When Pleasure meets Innocence
di XShade_Shinra

01/01/11, ore 15:23

spero ci sia un continuo..................mi è piaciuta tantissimo
grazie....................W tyki/Allen
xD

25/11/10, ore 16:16

T___T ahhh che tristezzaaa! Non seguire più questa raccolta sarà estremamente difficile per me! Complimenti per aver scritto così bene e grazie per averci concesso delle perle così belle e luccicanti^^ Ne sentirò davvero la mancanza, ma spero che ritornerai presto con un'altra tua storia!
Parlando della drabble, mi piace un sacco: potrei rileggerla centinaia di volta ma sempre mi colpirebbe il modo in cui hai descritto il bacio adorabile di TykiXD
E adorabile è anche il fatto che il nostro Tyki vegli il sonno di Allennn *_______*
Brava, non so che altro dirti!
Kiss, non vedo l'ora di leggere altro di tuo^*^

10/11/10, ore 10:13

Bellissima drabble, l'ultima della serie, la bellissima e stupenda Z! Molto più pudica delle altre però... ù///ù ohohoh... comunque: Tyki è sensuale anche nel suo modo di baciare Allen che è inconsapevole delle avance del portoghese. ù,ù E' come un nobiluomo gentile stile Cain di God Child, sta con te per tutta la notte e poi se ne va elegantemente prima dell'alba. ^^ Sono molto felice di poter leggere questa drabble anche se mi dispiace assai che sia l'ultima, era un appuntamento importante. ç__ç Ho adorato la tua storia! Torna presto, XShade! XD

Ps: sì, conosco gli Animorph e sono stati il mio delirio giovanile, devo rileggermeli a scrocco. *_* Besos! :*

07/11/10, ore 02:12

E anche questa fic finisce T.T Per quanto sia bello leggere il finale di una storia, raccolta, ecc.. è sempre un dispiacere sapere di non leggerne più!
Che dire di quest'ultima? Semplice, romantica e velatamente maliziosa. Mmmmm, chissà cosa è successo in quella camera d'albergo SINGOLA prima che Tyki salutasse Allen XD
Devo dire che molte delle tue drabble possono essere dei validissimi spunti per ideare una possibile longfic in futuro, sebbene con sole 100 parole sei riuscita quasi sempre a dare un senso più che soddisfacente a ciò che volevi trasmettere!
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic sul Poker Pair!

Kisses Lory