L'anima dell'arcangelo
di Sarah Corvinus

04/06/11, ore 17:13

Mi sono da poco appassionata a questo tipo di ff e devo ammettere che le tue mi piacciono particolarmente!!
Aggiorna presto ^^

20/11/10, ore 14:01

Ehiiii nee-saaan ^_^ eccomi qua, appena ho letto la tua recensione in Enemy Spies mi sono catapultata a leggere XD e ovviamente a recensirti! Allora, in questo capitolo noto dei miglioramenti, secondo me è scritto abbastanza bene anche xke non ho notato nessun tipo di errore ^^ ti sei calata proprio nell'atmosfera xD bravissima *-* poi ogni capitolo ha la sua importanza u.u per me è stato interessantissimo e favoloso *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi hai lasciato con la curiosità XD e vuole essere soddisfatta! XD aggiorna quando puoi, impegnati ma non lasciarmi così in sospeso x troppo XDD anche me essere autrice, io soffrire senza Ed XD ahahaha, bene bene non ho altre scemenze da dire ^-^ Fic fantastica! Continua così :) un Bacio a presto!!!!!
Alex

19/11/10, ore 23:20

Nah, ma che c'entra bravi e bravi! Scrivere qui è un passatempo, in primis e poi c'è la possibilità di migliorarsi a vicenda. x3 Devi continuare a scrivere o il miglioramento non ci sarà mai e poi, appunto, se non riesci a farne a meno perché trattenerti? XD
Primo capitolo interessante, una rassegna di quel che è successo dopo la narrazione del prologo; certo, ancora poco per giudicare.
Conviene specificare che la scelta del nome Ade (che proviene dalla mitologia, dove era un dio e non un arcangelo) invece che del nome Lucifero. Presumo sia scelto di proposito, segnalalo: così non si faranno gaffe come la mia riguardo il "bye" XD. Perdonami, non lo sapevo.
Una cosa da segnalare è un errore nell'html - una cosa che rientra nell'impaginazione saltata, non è colpa tua, sapessi io che combino con l'HTML XD - che mi porta a vedere le frasi a capo subito dopo l'apostrofo °-°. Sì lo so, l'html è una creatura spaventosa che sfugge di mano x3.
Al prossimo capitolo, per poterti dire di più! <3

19/11/10, ore 19:45

Ciao, ho appena letto il prologo ed il capitolo e... Bè mi sono piaciuti tantissimo! Hai un bello stile di scrittura e le descrizioni sono ben fatte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/11/10, ore 12:17

Ci sono anche io Nee-san!!! ^__^ questa Fic è davvero davvero interessante, o così sembra ù-u questo dopotutto è solo il prologo no? Aspetto con impazienza il 1° Capitolo u.u e ti prego xD non mi abbandonare una Ficcina così bella, me lo sono proprio immaginato Edward come un'angioletto u.u rinchiuso da quel signore oscuro *-* e voleva scappare povera stellina e_e.... Okay  Non ho altri vaneggiamenti da fare, u.u aspetto e ti consiglio di rileggere attentamente il testo ^^ sei migliorata tantissimo e sarebbe un peccato non andare avanti ^^ vai così *-* Baci al prossimo!!!
Alex Nee-chan!

09/11/10, ore 22:05

Girovagavo per la sezione e ti ho pescata! XD
In realtà è un po' presto per parlare della storia, bisognerà vedere come farai evolvere la faccenda e come gli elementi del prologo si concretizzeranno. Non è male come premessa, comunque.
Parlare adesso di interesse o meno è del tutto inutile, visto che le basi per parlare sono poche, quindi passerò direttamente alle questioni tecniche.
Non so se intendi usare quel font per tutta la storia o solo per il prologo: sinceramente sconsiglierei la prima opzione, perché la lettura non è delle più agevoli con un font così morbido (o almeno, a me ogni tanto s'incrociavano gli occhi, non so agli altri. XD) consiglierei più un Arial o Times, dalla lettura più chiara. In qualche punto avrei messo una virgola in più in determinati punti ma, come detto su, in un testo così piccolo non posso dire se siano errori di battitura o meno, quindi mi riservo per il prossimo capitolo. XD
Errori esterno alla storia che ti segnalo sono nelle note finali: una z di troppo in "pazientare" e nel saluto il "by" invece di "bye" (Poi in inglese sono ignorante forte, ma so che by è "da").
Quindi, spero di saperti dire di più il prossimo capitolo! x3