Ouroboro
di Tomoe Gozen onnabugeisha

09/12/22, ore 09:28

ho appena finito di leggere tutti e 3 i capitoli della storia e sono rimasta sconcertata soprattutto dall'ultimo. non ho capito bene una cosa: nel primo capitolo si parla di un certo Sebastian. ma chi è? e soprattutto, chi è il topo che ha salvato la vita a Rattigan e s'è messo al suo servizio? aspetto con ansia il seguito

21/09/15, ore 19:13

oh oh,qualcosa mi dice che sta storia non finirà qui. Basil,stai veramente attento,Rattigan è un essere talmente diabolico che non si sa che gli passi per la testa. se prova a toccarti,giuro che lo rompo in 2. lo faccio fuori con le mie stesse mani!

21/09/15, ore 19:08

non ho mai sofferto tanto per una storia simile. solo oggi ho potuto leggerla e ho pianto in silenzio davanti alla tragedia.però son curiosa di leggere il seguito. vediamo che combina Basil

14/11/10, ore 10:01

Non so cos'altro dire se non "FINALMENTE!!" Era da un pezzo che aspettavo questa storia per capire a cosa ti stessi riferendo con quella che hai inviato al concorso. Come c'era da aspettarsi, la componente drammatica è molto forte ed è proprio questo il bello della storia. Vorrei solo farti alcune annotazioni: stai attenta alla punteggiatura e alla costruzione delle frasi. So che hai molti impegni e che i momenti per scrivere sono pochi e brevi, ma cerca sempre di ricontrollare tutto, altrimenti, alcuni periodi molto belli ed intensi finiscono per essere bruscamente spezzati ai danni della storia. A parte questo tutto bene, l'idea è splendida e la caratterizzazione dei personaggi anche. Mi ha sorpresa molto il fatto che tu abbia scelto i giorni immediatamente successivi al caso Rattigan per l'ambientazione, pensavo che saresti partita con un'Olivia già adulta. Va benissimo così, in questo modo si ha la continuità con il film appena finito. Via, per chiudere questo lungo sproloquio, vorrei scusarmi per la mia tardiva recensione.
Aggiorna presto, mi raccomando
Bebbe5