She's dying
di Jimmy

20/11/10, ore 21:17

Yooo! Oggi il nostro amato fumettiere si è tagliuzzato i capelli lo sai?? Eheh, il Babbuino anticonformista ora ha i capelli tutti sparaflesciati u.u Ah, dobbaimo scegliere il regalo per il suo matrimonio, qualcosa di sofisticato però che costi più di dieci euro (e già ti ho detto che non gli regaleremo una katana da 40 euro che troviamo da Nicola diamine!), quindi metti in moto il tuo criceto, e fai muovere la ruota delle idee.
Detto questo. PER QUALE ASSURDA RAGIONE NON PUBBLICHI LA TUA STORIA, EEEEH? VUOI CHE TI PRENDA A PUNGNI?! Sai che ne sono capace.
Quella maledettissima storia è stupenda, lo sai. Devi pubblicarla, altrimenti giuro che ti metto un furetto in gola e ti faccio rosicchiare le tonsille fino a farle scomparire.
Parlando di questa FF, già sai che mi piace. Non è la più bella che hai scritto (perchè non pubblichi mai le altre T.T) ma mi piace.
Ora scappo che Leo pretende cibo (i pesci rossi possono diventare molto  pericolosi se non mangiano u.u) quindi scappo.
POSTA QUELLA MALEDETTA STORIAAA!!
Lo sai che ti stimo, nano da giardino!

08/11/10, ore 00:09

Waaaaa.. lo conosco quello che ti ha posseduta..xD nostro signore Ichiruki che ogni tanto passa a trovarci..xD
No vabbè.. a parte gli scherzi.. bellissima l'idea del sogno.. mi piace un sacco anche il fatto che lui percepisce la sua presenza.. sempre e comunque...xD Il senso ce l'ha.. almeno per me..ù.ù ma io sono un genio a farmi i castelli in aria quindi affidati poco alle miei doti logiche..xD soprattutto a quest'ora.ù.ù Ichigo salva Rukia.. la salva quando ha i poteri.. quando non ce li ha.. se sa che lei è in pericolo.. se "pensa " che lei sia in pericolo.. la parola d'ordine è sempre che Ichigo salva Rukia.. perchè un mondo senza di lei è vuoto.
Ecco vedi.. sono partita con i trip mentali..xD e chi mi ferma più.. vado a dormire va.. magari mi riprendo un po'!
Complimentoni ancora.. Ciauuu

07/11/10, ore 22:48

a me è piaciuta 1 sacco, continua così, io ti seguo=)