What have you done?
di Carly_31

14/07/15, ore 11:53

Esatto, come biasimare il gesto intrapreso da Damon dopo tutto il male che ha ricevuto? Non solo da Katherine ed Elena, ma anche dagli altri? Vero che Damon è un assassino, ma porca miseria, è un vampiro, e tutti i vampiri si nutrono di sangue umano e uccidono persone, non solo Damon, per cui perché accanirsi così tanto su di lui? Almeno ora ha smesso di soffrire inutilmente. Tess

21/02/11, ore 13:20

noooooooo ti prego dimmi k qst storia...nn esita cosi, ti prg!...povera elena!!!!Finalmente si è resa conto di amarlo ....xò nn può dirglielo...xkè, lui,non c' è +....noo! Dai, ti prg..continua questa fan fiction..e fai in modo k damon possa resuscitare in qualche modo e ke i 2 possano coronare insieme il tanto esordiente e atteso amore...nn può finire così.... :(
ti prg,continuala....
cmq a parte questo...xD, la fan fiction è stupenda...mi è piaciuta, è scritta davvero bene...brava!!!!!
ti prg cortesemente di continuarla..perchè è bellissima.ciao.da silvia!

09/11/10, ore 16:17

La prima cosa che voglio dire, è che amo e adoro i Within Temptation, e What have you done è indescrivibile!!
Il titolo mi ha attirata subito, e l'istinto ha avuto ragione, mi è piaciuta da impazzire! Credo che ci stia benissimo il titolo con quello che hai scritto, il fatto che lui le abbia fatto dimenticare tutto, e prima ancora che le abbia confessato di amarla, cavolo come vorrei che non le avesse fatto dimenticare quello che le ha detto, però è stato un gesto stupendo da parte sua. Soltanto che Elena non potrà ricredersi in questo modo! Pazienza xD

07/11/10, ore 20:12

oddio,ho pianto nel leggerla!è davvero commovente e molto triste,ma cmq bella e di grande effetto!
povero damon,ma quando si deciderà elena  a capire che è con lui che deve stare e non con stefan??benedetta ragazza è prpoprio ottusa!XD
cmq ancora brava,mi sono davvero commossa!
ciao,giraffetta