Perché sul campanello di casa mia c'è scritto Weasley-Malfoy?!
di RoseScorpius

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/20, ore 23:11

La mia reazione a questo capitolo:
- che grandissima idiota l'ha lasciato da solo!
- che carina lo vuole consolare *^*
- che amoreeeeeee hanno dormito insieme *piange*
- che grandissima stronza ma che sta facendo?!
- aw l'ha chiamato per nome
- ew, ha fatto la cattiva di nuovo
- che dolce vuole scusarsiiiiiii

E tutto questo in meno di dieci minuti. Questa storia mi sta uccidendo la sanità mentale, complimenti, complimenti davvero

11/12/16, ore 15:55

Ecco...
Quelle sono le fatali parole che mai nessuno nella propria seppur breve esistenza vorrebbe mai sentirsi dire...
Dobbiamo parlare...
Mi vengono i brividi solo a pensarci...
Sarà perché è stata più calmo e soft degli altri ma questo capitolo non mi ha appassionata quanto i precedenti, fatta eccezione per la parte di Draco malato.
Comunque scrivi sempre benissimo, gli errori grammaticali e sintattici sino così pochi che nemmeno si notano e come sempre il tuo stile farebbe innamorare anche un neolitico che di letteratura non sa nulla.
Inoltre, non avevo ancora avuto modo di farlo notare, adoro veramente moltissimo le brevi "premesse" che introduci all'inizio di ogni nuovo capitolo...oltre che originali e divertenti sono davvero ben pensate...
Diciamo che, del tuo stile, sono quello che amo di più.
Passo al seguito.
Teoth

13/10/12, ore 21:01

Non ho davvero parole, questa storia è STUPENDA!
Sono arrivata fin qui (è da oggi pomeriggio che leggo) e posso solo dirti che la adoro. Ho riso un sacco e, credimi, è molto difficile che io rida.
Rose è fantastica, io mi comportarei esattamente in questo modo se i miei si separassero e trovassero altre persone. Mi piace da morire il suo atteggiamento sfrontato e la sua ironia, per tantissime cose ci assomigliamo. Se le tingi i capelli, le fai superare il metro e settanta e la vesti di nero, penso che saremmo identiche, soprattutto per il linguaggio da "scaricatore di porto" che mi fa beccare un sacco di parole da mia mamma :P
E amo, amo, amo il tuo Scorpius. E' praticamente perfetto, oltre che figo. Fossi in Rose, non esiterei a saltargli addosso. E poi quel suo modo che fa capire che, sotto sotto, non è il cattivo ragazzo che si pensa... aaahh, oddio mi sciolgo *.*
Sul serio, non riesco ad esprimermi... spero di non finirla troppo in fretta, perchè è diventata una droga per me. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà tra quei due.
A presto :)
Baci, Tinkerbell92

10/08/12, ore 22:06

Accadono un sacco di avvenimenti in questo capitolo. E' molto coinvolgente. Allora, Rose non sarà una cima a consolare le persone, ma il suo metodo scherzoso e leggero sembra aver funzionato sul poveretto. Forse è così disperato da accettare il conforto di chiunque.
Bella la scena di lui che esita nel stringerle la mano e seguirla, ma che poi si decide. L'ho intrerpretata come se Malfoy volesse, in qualche senso, metterla alla prova, decidere se fidarsi di lei. Che pasticcio, quando Rose se ne è venuta fuori con quella frasetta poco carina.
E il peggio è che è la verità e che Scorpius se ne rende conto anche da solo. Però è tanto buono e la perdona subito e non solo, le fa anche copiare il tema di Erbologia. Fammi indovinare... ma lui l'ha lasciata nel suo letto perché voleva passare la notte assieme a lei?
Draco, con il suo rompere le palle a Rose è unico. Adoro i soprannomi con i quali lei di tanto in tanto lo definisce. Ah, e anche che Al si irrita perché lei lo chiama Sev.

