Di eroi e di maiali
di Epicuro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/11, ore 23:27

ahahah forti ste immagini! la prima è stupendissima, figa, forte, spassosa, divertente, incredibile, fantastica... ehm, non me ne vengono più xD! comunque è troppo... troppo troppo!! xD ahahahaha mi ha fatto morire dalle risate! stavo per schiattare! è il volantino più bello di tutta la storia del Grande Tempio, dell' Olimpo e anche di tutta la Grecia! un immagine davvero impagabile! non si può descrivere. Voto finale alla storia: 10! è scritta bene, senza errori, di facile lettura, scorrevole, bella e divertente! (per tutto il resto c'è mastercard xD [scusate non resistito])

12/10/11, ore 23:23

ahahahah hahahahah ahahah povero piccolo cavieliere dello scorpione, o meglio detto porcospino xD, ! è proprio sfortunato! non gliene va proprio una giusta a Milo! finalmente, però si sono appacificati e anche altro, poi però Aiolia in mutande, ma dai! ahahaha ahahahha assurdo! povero leoncino! intanto Nestore sta espiando le sue colpe nei confronti del saint dell' ottava casa, vendette finalmente per Milo! bellissima storia niente da dire!

12/10/11, ore 23:16

Da quando su internet ci sono corsi sulla chiaroveggenza? *si fa un gior a controllare* io non ne ho trovati! il piccolo Buddha e il gemello di Stella delle Winx?! xD ahahaah ahahahahah ahahaha gli calzano proprio a pennello! ahahaha! povero Shaka! ma da quando in qua Milo usa la "Scarlett Needle" versione orticaria? è troppo figa! un'invenzione stupenda! un ottavo capitolo semplicemente e sicuramente fantastico e mega, ultra , super divertente! mi ha fatto proprio morire!

12/10/11, ore 00:20

Povero Scorpioncino! che cosa brutta che è capitata al povero Milo! trasformato in una specie di robot che deve combattere con Casssandra... Roberto fidanzato con un a figlia di Poseidone, una nereide? questa è davvero buona ahahaha ahahahah ahahahah xD! che bello il night di Poseidone! le voglio anchio le foto di Aiolia in mutande per prenderlo per il culo! ahahahah fighissimo! Fantastico capitolo! non vedo l'ora di leggere l'altro!

12/10/11, ore 00:08

Cassandra non riesce proprio a resistere al grande fascino del cavaliere dello scorpione, aveva gli incubi e poi è rimasta appiccicata a lui come una gomma masticata si appiccica alla suola delle scarpe, poi Milo non ha ragione. Quel povero Roberto non riesce proprio a tenere il passo a quanto vedo xD. Credo di aver capito con chi hanno a che fare i nostri amici...

11/10/11, ore 23:57

eheheh allora Milo non è proprio così lontano dal suo obbiettivo diciamo, visto anche che Cassandra non riesce a staccargli gli occhi di dosso e che è pure parecchio gelosa. ahahaha xD faccio un pò fatica a vedere Milo abbigliato in quel modo però xD ahahahah. Sono molto curioso dei prossimi sviluppi e della storia Milo - Cassandra e che a quanto pare lei è la più confusa di tutti.

11/10/11, ore 23:45

ahahahahahaaha troppo simpatica la vecchietta! xD troppo un mito! ahahahaha mi ha fatto morire dalle risate quando ha confuso tutto e tutti in ogni modo possibile e immaginabile! da schiantarsi dalle risate! il nostro caro detective dello scorpione, lo vedo molto preso dal suo lavoro, diciamo che si immerge bene nella parte xD comunque, altro capitolo bellissimo e divertentissimo, bravo!

11/10/11, ore 23:35

per Milo questa altro che missione, è una vera e propria tortura! poi già gli si sono fracassate le p***e! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e di farmi tante grasse risate come anche in questo! xD ahahaha una matrimoniale? mitica Atena! fattelo dire sei proprio subdola! complimenti, un capitolo incredibile e divertente!

11/10/11, ore 23:25

attento stupido di un Milo che non sei altro! lo sai che Atena si incazza facilmente e parecchio pure, cerca almeno di tenere un pò a freno quella diavolo di lingua che ti ritrovi! però che pensiero dolce, è contenta perchè il suo amore lo accompagnerà, ma non la vorrebbe con sè per non metterla nei guai! che tenerone che è il cavaliere d'oro dello scorpione! bel capitolo

11/10/11, ore 23:14

introduzione interessantissima! correrò a leggere gli altri capitoli che saranno sicuramente, ne ho l'assoluta e completa certezza, molto divertenti, emozionanti e interessanti, visto anche che dopo aver letto "Quando anche le stelle ti girano le spalle..." ho delle molto belle aspettative per questo tuo lavoro che correrò immediatamente a leggere, spero davvero che siano come penso.

05/02/11, ore 15:54

Ma dai! C'è pure il volantino ahahah bravissimo, ti è venuto veramente bene! Complimenti inoltre per Cassandra veramente una gran bella ragazza ;).Ottima trovata quella di dare un volto ai tuoi personaggi, ti consiglio di farlo anche per altre storie!

29/01/11, ore 23:26

cavolo... il volantino c'è... i disegni pure... e con questi, il volantino è troppo bbello..., la ficcy è ormai conclusa...
ho solo una domanda: perchè non mi è arrivato l'invito??????
però... Cassandra in piscina con il drink... e chiamala stupida...
interessante cast uno e cast due... la mora è Circe epr caso??????? O la famosa nonnina????XD

29/01/11, ore 22:20

ahahah... il volantino è davvero mitico... e poi usare i corpi di moderni village people è stato un colpo di genio ahahah e kanon è in assoluto il più figo di tutti. aiolia fà la sua porca figura nel volantino e la fibbia a forma di cuore? come ti è venuta in mente?

complimenti anche per gli altri disegni, davvero molto carini :)

22/01/11, ore 13:58

Caspita ma Roberto potrebbe condurre Stranamore piu' che far il poliziotto :D . Bellissimo il discorso che ha fatto Milo a Cassandra, molto Romantico. Ottima storia, veramente. A tratti comica a tratti un po' seria, un buon mix complimenti. Aspetto di leggere altre tue storie legate alle (dis)avventure dei Santi di Atena ;).Ciao alla prossima storia!!!

22/01/11, ore 13:48

Che bello finalmente Cassandra ammette di essere cotta di Milo! Mi ha fatto morire dal ridere quando Circe sta per fare un mazzo a Cassy e Roberto dice di aver fatto un corso di chiaroveggenza siu internet!! Spettacolare poi quando Milo chiama il povero Shaka piccolo Budda hahaha :D. Ottimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]