritto un piccolo momento, ma lo hai descrito in ogni sfumatura possibile. E in prima persona. Ecco perché ci rimango un po' male con il Roxas puccioloso messo da parte, non è che ne puoi fare un'altra con Roxas che parla? *^* *implora l'autrice/autore di qvesta meraviglia!*
Beh, oddio, credo che dopo questa uscita di scena mi rinchiuderò in un convento, e dire che di solito me la cavo bene nelle recensioni...
bah, questa storia è perfetta. Mi piace il mondo in cui hai scritto e spero tu continuerai a scrivere su Kingdom, credo che se tu lo farai io ti seguirò :'33
In ogni caso,
A presto! Spero di risentirti:DD

Ps: Oddio*^* MCR <3<3 che bello! Anche a te piacciono?!? Mama, è una canzone sublime, anche se io preferisco Welcome to the black parade <3 non lo so, dà la carica quella canzone <3
Ti stimo tanto u_u

A.C.

23/06/11, ore 21:12

Ma che beeeella!
E' dolcissima!
Io non amo le smancerie, ma questa FF mi è piaciuta tantissimo!
Axel e Roxas sono carinissimi insieme, e, per la prima volta, Axel, non ha idee "strane" in testa...
Il bacio finale, poi, mi ha dato il colpo di grazia!
Mi sono sciolta...XDXD

Ciaooo, e ancora complimenti!!!

Kris96

29/12/10, ore 17:54

3 parole
Che cosa dolce
Ho finito
Gio

03/11/10, ore 20:13

Oh *w* E' molto carina complimenti!
Hai un modo di scrivere davvero interessante, usi i termini adatti insomma ù.ù
Davvero complimenti. Spero che scriverai altre ff (Quanto amo scrivere ff? *w*) su loro due, che sono la mia coppia preferita! (A dire il vero Roxas non lo sopporto, ma Axel dovrà pure stare in coppia con qualcuno, poveraccio!)
Akuroku <3 Che bello scriverlo xD

03/11/10, ore 10:28

*_____* dolce! tanto, tanto dolce...!
da diabete, quasi...
mi piace, nonostante ooc, dopotutto Roxas sembra un angioletto, ma non lo è per niente in realtà. La scena in cui cerca di attirare l'attenzione come fosse un gattino è davvero carina.. non so perchè ma mi da l'impressione che sia più piccolo del "solito". Ah... non sempre si trova un Axel dolce e per nulla pervertito! xD
In ogni caso mi è piaciuta, le AkuRoku sono sempre e comunque belle.
Bhè, complimenti ^ ^