12/04/12, ore 12:02

Che teneri Rose e Scorpius che si confidano le loro tristezze.. mi sa che Al/Sev ha ragione... cuoriccino ci cova !! hihi
Draco che fa finta di star male per far fare le cose ad Hermione e lei che ci casca.. è la solita amministrazione...
Sono curiosa come una scimmia.. quindi procedo con la lettura !
baci baci

06/10/11, ore 15:08

E infine, il momento del Discorso giunse.
Draco Malfoy si finge malato e si trasforma in una donnetta in crisi premestruale, Scorpio torna a rifugiarsi dietro il muro del mutismo, Hermione... beh, è Hermione.
Rimane solo la povera Rosie, costretta a prendersela con un sacco da boxe e col cugino Serpeverde per scaricare la frustrazione. Immagino sia un momento terribilmente duro per lei. Tutte le sue speranze di costruire un simil-buon rapporto col fratellastro sono sfumate per colpa della sua linguaccia (e del dna Weasley) e ogni tentativo di riappacificazione viene ostacolato.
Brutta situazione.
Come al solito il buon Albus Severus ci regala le sue perle di saggezza e rimedia nuove minacce di morte da Rosie per via di uno strampalato pronostico.
Chissà se avrà ragione...
Non ti faccio i soliti complimenti, tanto credo che ormai li diamo entrambe per scontati! XD

Un bacione,
OrochiMary

29/01/11, ore 23:07

La storia si fa sempre più interessante come i personaggi del resto!
Poi quando ho letto questo pezzo sono morta dalle risate! Hahahahah
"Draco mormorò una parolaccia ed abbassò lo sguardo sulla scatolina di Moment, leggendone le istruzioni. << Antidolorifico, efficace per alleviare emicrania, dolori articolari, mal di pancia, dolori mestruali… dolori mestruali?! Ma stiamo scherzando?! >>
“Forse era Madre Natura che stava scherzando, quando sei nato tu. E devo dire che ha avuto un pessimo senso dell’umorismo, in quell’occasione.”

24/11/10, ore 00:13

meno male che questo capitolo era già qui o mi sarei logorata all'idea che rose avesse preso la stron*****ma via della fuga.
e invece stava correndo in cucina per reperire l'unico mezzo antidepressivo legale di cui l'uomo disponga: il cioccolato in tutte le sue forme e consistenze (lo dice pure la pubblicità... che mondo sarebbe senza nutella?).
stavo quasi immaginando questi due colaizzati contro i rispettivi genitori quando tu mi smonti l'atmosfera da "voglaimoci bene come fratelli" facendo aprire la boccaccia a Rose per dire la cosa più cattiva che potesse rifilare a scorp in un momento del genere, fargli notare che è SOLO... mi sa che ha preso lezioni da james, in quei giorni a grimuld place (ops, non ricordo come si scrive :P).
i temporeggiamenti non sono accettabili: deve trovare il modo di scusarsi...
ok, mettiamo un punto sui cari ragazzi (anche sev, piccolo oracolo) e passiamo a quegli sconsiderati degli "adulti": spero davvero che dal famoso "discorso" vengano fuori tutte le problematiche che stanno facendo degenerare la situazione e che hermione riesca a comprendere meglio la figlia.
alla prossima
altovoltaggio

22/11/10, ore 21:31

Eccomi finalmente a recensire, cosa che per un po' non ho potuto fare =)
Rose dovrebbe davvero imparare a tenere a freno la lingua. Certe verità, per quanto a volte lampanti, non andrebbero mai dette ad alta voce.
Ha rovinato tutto, ma d'altronde sarebbe stato troppo facile altrimenti, no?
Come poteva essere che diventassero amici e perfetti fratelli, tutto a un tratto? Non c'era più il gusto di vederli torturarsi ed insultarsi no?
Draco, per quanto dovrebbe essere odioso, non riesco ad odiarlo.
Insomma, chi non vorrebbe un patrigno di nome Draco Malfoy, ex mangiamorte e biondo ossigenato con tanto di vestaglia verde, sdraiato sul divano del soggiorno? Eheh.
Ora sono proprio curiosa di sentire il Discorso uhuh.
Per quanto riguarda Scorpius, sono dalla sua parte. Per farsi perdonare, Rose dovrà strisciargli decisamente ai piedi stavolta u.u

