Donna di picche
di Oryenh

27/06/16, ore 14:56

anke se,cm è facile evincere,il pairing mondred/morgana(nn conosco il nome sintetizzato,anzi nn è che potresti dirmelo?)nn è una mia otp la os è bella!ciò ke nn ho capito è il sensoql Edit 1 - ah sì! L'uso improprio della poker face è © di Egle.

14/11/10, ore 16:44

Oh Dio ma questa fic è stupenda!
Partiamo dall'incontro tra il nerd e la gnoccolona. Povero Mordred, quante figura di m.... in una sola volta.
Abito da nerd sfigato, videogioco su tv, e, per finire, gioco di prestigio concluso con Morgana che tira fuori la carta dal cappello. Che situazione orrenda!
I film Horror... Dio che invenzione! Chissà perchè, però, immaginavo che la donzella impressionabile alla fine non sarebbe stata Morgana ma Mordred.
Il resto è tutto un crescendo di emozioni e alla fine Mordred ce l'ha fatta ad ottenere un appuntamento!
Bellissima e scritta troppo bene!

14/11/10, ore 12:45

Oh maaaaaaaaaaaaaaaamma!
Non posso crederci!
Hai scritto una Mordred/morgana anche tu!
Ed è bellissimaaaaaaaa!
Sono completamente innamorata della tua storia!
E' stupenda!! Mordred e Morgana aaaaaaawwwww!
ma che pucci Mordred! Appena vede Morgana è subito cotto di lei!
I suoi tentativi per conquistarla mi hanno fatta emozionare tantissimo!
Ho tifato per lui tutto il tempo tipo cheerleader con i pon pon!
Morgana è stata troppo una grande a non cedere subito, io sarei morta!
E poi la foto con Allan Hyde con il cappello è bellissima!
Secondo me non è da sfigato!
E la fine aaaaaaaaaaaaaaw! È superdolce!
Fantastica! Dovresti scrivere più spesso!
Sei bravissima!
Kiss kiss

13/11/10, ore 14:02

Iiiiiiiiiiiiiiiiiih!
Non ci credo!
L’hai finita!
La mia fanfic di compleanno… ti dirò.. non credevo che la finissi.
Pensavo che
a. cercassi di finire qualcosa che avevi giù iniziato, facendo finta di non riciclarlo.
b. andassi in panico la sera dell’11 e mi telefonassi dicendo tutta sclerata che non riuscivi a finirla ma che l’avresti portata a termine per Natale, sperando che io me ne dimenticassi. Al che io avrei risposto: la fanfic di Leon e Vivian? Ricordi? Io te l’ho scritta per il tuo compleanno a tempo di record! Quindi finiscila! Non mi importa come, ma io voglio la mia cacchio di fanfic per il compleanno! <- dimostrando ancora una volta di essere una persona buona e dolce.
c. facessi passare tutto sotto silenzio.
d. la finissi davvero… ahaha okay, no, nn credevo proprio che la finissi!
Quindi grazie grazie grazie!
E poi mi hai scritto una Allan/Morgana… cioè Mordred/Morgana. Ma Allan è Mordred a tutti gli effetti…
Iiiih! Partiamo dall’inizio… ahahaha Mordred Nerd è stupendo! Anche perché Allan ha la faccina bella perversa che fa passare tutto in secondo piano.. cappello, World of Warcraft… che è stato un colpo di genio! Ihihih! Tatino! Lì ad ammazzare un sacco di cosettine…
Poi… iiih (sì, questa recensione sarà tutta un iiiiih) quando arriva Morgana! E lui la punta subito.. il porco!
Ma lei è una dura e figuriamoci se si fa impressionare da due giochini di prestigio!

“E va bene... ma ti avviso che sono molto difficile da impressionare.” <- ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahaha perchè di solito se la fa coi ****** (ho dovuto censurare la parte poco politically correct) con 25 centimetri di cazzo.. tata! Mordred deve essere davvero bravo con altri trucchetti magici.

Le sorrise con la sua miglior poker face e tornò sulle ultime carte viste. <- ahahahahahahahahahahahahahahahahha! Okay a sto punto mi sono piegata in due dal ridere! E’ seriamente una delle mie poker face! Quando mi dicono tipo Egle hai fatto sparire ogni traccia? Hai mandato il contratto e io con la mia miglior poker face: ma certo… e intanto dentro sto morendo perché non l’ho fatto!
Ahahahahahahahhaha! Grandissima, me lo immagino Mordred con davanti Morgana (con una delle sue faccine da bitch) che suda sette camicie ma cerca di fare il figo! Povero tatolino!

