Lo so che è triste
di Marselyn

22/11/10, ore 09:54

Oh.
E' questa la prima parola che mi è venuta in mente, quando ho finito di leggere questa veloce fan fiction. Oh.
Sì, perchè è terribilmente dolce, terribilmente tenera - terribilmente umana.
Per quanto breve, hai descritto perfettamente tutto ciò che lega Luna al padre e questi due al mondo, per me. Perché i Lovegood accettano il mondo che li disprezza, in quanto diversi. E in questo sono quasi degli eroi, ai miei occhi, perché sanno amare anche se non hanno un tornaconto fisico e materiale.
Davvero bellissima, non ho altro da dire (L)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

13/11/10, ore 23:34

O.O questa mi sa veramente di Luna.
Adoro il suo personaggio e, a parer mio, è uno dei personaggi migliori perchè secondo me ha qualcosa di veramente speciale e diverso e poi...Ale, diciamolo, è un pò "tarata" come noi XD
Davvero interessante la risposta del padre “Meraviglioso! La saliva di gnomo fa molto bene!” ahahahah. Anche il mio forse l'avrebbe detto -.-"
Comunque...ne attendo altre Inimò ^.^

09/11/10, ore 17:44

Molto bella!! *_*
Il rapporto che lega Luna al padre sarà un pò particolare ma senza dubbio è molto bello e profondo.
Loro condividono  ciò che agli altri può apparire un pò strambo ma che pur sempre è il loro mondo.
Ed è anche bello che lei lo difenda nonostante in molti la deridano.
Eppure sono convinta che lei non dia tanto peso alle offese. E' in grado di accettare l'opinione degli altri
senza discutere la sua. Altrimenti perchè avrebbe dipinto nel tetto della sua stanza i volti di Neville, Ginny,
Hermione, Harry e Ron; quest'ultimo che spesso ha anche riso di lei?

07/11/10, ore 20:36

Hai ragione è triste, ma anche bellissima **
Quella frase detta a Ron ha messo malinconia addosso anche a me. Qualche volta Luna mi fa pena: è spesso (sempre) derisa e presa in giro... sembra che a lei non interessi, ma probabilmente ci soffre molto.
Trovo che questa drabble sia stupenda e mi sono emozionata molto leggendo e ascoltando la canzone (hai ragione, è veramente adatta!).
Complimentissimi!

07/11/10, ore 19:51

Oh my! *OO*
Anche questa drabble è pazzesca!
Non siamo più nella comicità ma nella tristezza che si sente molto dal suo "Ron può ridere quanto vuole.. " e così in tutta la fic.
L'ultima frase è bellissima, le capacità della saliva degli gnomi! *____________*
Perfetta.
Giuro ho accennato un sorriso dopo tutta quella tristezza.
Mi associo all'account in basso!
Al mondo possiamo essere così diversi, così strambi ma c'è sempre qualcuno come te capace di comprenderti!
E' questo che mi piace di Luna.
Il suo essere sempre lei anche se gli altri la prendono in giro o la chiamano in mille modi buffi...!
^^
Ciaooo!

07/11/10, ore 19:44

Ma cosa mi tiri fuori?
Questa drabble è davvero molto bella ragazza mia! xD
Ispira tanta tristezza, è vero, però fa anche capire che al mondo, nonostante le nostre stranezze, nonostante non ci si sforzi per essere ciò che gli altri vogliono, ci sarà sempre essere qualcuno che ci può capire.
Forse non sempre, però nella maggior parte dei casi è così.
Sei stata davvero bravissima! *___*
Baci, Marzia