On Emy's pen
di Jordina Cullen

ahahah siete troppo forti assasini^^
m-ma io voglio Connor o Edwards^^
quello dell' black Flag^^

19/07/14, ore 07:58

ahahahahaha il buco^^
ih,ih ma non mancano Ezio e Connor e Desmond?

Wtf da dove sono usciti topolino paperino&Co? XD
La parte dell'acqua è stato un Epic win. E quando Kadar grida Non mi uccidere! Sembra quasi "Ops." tenendo presente come sono andate le cose nella vera storia. Quindi mi ha fatto sorridere xD
Il prossimo capitolo lo aspetto più lungo e più demenziale XD

Un bacione!

SIIIIIIIIII!!!! Sì! Sì! Sì! Sì!
Miticoooo!!!! Come posso esprimere la gioia!?!?!

Tizio Qualunque: non lo so, ma vedi di non farlo... <.<
Io: e tu chi sei?! O.O
TQ: uno che ti ha sentito dalla strada. Conta che sei al quarto piano... -.-"
*scaccia l'intruso*

Okkei, ragazza cosa posso dire? Per prima cosa non ci credevo quando ho visto il capitolo! Ho fatto un salto sulla sedia di circa tre metri!
Che Altair non sapesse nuotare lo sapevo, che avesse strizza dell'acqua in generale... Rivelazioni SCIOCCANTI!!  "O.O"
Comunque, fantastico come sempre!!
Ciao dal tuo pasticcino!!!

Non riesco a comprendere l argomento che stai sviluppando.Perdonami,forse l'idea e' così originale che non capisco.Spero che i mio commento ti spinga a dare sempre il meglio.

22/11/10, ore 23:47

Ciao, sono Denise. Ho appena finito di leggere la tua storia (23.45), la trovo divertentissima e spassosa; mi sono piegata in due dalle risate. Non riesco proprio ad immaginare Altair e Malik che fanno i simpatici, loro che hanno sempre quell'aria imbronciata.... Ma l'idea mi incuriosisce molto perchè possiamo vedere i nostri amati assassini sotto un'altra luce; che dire di Kadar.... Il mio nickname parla da solo, lo adoro, anche se purtroppo ha una piccola particina in AC, mi è dispiaciuto molto che non ce l'abbia fatta al tempio di Salomone...ma purtroppo in questo modo non ci sarebbe stato nessun Assassin's Creed...
Mi ha divertita molto il racconto delal scommessa sui galli e il travestimento da donna, immaginando la scena ho pianto fino alle lacrime; chissà cosa chiederai ai nostri Assassini Aspetto il prossimo capitolo!!!
Salute e Pace ;)
(Recensione modificata il 22/11/2010 - 11:51 pm)

16/11/10, ore 17:46

Se mi strappa un sorriso?! Mi fa sganasciare dalle risate!!! XDXDXD oh mio dio! Alty degradato a causa di una scomessa con Malik!!! (cado dalla sedia e rido come una posseduta) ehm... ^^" (mi risiedo e riprendo il controllo) tornando seri ... (sè, come no! XD) mi piace davvero la tua storia! A proposito di quello che hai chiesto a me e alle altre, avrei una piccolisssssssssssssima domandina da farti fare ai tre da parte mia. Pronta? Ecco cosa la mia mente bakata ha partorito: "qual'è stato il momento più imbarazzante della tua vita che ti ha spinto ad accarezzare l'idea del suicidio?" mi faresti contenta se la usassi! XD se no ... fa nulla! ^^ Al prossimo cap! Ciau!

ps: un sugerimento che puoi apertamente ignorare, ma forse ci hai già pensatu tu: e se facessi fare agli studenti che assistono all'intervista delle domande dal posto? Aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere cosa domanderai ai nostri poveri asassini!!! XD Kisskiss!

15/11/10, ore 14:33

Waaaaa, che belllooooooo!!!!!!!!!! ^____^ Yeppp!!!!!
Che pucci Kadar!! Picciiiiii!!! *lo strapazza*
*coff coff* u_u Non pensare male, Kadar lo vedo come... come... si, un fratellino (che non ho perchè sono figlia unica)! :)
Amica della Ama: E' Malik che è uno gnocco, verooo???? XD
Ama: Ma taci, che a te piace quel pirla di Altair ù__u
Amica della Ama: *indignata* ... u_u
Ama: Bwahahaha!!! XD
Amica della Ama: .. Però a te piace Malik, no?? è_é
Ama: Si, e allora? Almeno è una persona seria, con il senso del dovere eccetera eccetera u_u (nonchè IDENTICO [giuro, uguale!] al mio prof di Latino!! verifica tu stessa: http://www.google.it/imgres?imgurl=http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs326.snc4/41469_1539544210_5296_q.jpg&imgrefurl=http://www.facebook.com/rossi.m.beatrice&usg=__096UC72E3n3kChubhcIDV4QOJPk=&h=50&w=50&sz=3&hl=it&start=3&sig2=aivOPd8zRNUcDBJPf_e6mA&zoom=1&um=1&itbs=1&tbnid=wRgkVOrcD-cBdM:&tbnh=50&tbnw=50&prev=/images%3Fq%3Dtommaso%2Bsogne%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26tbs%3Disch:1&ei=8jPhTPmuD8OEOqec1cQO [l'imaginina in alto])

