La mia strana vita vol.II
di Strega_Mogana

29/11/05, ore 14:38

Eh sì... finisce così: con immagine di una famiglia felice, abbracciati nella penombra del soggiorno e illuminati dalla Luna. Bella scena no? non potevo tirarla troppo per le lunghe... vi prego signorine mie, ditemi se vi é piaciuta anche questa! ringrazio tutte voi che avete letto e commentato, ringrazio chi ha letto e non ha commentato e anche chi non ha letto!(Sono troppo buona oggi!^^). alla prossima! un bacio a tutte!

sissy
25/11/05, ore 16:17

Ah, che carini... Mi fai venire voglia di avere un figlio anch'io. Il mio amore farebbe le capriole anche all'indietro! Non è che qualcuno ha da offrirmi un lavoro? Così ci sistemiamo e mettiamo in cantiere un figlio anche noi^^ No, eh? Pazienza... Mi consolerò con questa fantastica e dolcissima fic^^

24/11/05, ore 13:49

Anch'io, credimi, vorrei un ragazzo così... sing... sing...

23/11/05, ore 14:40

=.= é vero... mi sbaglio sempre!! ^^" sistemato! grazie, un bacione!

chiara
22/11/05, ore 16:03

allora che sei una scrittice fantastica l'ho già detto!!! che altro posso dire non lasciarmi in ansia con le tue storie e non far fare per una volta la figura dello scemo a seya che mi è sempre stato simpatico se non ci fosse stato mamoru l'avrei visto bene con usagi....mamoru sembra non sorrida mai nel cartoone e nelle ultime serie sembra consideri usagi un po troppo stupida quindi dai una possibilità al povero seya

_sofia_
21/11/05, ore 15:09

una sola parole: fenomenale!! :)

17/11/05, ore 21:48

So bene che ruolo ha solitamente Seya... io non dico nulla se non: "abbiate fiducia nella mia mente contorta!"

Maharet
17/11/05, ore 14:49

Che bella sorpresa! Mi dispiaceva che fosse finita l'altra fic, ora ho di che consolarmi :-D

_sofia_
17/11/05, ore 13:36

Sei mitica!!!!!!!!! evvivaaaa!!!! la seconda parte!!!! sarà sicuramente strepitosa come la primaaa!!!! brava!!!

Kirby
17/11/05, ore 13:26

Ciao! Cosa dirti se non che sono strafelice di questa tua decisione? Finalmente il seguito... Bello. Mi piace l'idea di sapere cos'è successo tra Usagi e Mamoru dopo il matrimonio. Aggiorna presto. Un bacione!!

Kirby
17/11/05, ore 13:24