Un incidente dovuto dal destino
di Amber

05/05/14, ore 22:51

Ciao Amber, sono ikuyo e come ti avevo già detto questa è la mia storia preferita e finalmente voglio cominciare a recensirla capitolo per capitolo, spero non ti dia noie :-P
Kikyo ha messo Kagome nella stessa situazione di tempo prima, l'ha costretta ad un albero con i suoi spiriti e ha fatto in modo che guardasse ciò che è avvenuto quella notte. Il giorno dopo era ovviamente ferita e quindi era distante e silenziosa e ovviamente Naraku non poteva perdere una simile occasione infatti ha ampliaficato il dolore di Kagome con questo stratagemma.
Inuyasha come sempre ha scelto Kikyo e questa scelta ha chiaramente dimostrato che avrebbe fatto morire Kagome per salvare Kikyo quando non se lo meritava dopo tutto quello che ha fatto ma evidentemente Kagome per Inuyasha era solo "un radar per cercare i frammenti" bel capitolo Amber c'è solo qualche errore di ortografia :-P
Baci ikuyo

24/10/07, ore 19:36

E' stata veramente fantastica!!! Veramente molti complimenti!!! E' stata fantastica!!! Strepitosa!!!

15/07/06, ore 15:35

Veramente bellissima!!! L'ho seguita dal primo capitolo e mi è piaciuta davvero tanto... mi sono fatta un po' di confusione fra passato e futuro e sul carattere molto cambiato di Kagome, ma mi è piaciuta comunque tanto! Bravissima!

28/03/06, ore 15:10

nooo!!!!!!!! povero michael!!!!!Non me lo aspettavo proprio!!!Aggiorna presto voglio vedere cosa succederà a questo punto!!!

10/03/06, ore 09:08

nn sò cosa dire..complimenti un bellissimo capitolo!!! Aggiorna prestissimo!!!^__^

08/03/06, ore 09:27

che situazione e che rivelazioni!!!Anche se sospettavo che la donna misteriosa era Kagome del futuro... vuole separare Inu e Kagome?? Ma le cose si aggiusteranno visto che il futuro è già diverso vero? aggiorna presto!!!^__^

ambris
04/03/06, ore 14:32

quanti misteri!!!!!!! comunque riguardo al padre di hana all'inizio credevo che fosse inuyasha!!! ^_^ VAI ALLA GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! CIAO

03/03/06, ore 12:04

Sesshomaru il padre di Hana leggendo lo scorso capitolo l'avevo immaginato!!! A proposito di Michael non è che la persona con cui parlava ogni tanto sia Kagome venuta dal futuro?? Aggiorna presto sn curiosa!!!^__^

Ako
23/01/06, ore 22:19

Bellittttttima!! ^-^ Non vedo l'ora di leggere come continua!! Mi piace l' idea che una volta tanto non è Kagome a correre dietro ad Inuyasha!! X-D Continua mi raccomando!! ciux! ^-^

Meky
23/01/06, ore 20:24

A-Amber??? O.O Quante rec... Al contrario delle mie V_ç che nessuno legge ^^ Ma chi se ne frega! tanto torturo te ^________________^ Bella, eh? Hai unito un sacco di idee ^^ Accidenti, siamo ancora al cap 16, dobbiamo arrivare al.. 32 se non erro ^^ Buona continuazione! Me-chan

Alexischan
19/01/06, ore 16:50

E'davero una storia bellissima!!!e molto triste, ma stupenda!Povera Kagome!Sei davvero bravissima!!!Aggiorna presto please!! P.S. Le tue poesie sono splendide!^---^ spero di diventare brava come te a scriverle!!

Lila
15/12/05, ore 09:29

Ah! Cmq volevo aggiungere che in qst ultimo capitolo mi è piaciuta molto Sango!! Brava Sanguccia che da del filo da torecere alla mummia!!BRAVA E' COSI' CHE TI VOGLIAMO!!!Cmq spero che si riappacificheranno xkè ora cm ora nn sembrano più le amiche di prima e qst mi dispiace... ç__çsigh! va be cmq aggiorna presto

ambris
29/11/05, ore 15:00

è mooooooolto bella!!! continuala perchè sei davvero brava!!!!!

kicka
27/11/05, ore 13:06

Ciaoo!!!!la tua ff mi piace tantissimo, ma questo capitolo non particolarmente! Posso capire che Inuyasha scelga Kikyio, ma che dia a Kagome addirittura uno schiaffo e che poi non torni più nemmeno una volta per un anno mi sembra impossibile!!!!!!!! va bene che è ooc, ma a tutto c'è un limite!!!! Comunque aggiorna presto, ovviamente continuerò a leggere perchè mi piace tantissimo la fiction e la trovo intrigante. un bacio Chicca

21/11/05, ore 20:52

Hi Amber! Bella la storiella ^^ Oh oh... io l'ho già letta tutta ^__^ Ah ha ^^ Bella bella, comunque e più avanti migliorerà ancora!! Lettori/lettrici, continuate a seguire la fic che nn vi deluderà ^^. Cissà chi sceglierà l'eterno indeciso ^^ Hi hi Meky Ps: mi devi dieci euro x lo spot pubblicitario... ^^ scherzo naturalmente ^^ Continua così!!