-{Doll.
di Bad A p p l e

22/08/16, ore 14:17

MUOOOIOOO HAHAHAHAHAH! Giuro, non avevo mai preso in considerazione il fatto che Vince potesse staccare la testa ad Emily haahahahahah sei un genio, bravissima <3

02/04/15, ore 12:25

Recensione premio

Ed eccoci all'ultima recensione premio per questo contest (sì, ti permetto di festeggiare: ho finiiito xD).
Dunque, questa volta sono andata a cercare una storia un po' vecchiotta, giusto perché le nuove le ho praticamente lette tutte... e poi i personaggi ho visto che erano Xerx e Vince, quindi mi sono lanciata su questa.
Dunque, che dire? Mi è piaciuta e mi ha fatta ridere: Vince che ha affettato la povera Emily e Xerx che decide di affettare Vince hanno qualcosa di comico e inquietante allo stesso tempo, anche perché Vince che si gira con fare innocente è la personificazione dell'ansia, leggendo PH.
Il tuo stile è un po' cambiato (ma è anche vero che la storia è davvero breve, quindi potrebbero essere solo delle mie congetture), perché adesso è più angst e drammatico, mentre qui c'è una comicità sottile ma molto, molto apprezzabile. Fatto sta che mi piace anche qui il tuo modo di scrivere e, soprattutto, anche qui mi piace come tratteggi i personaggi: sono perfetti, anche se in poche righe e anche se in una situazione un po' estremizzata. Sono due personaggi che indossano maschere su maschere e entrambi sono molto inquietanti se decidono che vogliono esserlo... e anche comici, ho scoperto.
Insomma, bravissima anche in questo caso! Spero di ritrovarti in un altro mio contest, anche perché leggere le tue storie mi fa sempre molto piacere ^_^
Aturiel

08/01/11, ore 21:12

Break! *__* *ama*
Vincent non poteva fare cosa più stupida, decisamente.
Ho come l'impressione che farà la stessa fine di Emily X°°.
Devo davvero ripeterti che scrivi benissimo, e che anche con poche parole crei capolavori? çç-
Anche se non fosse necessario, l'ho fatto *A*

Bye~

03/01/11, ore 16:28

Lo sapevo che sarebbe successo ç__ç
Effettivamente, quando nel manga Vincent prene in ostaggio Sharon ho pensato: ma perché non Emily?
Appunto ...
Cooomunque .... bella bella bella, complimenti ^_^

12/11/10, ore 20:06

Che drabble così... così... *W* stupenda! XD
Oddio, non avevo mai preso in considerazione che Vincent potesse - nella sua assurda ossessione di sminuzzare bambole e quant'altro - arrivare a smembrare anche la piccola, dolce Emily o.o
Dopo ciò, la vendetta di Break arriverà come un fulmine a ciel sereno, e sarà inarrestabile ùwù
Davvero complimenti anche per lo stile, molto chiaro e scorrevole ^^
Bye!

12/11/10, ore 13:55

XDXD Questa è tremenda, davvero. Vincent ha commesso la peggiore eresia che-... che si potesse commettere, ecco D:
Padre, sai sempre come sorprenderci XD
Oh, dimenticavo, hai lasciato un codice aperto nella presentazione de "La Chiromante"

Un bacione <3
Ucchan

07/11/10, ore 22:21

Lol xD
Molto carina. Ce lo vedo proprio, il caro Break-sama, a dare di matto per un simile scherzo di Vincent - che tra l'altro ne sarebbe capacissimo x'D
Semplice e piacevole da leggere, e soprattutto corretta. Mi ha strappato un sorrisone di cui ti ringrazio davvero. ^^
Fabi