Che cosa ti manca?
di Caipirinha

11/11/10, ore 16:12

Carina, veramente carina e tenera come FF. Ho incominciato a leggere Bleach solo da poco, e sono arrivato al punto dove iniziano i problemi con gli Arrancar. Per adesso mi sta prendendo decisamente, però in alcuni punti manca quel substrato emotivo che magari in altri manga è più evidente.
Fortunatamente ci sono le FF come questa che sopperiscono egregiamente :D

10/11/10, ore 14:43

Oh, che gioia!

Allora, diamoci un contegno. Fanfiction scritta molto bene, molto molto bene. Adoro la struttura a scaletta che hai usato quattro volte, forse esagerando un po', ma che ha ottenuto l'effetto desiderato.
I tuoi dubbi sulla trama credo siano giustificati: si muove velocemente e alla fine si rimane un po' spaesati. Mi spiego meglio: l'attimo prima si sente questa tristezza, l'attimo dopo felicità. Forse è quello che volevi e quindi, in questo caso, non hai ragione di crucciarti.
Il punto di vista di Tatsuki è un'idea molto originale. Pochi prestano attenzione ai personaggi "marginali", per modo di dire.
Credo che molti avrebbero usato il punto di vista di Orihime (che pure non sarebbe una cattiva idea), ma non si sarebbe ottenuto quel senso di disorientamento che, sin dal titolo, pervade tutta le fanfiction.
E' proprio di questo disorientamento che mi sono innamorata, più dell'ichiruki e roba del genere. Ti sei immedesimata completamente in una ragazza che vede il proprio amico in difficoltà, ma non sa come fare ad aiutarlo, perché non sa nemmeno qual'è e da che cosa è causato il problema.
In conclusione, ad ogni modo, dico: Ben fatto!
Spero di non aver detto qualcosa di errato. Gambatte!
(Recensione modificata il 10/11/2010 - 02:46 pm)

08/11/10, ore 11:07

Bella trovata scrivere questa storia dal punto di vista di un personaggio secondario o quasi come Tatsuki, ha reso il tutto ancora più interessante.
Complimenti l'hai scritta davvero bene, direi che entra tra le mie preferite in assoluto ;)

07/11/10, ore 22:14

Stupenda *-* mi ha fatto commuovere quasi çAç messa tra i preferiti çOç bravissima!

07/11/10, ore 21:52

cavoli çAç sto piangendo quasi quanto piansi per il capitolo 423 ç_ç è meravigliosa, se trovo il tempo proverò a disegnarla... non ho parole, solo lacrime çAç

07/11/10, ore 20:00

carina!! scusa ma se ichigo non puo vedere gli sinigami come fa alla fine ad abracciare rukia?? La storia mi è piaciuta.. All'inizio non avevo capito che era tatsuki!! ciao ciao

07/11/10, ore 16:45

*inizia sfogando tutti gli urletti da fan-girl*
Bene, adesso posso darmi un contegno.
*le scappa un urletto ancora XD*
Ok.
Essendo l'IchiRuki uno dei miei motivi di vita non potevo non recensire questa meraviglia *o*
Anche le "licenze" che ti sei presa con Tatsuki erano molto azzeccate, anzi, penso che ti ruberò le idee xD
*invia le idee appena rubate al suo manager u.u *
Dai, adesso divento seria... per un po'.
La storia legata al capitolo 424 è del tipo che da un po' di tempo a questa parte desidero leggere, il rapporto tra Rukia e Ichigo che cambia ( e speriamo he si evolva in qualcosa di più sennò Tite Kubo può anche dire addio alle sue gambe *srocchia le nocche* ) ehm, comunque, è una bellissima fan fiction *o*
Allora aspetto con ansia altre IchiRuki xD
A presto !
Garçonne