Baci
Sall

17/11/10, ore 14:51

Puf....Rosie è un pò fuori di testa ....Comunque mi potresti aiutare ? Come faccio a mettere una foto nel mio account ? ATTENZIONE : non storia ACCOUNT ;) GRAZIE

KYA10

16/11/10, ore 13:49

purtroppo non ho molto tempo ,quindi:
1)ciao tesoro e complimenti;
2)rose è una deficiente patentata ...e mi chiedo quando quando le bistecche alla fiorentina deciderà di mangiarle invece di usarle come paraocchi;
3)scorpius.........................vedremo qlc sua fantasia si rose?4)draco....perchè ce l'ha tanto con rose????????????????'ci sarà qlc scena imbarazzante tra lui ed hermione beccati dai figli?ti prego?
4)hermione il discorso?non vedo l'ora di leggerlo
kiss alla prossima

14/11/10, ore 16:03

bhè alla fine rose non è stata poi così cattiva... anzi... ha diviso la nutella con lui!!! =D hahahaah IO lo ammazzo a draco!!! non lo reggo!!! ma perchè fa così!?!?! cavolo non lo capisco,,, ma non prendevi ispirazione da k of b??? perchè un personaggio così stronzo io non lo ricordo mica!!! ahahahha !!! =) hermione,,, mi ha deluso profondamente!!! la ritenevo un genio... e invece ha lasciato ron... e si è messa con draco...a proposito...ma il compratore di mutande???? hugo lo ha fatto fuori???? ;)
cmq io PRETENDO un bacio nel prossimo capitolo hahahaha e sono certa che in molte mi seguiranno... o almeno il cambiamento di scorpius che dom opera su di lui come hai promesso haahhahahaha =)
ma sono certa che mi piacerà da morire qualunque cosa scriverai... a prestooooo
baci Silver!!! =)

14/11/10, ore 14:27

giuggiolina! (?)
Ok, non chiedermi perché ti ho appena chiamata giuggiolina... xD stavo pensando a Dory di "Alla ricerca di Nemo"... hai presente? "sarai la mia piccola giuggi!" xD
cooomunque, il prequel, sì! Anche se non credo che lo pubblicherai subito, visto lo stato in cui eri ridotta ieri xD mi hai fatto morire dal ridere con le tue seghe mentali su Mort (ma sembra la stessa persona qui? cazzo, aspetta, sembra un negro... ma non è negro, è brasiliano! xD)Un po' sclerata, tutto sommato, no? xD
Coomunque, altri lettori, se per qualche imprecisato motivo vi capita di leggere la mia recensione, sappiate che Laretta (non uccidermi, La...) sta facendo un lavoro davvero eccelso con il prequel. a parte che è semplicemente stupendo e scompiscioso, e ci sono un mare di personaggi stupendi (anche se mi ha fatto leggere solo il primo anno... pff, che cattiva), tipo tale Jason, e tale Tessa, per non parlare di un losco individuo di nome Mortimer... ohhh... si, muoio dalla voglia di fare spoiler. Ma davvero, credetemi, merita tantissimo di leggere il prequel, credo che nemmeno Harry Ron e Hermione ne abbiano passate così tante in cinque anni di scuola xD

14/11/10, ore 09:59

Il discorso?!? Quel discorso?! Wooow!! Ahahah aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! Perché occupate? XD un bacio!

13/11/10, ore 18:49

Ciao! Bellissimo capitolo, anche se Rose ai miei occhi un pò si redime, cercando di consolare Scorpius con la nutella, ma poi rovina tutto con quella frase. Mi sa che Rose ha ereditato la stupidità di suo padre, e si sà, con i caratteri ereditari c'è poco da fare. Draco è fortissimo a fare il malato immaginario, la scena del pacchetto del moment , e di lui che legge il bugiardino mi ha fatto ridere fino alle lacrime. Bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]