Su questa panchina ☼
di __Wrath__

10/01/11, ore 22:19

Beh che devo dire? Odiavo Jacob, lo ritenevo solo uno capace di stare in mezzo ai piedi e creare problemi a Bella ed Edward, ma dopo Breaking Dawn l'ho rivalutato, ho esaminato il suo punto di vista ed ho capito davvero questo personaggio ed i suoi sentimenti. Fortuna che anche lui ha avuto il suo lieto fine **
La song fic è stupenda (e non perchè l'ho corretta io ^^) spero ne scriverai altre o sarò costretta ad obbligarti u.u

Baci!

ps: Bella, aggiorna.

10/01/11, ore 22:18

Baci!

ps: Bella, aggiorna.

10/11/10, ore 15:53

Molto bello... veramente bello!
Continuerò a seguirti. Baci Sweet_Fay

05/11/10, ore 23:30

Adoro il connubio musica-scrittura, perciò le song-fic sono un genere che amo molto.
Inoltre, anche a me il personaggio di Jacob piace molto, nonostante anche io rimanga una convinta sostenitrice del pairing originale Edward-Bella.
Mi è piaciuto davvero il tuo Jake, i pensieri che ha espresso, come li ha espressi.
L'ho trovato molto IC, sempre con quel suo tormentato amore per Bella, che sa non potrà mai essere sua veramente.
Mi trovi d'accordo anche sul fattore libri-film: ciò che ti da la lettura di un libro, ossia la libertà di immaginare luoghi, personaggi, sensazioni come vuoi tu, un film decisamente te lo impedisce.
A presto.
BlackSea

05/11/10, ore 23:22

Ciao!!! Sai hai ragione anchio sono una team Edward sempre stata e sempre lo sarò ma Jake fa molta tenerezza e possiamo dire che noi tutte cerchiamo piano piano di renderlo felice in qualche modo perchè lui amava Bella ma non quanto lei amava Edward pultroppo Bella quando è ritornata a Forks i ricordi passati con lui non se li ricordava ma piano piano li ha formati dei nuovi e questi qui sono più preziosi perchè appartengono ad un tempo in cui tutti e due potevano contare sull'altro e sapevano di amarsi senza nessun'altro!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è meravigliosa