Awakening: The Theatrical Musical Opera!
di The Warden Archivist

28/10/12, ore 09:26

Come definire questa storia?
STU-PEN-DA, e non è abbastanza.
Il lessico è perfetto, l'IC dei personaggi spettacolare, l'utilizzo dello stile copione... IO TI SPOSEREI. Poche volte dal mio esordio qui su EFP ho visto uno stile copione decente, e il tuo è usato così bene che mi vengono le lacrime agli occhi.
Veramente, ti amo.
Vorrei che scrivessi ancora, che continuassi con questo Musical, seriamente. T_T
Non scrivi da DUE anni!
D:

Ahrya

15/12/11, ore 14:35

Ma io adoro questa fiction *A*. E' un peccato che non abbia più lettori u_u.
Oghren, Sigrun, Anders e, soprattutto, Ser Pelosotto fanno morire dal ridere e le canzoni sono molto adatte *w*. Mi sono immaginata le scene man mano che leggevo xD!
Sono curiosa di vedere come proseguirà la vicenda *w*!

12/11/10, ore 14:48

Ma io ti stimo tantissimo!!!    *________________________*
Sono felicissima che hai postato, non hai idea di quanto adori questa fanfiction ^^ Sul serio, la parte in cui Velanna si mette a cantare la canzone di Hercules mi ha fatto morire, adoravo quel film da bambina ^^ e Anders e Sigrun che fanno le muse? ma quanto geniale è? X°DD
e che carina la custode che pensa a morrigan <3
penso che sia davvero ben scritto, sia per i dialoghi sia perchè non hai mandato nessun personaggio OOC, cosa che io odio +_____+
Spero che continuerai a scrivere questo delirio =)

04/11/10, ore 20:34

Questa fan fiction / spettacolo pseudo teatrale è fantastica! xD
Ho riso come una matta immaginandomi Velanna e Nathaniel che cantavano...e Giustizia poi! i video di youtube sono azzecatissimi.
Spero che continuerai a scrivere il secondo atto (magari con Anders che canta insieme al gatto), complimenti!