Sand & Darkness
di elyxyz

11/11/10, ore 21:52

Bellissimo, davvero bellissimo! Complimenti!
Ho amato leggere dei pensieri di John, i suoi incubi, le sue paure e di come Sherlock, con il suo modo di fare così bizzarro e la sua vita sempre incasinata e di corsa, sappia sempre renderlo partecipe di tutto ed importante.
Credo sia davvero la sua migliore medicina...
complimenti!

10/11/10, ore 17:37

Sai già quanto sono stata felice di scorgere il tuo arrivo in questo fandom! Ti sei persa il mio urletto di gioia - sì, l'ho fatto sul serio - e i miei occhi sbrilluccicanti dopo aver finalmente letto la storia.
All'inizio la storia ti raschia la gola, senti sul serio la sabbia che invade i polmoni, la paura e la tensione per la situazione di guerra. Avverti l'inutilità di essa e la pazzia. Poi lo sparo è come una stilettata al cuore e c'è il momento di apatia, e ti lasci trasportare come John in quel mondo oscuro, dove sul serio pensi che sarebbe stato meglio un colpo secco.
Infine Sherlock, la speranza in fondo al tunnel. Lui, con i suoi esperimenti pazzi e quello scintillio negli occhi. Lui, che con il suo violino, sa placare il dolore di John.
E poi che non si dica che Sherlock e John non sono una coppia!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia su questo fandom!
Un bacione

09/11/10, ore 20:25

Mi piace tantissimo.
E' così intensa. Mamma, cara, credo che poche volte mi sia emozionata così tanto!
La sabbia era lì, sotto le dita, in gola. E John... è meraviglioso.
Gli stacchi temporali sono azzeccatissimi e... boh, è una recensione incoerente, me ne rendo conto da sola.
Però è bella, bella, bella.

08/11/10, ore 20:49

Anche io non conosco ancora questo telefilm, ma ho curiosato dopo il tuo suggerimento (grazie del link alle puntate, lo userò) e la fic mi è piaciuta perché le descrizioni sono come sempre assolutamente realistiche e intense, quasi quasi riuscivo a sentire anche io il fastidio provocato dai granelli di sabbia! Il personaggio di Sherlock mi incuriosisce anche se è solo accennato e se ne scriverai altre aumenterai la mia curiosità! (E' un invito a continuare, se non si fosse capito XD)

07/11/10, ore 21:51

Io conosco solo le avventure di Sherlock di Sir Arthur, ma ormai lo sai che ti seguirei ovunque! *Yuki sanguisuga mode-on* ed è probabile che seguirò il tuo consiglio e mi informerò e me lo vedrò, in nome del sacro slash!
Intanto posso dire che la storia mi è piaciuta tanto, come sempre il lessico  e lo stile che usi mi affascinano, non mi esprimo sull'IC del personaggio, ma è davvero intrigante!

07/11/10, ore 21:39

Oh, questa si che è una graditissima sorpresa inaspettata XD E devo dire che mi è anche piaciuta moltissimo. Tratti il personaggio di John con estrema lucidità e attenzione, andando ad indagare le sue debolezze derivanti dalle esperienze passate. E così mi è piaciuto molto anche Sherlock, sfuggevole ma onnipresente =)
Ottimo lavoro <3

07/11/10, ore 21:36

Una fanfiction su Sherlock! Evvai!
Ed è davvero bella, m'è piaciuta tanto: dà vita splendidamente agli incubi oscuri che tormentavano il nostro Doctor Watson.
"Forse, tutto sommato quel cecchino non gli ha fatto davvero un favore, mancando un suo punto vitale."
Oh, dèi. Povero, povero John! ç__ç
Ma poi, per fortuna, una certa persona entra nella sua vita. Per la gioia di tutti >w<
Complimenti e spero che tu scriva ancora su questo fandom!

07/11/10, ore 19:29

Okay, comincio col ripetere che amo Sherlock della BBC; e anche questa tua shot, per intenderci. Ammetto - con un po' di difficoltà, forse - che di fronte al personaggio di Sherlock, dal mio punto di vista si è sfocato tutto quanto attorno a lui, Watson compreso. Non che non sia un bel personaggio, ma io tifo per gli strambi, e trovo la caratterizzazione di Sherlock resa talmente bene da farmi risultare 'insipido' tutto il resto. E' partendo da premesse del genere, quindi, che ho cominciato a leggere questa storia; e ti dirò, un Watson reso in modo così interessante non mi era mai capitato di vederlo. Mi è piaciuto molto, il suo tormento interiore collimato con ambientazioni infinitamente evocative, la bellissima caratterizzazione che gli hai donato, le parole accurate che hai scelto per descriverlo. Lo hai un po' riscattato ai miei occhi, ecco, per questo ti ringrazio; spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom. :) Baci!

07/11/10, ore 16:56

Oh quanto ti amo! <3 Ti conosco come autrice e so che sei in gamba quindi il saperti nel fandom sherlockiano mi riempie di gioia! \o/
Che dire di questa fic? Tanto, tanto bella; ho apprezzato molto le parti con i flashback di John ma ho amato anche tutto il resto.
Spero di leggere presto dell'altro *_* *speranzosa*

"non vedo l’ora di vedere la prossima serie, ormai alle porte!"
Beata te che la vedi 'alle porte' XDD Autunno 2011!! Accidenti! =_=