Le dure prove dell'amore
di fmi89

25/01/11, ore 14:56

wow che bella ho letto questa storia tutta d' un fiato e devo dire che mi è piaciuta proprio tanto. scritta bene e ben impostata espremi in maniera chiara e limpida ciò che intendi dire. ti faccio i miei più vivi complimenti, la storia promette veramente bene e spero che aggiornerai presto. non vedo l' ora di sapere come va a finire. ti ringrazio inoltre per tutte le meravigliose recenzioni che mi lascia e di tutte le mie storie che segui quindi grazie di cuore. mi raccomando aggiorna presto questo tuo piccolo capolavoreo. si, perchè e di questo che si tratta un vero e proprio capolavoro con in fiocchi. mi dispiace non aver commentato prima questa storia, ma i vari impegni e il lavoro, lo studio e tutto il resto che comporta essere la vita me ne hanno proprio privata. bene, credo di aver concluso, spero che aggiornerai perstissimo con un nuovo avvincente e emozionante capitolo e spero di poter avere il tempo di leggerlo e commentarlo, ma vedrai prima o poi arriverò e allora commenterò il tuo capolavoro un grossissimo kiss by
Mei chan
alla prossima...