Mary Sue, minacce aliene e...?
di Ikumi91

09/12/10, ore 21:10

tsk, ma cosa dici? non è vero che è brutta e che sei caduta con le demenziali, a me ha fatto molto ridere X°D Soprattutto la parte in cui Barrett e Sephiroth si litigano la birra: troppo forte!
Attendo con ansia il secondo capitolo caVa èwè

16/11/10, ore 21:06

Certo che pensare di avere già recensito è grave. Sto cadendo lentamente nella senilità, e non ho ancora diciotto anni!!! Ohi,ohi Vince aiutami tu, e anche tu Iku (posso chiamarti Iku, vero? ^^")
Comunque sia, fa scassare anche solo per la presenza di Barett e Sephirtoh. No sul serio, la scena della bottiglia era da Oscar, al rallenty poi! Mi sono immaginta Cloud che sgrana gli occhi vedendosi arrivare addosso una montagna e un figaccione ( ah-ehm *.*) e quando Sephirtoh ammicca a Barett e lui capisce male??? Finivo giù dalla sedia ancora un pò per il ridere. Ti scongiuro, mettili ancora assieme... ne va dell'onore di paladino di Barett (???) e poi Scarlett COSA HA FATTO A CLOUD?? Io la distruggo se mi tocca Cloudino, poveretto che massacrato non lo vuole nessuno, Tifa mi hai proprio deluso, sì,sì  U_U
Ok, volevo farti i miei complimenti perchè ultimamente c'è un calo di fic comiche e io ho bisogno di leggere demenzialità, sono in crisi d'astinenza e mi rinfranca dalla giornata scolastica. Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere nuove dispute tra Barett e Sephi, ma anche fra gli altri. Tremo già al pensiero (in senso buono, ovviamente)
Ciao, un bacione!!!!

06/11/10, ore 20:38

Non è vero che non fa ridere io l'ho trovata molto divertente.I 3 sul tavolo ce li vedo benissimo anche se a mio avviso ci sarebbe stato bene anche Cid,la scena tra Sephy e Barret è la mia preferita povero Cloddy,Weiss e co. fare numeri di magie bhe io mi preoccuperei un pochino specialmente di Rosso.spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere come va a finire.ciao!

06/11/10, ore 18:30

Carina, in alcuni punti molto divertente! Per cloud mi è dispiaciuto, poveretto fa sempre la parte dello sfigato pestato xD Sopratutto mi è dispiaciuto dopo che tifa ed aerith l'hanno trattato così male! E scarlett poi, mi ha dato l'impressione di una vecchia strega xD
E weiss, rosso, nero e azul che facevano gli spettacoli, bellissimo!! Kadaj, yazoo e loz ancor di più XDDD
Sono proprio curiosa di sapere cos'altro accadrà in questo folle karaoke ^o^ Quindi, alla prossima!

06/11/10, ore 16:52

Ahahahahahah,no dài è divertente!!!Soprattutto la parte dove sephiroth e barret pestano cloud(MUAHAHAHAHAHAHAHAHAh,si vede che odio claudio il depresso?)
Mi piace,sono curiosa di vedere che combinano più avanti....

06/11/10, ore 16:52

Mi piace,sono curiosa di vedere che combinano più avanti....

05/11/10, ore 23:21

buahahah è bellissima amore mio!
sai pesò che in realtà l'ostinazione di Rufus nell'uccidere Yuffie sia solo dimostrazione dell'amore che prova per lei XDDDD
In oltre Cloud è un demente a rifutare Scarlet, ma dico io è una gnoccona!
Sephiroth e Barret mi hanno fatto morire, ma anche Genesis e Reno ch ballano sul tavolo *si immaginata una scena yaoi tra i due rossi*
sperò la continuerai trèsor
a presto, baci ;*