Okay, chiudiamo il momento di sclero *caccia l'amica dalla tastiera* e passaimo a..... a che?? o.o
Ma ovvio, ai complimenti per questa mitica scrittriceeee!!!!!!!!!! ^^ *clap clap clap clap clpa (??) clap!!!!!!!!!!!!!* *coro di applausi contornati da voci bianche in coro*
Okkkk, dopodichè ti rinrazio enormemente per aver esaudito il mio desiderio (per questo la mia stima su di te sale al +10000000000000%)

Benon, se dovevo dire altro mi son scordata e conseguenzialmente lo dirò alla prossima XD
Ah, mi è piaciuta un mondo la "scommessa" XDDDDD Fighissima, ma dove le trovi queste idee??? Sei un mito!!!!!!!! XDDDDDD *la sua feicità und allegria/ilarità/vario è tarmente (non è un errore, si scrive così, proprio taRmente XD) grande da non poter ssere riprodotta con uno smile (scena: si rotola a terra dalle risate con mandibola e addominali che duolono [o dolgono??? Oddio, il bidello mi ha condizionata XDDD] enormemente)*

Bene, e detto questo noi ci ribecchiamo al prossimo e attesissimo chap!!
Bacioni <3 Ama

P.S.: Dato che mi stai simpaticissima (non si era capito XDD) e sei un mito (comincio a essere ripetitiva XD) ti do la mia pag. di FaceBook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100000647300073
La laà!! (se ho messo l'url sbagliato perchè sono deficiente, mi trovi scrivendo Beatrice Zanchetta [se ci sono più profili, è quello con l'immagine di *colpo di scena* Malik e Kadar XD Prevedibile])

14/11/10, ore 22:35

Dovessero anche essere 50 euro ce li metto per la cultura del bidello xD è atroce xD Oddio la scommessa sulla battaglia dei galli ahaahaahh xD Io avrei visto altair più come uno che minaccia sempre di uccidere xD -Non osare o non tratterrò la carne dalla tua lama...DOH. la lama dalla tua carne xD-
Dai Al-mualim deve capirli gli scherzi su..xD Gli è andata bene..pensa se avesse proposto all'allievo di agire sempre come donna infischiandosene che fosse altair o.O xD
Vabbè aspetto il prossimo capitolo ^^ Ti suggerirò meglio al prossimo forse perchè sono un pò di fretta XD Un bacioneeeeee ^^
LaPiccolaPrincess

11/11/10, ore 16:29

ahahahahahahahah!!! oddio!!! XDXD tu si che sei brava! non la smettevo di ridere!!! aggiungi presto il prossimo cap!!!

10/11/10, ore 20:48

AAAAAAH XD
Beh, interessante xD ora questa è solo una parte introduttiva..chissà cosa chiederà ai personaggi °A° poveracci! Quindi alla fine cosa sarebbe il buco nero, una specie di macchina del tempo? xD Figooo xD io lo voglio nella versione RossAAAAH XD con due s xD del rosa non so cosa farmene xD Dio ci scampi il bidello che non sa parlare l'italiano xD
Già mi immagino gli assassini sempre a ripetere Nulla è reale, tutto è lecito xD
Aspetto il prossimo capitolo alloraaa :D
Baci!
LaPiccolaPrincess

09/11/10, ore 21:19

Fighissimo (scusa il termine scurrile, ma ci vuole! Non c'è mica tanto bisogno di Phatos... quano una cosa è bella... :)
Mi piace tantissimo e non speravo in un aggiornamento così rapido! :]
Beh, che posso dire? (se continuo a farti complimenti finisco col ripetermi ^^'')
Posso chiederti una cosuccia? Piccola piccola? :< *occhioni alla Bambi*
Quando la Emy va ad intervistare i nostri amici... ti supplico, puoi metterci anche Kadar?? Non farlo morire, ti pregooo!!!! E' troppo puccioso!!!! <3
Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *la prega in ginocchio* Se vuoi posso offrirti il mio sangue *-* *si prepara con un coltello in mano e il polso scoperto* .... Se vuoi ti adotto la voce narrante! XD
Giro che se metti quell'amore di Kadar ti aggiungo tra gli autori preferiti e ti erigo un monumento di marmo di carrara rivestito d'oro placcato d'argendo e ricoperto di diamanti *-*

ok, bacioni <3 Ama

P.S.: Confido in te *-*

09/11/10, ore 15:50

Bello, mi piac mi piace mi piace MI PIACE!!
Vioglio assolutamente leggere il seguito ^-^
Ora, dato che è l'introduzione, non ho molto da dire (oltre che mi ha incuriosito [e fatto ridere] tantissimo) ma sono convinta che nel prossimo chap mi stupirai! :) Perciò... SCRIVI *-*
Tra seguite e preferite ^^

Ci ribecchiamo al prossimo e attesissimo chap
Bacioni <3 Ama