Iiih e poi quando fa tutta la troietta, spalmandosi addosso a Morgana mentre guardano i film horror!
E le guarda pure nella scollatura.. oddio, che poi vedendo le tettone di Katie è pure comprensibile.
Cioè.. umanamente l’occhio ci cade.
E lei che sta lì e si fa toccare tutta… sta porca!
Ahahaha quando si è alzata dal divano e ha detto qualcosa sulla pedofila mi sono scompisciata di nuovo. Poverina! Ahahha è stato il suo poker face moment.
Iiih e poi lui tatino che fa il maniaco dietro alle finestre spiandola… per vedere se torna a casa, se esce a prendere la posta… stile la Finestra sul cortile…
E poi quando se ne sta lì mogio mogio, seduto sui gradini ad aspettarla.. ma amore, ma ci credo che Morgana cede subito! E iiih! La gerbera rossa! (che per inciso è il mio fiore preferito, insieme ai tulipani.. quindi se volete regalarmi dei fiori regalatemi un mazzo di gerbere
Ecco … non sono tanto d’accordo con la fine… la storia del mazzo di carte… bella eh, ma nella mia testa c’è stato un coro di: ma fargli vedere le tette e piantatela lì! <- sì, lo so, romanticismo a gogò proprio!
Bene bene, ma anche per Natale quindi fanfic regalino for me?
Bene e ora visto che sta capitando di tutto… ma porca troia… chiudo così la recensione!
Intanto ci stiamo parlando in diretta e quindi capisci perché chiudo da maleducata!!!
Byeeeee!

12/11/10, ore 21:55

*__*
Ma... questa shot è stupenda!
Ammetto che ogni volta, leggendo di loro due, mi vengono in mente quelli del telefilm, ovvero la bella Morgana e il bambinetto druido.
Ma questa tua storia mi è piaciuta davvero tanto!
La parte finale secondo me è la migliore: il gioco di carte di Morgana è troppo tenero...
E... Mordred che gioca a WOW? XD
Io lo odio quel gioco ù_ù ogni volta che vado a casa dei miei amici loro sono fissi lì, a comandare quei mostriciattoli!
Ma vabbè, questi sono dettagli u.u
Ripeto, la storia l'ho trovata molto dolce e carina e finisce diritta nella lista di quelle da ricordare^^
Complimenti, brava!
Lin :3

12/11/10, ore 15:17

Oh, che bello! Abbiamo una AU con Mordred piromane e Morgana pedofila! XD

No, via, è una fic carinissima, mi sono divertita a leggerla, e la cosa del fiore non la sapevo, ma l'idea mi è piaciuta.

E poi Hostel O_O
è una specie di leggenda metropolitana della mia compagnia. Stiamo cercando di vederlo 10 minuti alla volta, da mesi.
Non ci riusciremo mai, e per fortuna, perché odio gli horror! XD

Ho un unico consiglio: ti sono sfuggiti un paio di errori di battitura.

12/11/10, ore 13:12

bella, bella, bellissima! cacchio sono senza parole! Eglina è una donna molto fortunata a ricevere sì bei regali di compleanno! spero che ci siano molti altri compleanni presto, così scriverai altre splendide fic. questa coppia mi intriga assai, ho cominciato a leggerla per via di Egle ma questa è la prima fic che leggo in cui la Mordred/Morgana abbia un setting moderno. mi piace molto che tu abbia mantenuto la differenza d'età e che ti sia concentrata su questo. Mordred è tenerissimo e cocciuto. Morgana è sempre bellissima e ironica. incredibilmente a me sembra che entrambi siano pure in character, nonostante il setting. ergo approvo! bravissima e continua così!

12/11/10, ore 11:32

Ma è dal punto di vista di Mordred O_O
Che cosa figa *____*
Oddio ahhahah, Mordred che gioca a WoW è un'immagine stupenderrima!
Scusa, mi sono incantata a leggere invece di commentare man mano... ma è meravigliosa, sul serio *___*
E il cappello è seriamente inguardabile, mamma mia ahaha, con tutti i bei cappelli (sexy!) che ci sono in giro, lui proprio questo doveva trovare ahah cucciolo <3
Mi è piaciuta davvero tanto perché sei riuscita a ricreare in questa AU (dal punto di vista di Mordred per giunta, that's amore!) l'alchimia fra  i due che tanto mi piace *___*
Complimenti, davvero <3
E tanti auguri a Egle!!!!
*fischietta canzoncina di auguri*

12/11/10, ore 08:11

La prima cosa che ho pensato è stata: wow! E’ dal punto di vista di Mordred!
Davvero complimenti per questa scelta *___*
Però senti. Se ho inteso di quale cappello è, a me piace xDDD Ma povero cappello!!
E Morgana che studia medicina ce la vedo troppissimo *-*
Inoltre mi piace davvero tanto come hai impostato il rapporto sui due. Mordred più piccolo e Morgana più grande e poco raggiungibile!
Vediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Il cappello piace anche a lei! Ahahah
Sì, questi erano i commenti a caldo!
Adesso posso dire con tutta tranquillità che questa storia è davvero bella *-*
Mi piace proprio come hai reso il tutto! E la fiction scorre che è una meraviglia! Ci sarebbe stata benissimo anche una long con questa trama, sai? *__*
*Guarda speranzosa* Ce la scrivi una long prima o poi?
O un’altra shot? Mica dovrò aspettare il prossimo compleanno di Egle per leggere un’altra storia? Mica, vero? ç.ç
Ti escono delle vere chicche, quindi vedi di scrivere qualcosina per rendermi felice!
Concludo facendo ancora gli auguri ad Egle e, ancora una volta, scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ecco.
Spero che il messaggio sia arrivato.
Brava!! *-* Ci voleva proprio una AU Mordred/Morgana così!! *-*