Pride
di Rulka

06/08/14, ore 16:23

Non riesco a smettere di ridere!!!! Quello che ha fatto Nicol è stato fantastico, sorprendente! Degno di stima!!
E sua madre! Ahahaha! "È mio figlio"!
Adoro quella donna!!!!
Complimenti! È stato veramente divertente leggere questa storia!
Continua così! Aspetto altre one shot su Luis e Nicol!
Ciao ciao!
_Femmina_Alpha_

06/06/11, ore 20:33

bellissima!!! davvero favolosa!!! nicole è sempre perfido, ma come si fa a non amarlo?!

06/11/10, ore 13:38

Sei tornata! Oddio, non sai che gioia è stata scoprirlo! non solo sei tornata, ma, non me ne vogliano Logan e Van, con Louis e Nicol! Mi stavano mancando un po'!^^ Devo dire comunque che, a parte la puccioseria del vederli così carini insieme a distanza di due anni, il metodo per farsi rispettare Nicol l'ha trovato! Accidenti! un po'...particolare direi! Comunque è stato divertente da leggere, sicuramente una bella shot per ricordarli!^^ Brava, scrivi sempre molto bene! Ti aspetto con le prossime side e chissà, prima o poi con una nuova ff! Un bacione!

04/11/10, ore 18:30

Oddio che gioia sei tornata *_________________*
Non sai che colpo mi è preso quando ho rivisto il tuo nome tra le storie nuove, penso di aver urlato di felicità!!!
Non sai quanto mi siano mancate le tue storie in queti mesi, le prime settimane entravo su efp 3 o 4 volte al giorno per cercare la side di Take my life..
Sì sono fissata con le tue storie e adoro il tuo stile c'è poco da fare XD
Ma veniamo alla storiella...che dire, è semplicemente geniale!!!
Hai affrontato un tema molto scottante quale le offese omofobe della gente ignorante e la vendetta che si prende Nicole mi ha fatto urlare più di un "evviva"!
Quando prende e va incontro al gruppetto di odiosi dementi mi sono detta oddio che fa, li picchia?
E invece è stato geniale umiliandoli per benino come meritavano! Nicole è un mito!!!
Davvero è stato un ritorno in grande il tuo e ti ringrazio per avermi rallegrato la serata con questa adorabile side ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito di Take my life (che ho riletto recentemente a seguito di un attacco di malinconia)
Aspetterò con ansia ^^
Baci,