L'amore è una cosa pericolosa
di Loveman

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/12/07, ore 13:29

l'ho letta tutta d'un fiato, mi piace molto, scrivi bene e bella trama! Ron è un personaggio che odio quindi sono contenta che Hermione lo abbia lasciato, anche se avrei preferito una qualche scena di gelosia, non che Ron lasciasse campo libero a Harry e che lo incoraggiasse anche, cioè fino al giorno prima te la sbaciucchi tutta e il giorno dopo la lasci al tuo migliore amico senza neanche rimorsio o un pizzico di gelosia? vabè forse questa è cattiveria femminile, pronta a mettere discordia... lo dico sempre che voi maschi siete troppo buoni, comunque bravo davvero, falla tribolare Ginny! odio anche lei... falla soffrire... *ghigno sadico* carino questo capitolo, la parte in cui Hermione fa l'Oblivious a Seamus è troppo forte, mitica Herm!complimenti! Self (mamma quanto ho scritto... scusa!)

lady86
10/12/07, ore 10:57

l'ho letta tutta d'un fiato bella mi piace poi io adoro harry hermione come coppia brava davevro continua ad aggiornare io sarò quì per recensire

07/12/07, ore 15:36

@marco: era ironia. speravo si fosse capita, ma a quanto pare no. non voglio prendermi gioco di Hermione, era solo per fare [e per prendere stuzzicare Loveman che la adora come personaggio]mi spiace che sia stato inteso male.

07/12/07, ore 15:35

marco
07/12/07, ore 15:21

come sei cattiva!

07/12/07, ore 15:10

te lo ripeto, così per precisare: non si nota che non scrivevi da tanto. Forse l'unica cosa è la velocità del capitolo. Cioè scorre più velocemente degli altri, del tuo stile in sè. Solitamente noto più o meno lunghe e dettagliate descrizioni che permettono, in modo molto interessante a mio parere, di seguire passo passo il procedimento della storia, facendo in modo che il lettore sia osservatore diretto degli avvenimenti. Ho notato solo questo. Per il resto, LOVEMAN IS BACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK <3 [occhei basta crisi]grazie delle recensioni. non mi ero accorta che le avessi già fatte :]skiss

07/12/07, ore 14:56

proprio in infermeria sono andati, eh? ahuahuahuahua. sono davvero contenta che hai aggiornato. Hermione in questo capitolo è ancora più scema del solito mwamwamwamwamwa 'harry ho paura" uuuuu [sono cattivaHHHH] . ciemmequ, è un bel capitolo; il tuo stile si riconosce anche se a notevole distanza dalla precedente stesura.Vatti a fare un giro alle mie e commente. Sii anche tu puntuale nel commentare, sennò io piangIo [mhm..diciamo che è più una minaccia questa che altro eheh] baci scrittore aggiorna presto

19/07/07, ore 16:50

hai ragione l'amore e pericolosa e quando ti pungi da una rosa rosso come il sangue.

14/05/07, ore 16:08

Impressioni positive. La storia prende piede, anche se ci metti, come tu stesso ammetti, troppa troppa troppa fretta in determinati passaggi.

14/05/07, ore 16:00

Nulla da dichiarare, se non che volo al prossimo. La trama mi ha preso, anche se non mi entusiasma troppo il tuo modo di scrivere, a volte molto bello, altre un pò elementare...

14/05/07, ore 15:48

Mah... Credo di capire cosa non mi convince del tutto, nonostante la trama sia carina; tratti Hermione un pò troppo da disperata/idiota/cotta a tal punto da non essere più riconoscibile! Forse dovrò solo abituarmi.

14/05/07, ore 15:45

Mi sono lanciato nella lettura di un ff scritta da un ragazzo, co sì mi sento meno solo! Comunque, passando alla storia, alcune cose non mi piacciono molto a dirla tutta... Fai dei passaggi con troppa fretta a mio parere, e dovresti forse dedicare più tempo. Vado subito a leggere il secondo, saprò dirti di più.

kuklin
03/05/07, ore 16:45

ke bello!! sbrigati x il prossimo chap!!!!! non vedo l'ora!!!!...e cmq w le h/hr e SOPRATUTTO E/D(EMMA/DANIEL)

sas90
18/03/06, ore 19:53

ciao sono nuova e mi piace un sacco come scrivi continua cosi!

08/01/06, ore 21:51

BEN TORNATOOO!!! mi sono letta il chap tutto d'un fiato!!! BELLISSIMOOO!!! beh...hai ragione "consolarti" è un pò poco...soprattutto se parliamo della seconda parte! ma che romanticone Harry!!!^__- complimenti anche per la scelta delle canzoni...ci stanno veramente bene!! continua così!! sai già quanti chap hai intenzione di scrivere? CIAO CIAO!!^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]