I'll go crazy if I don't go crazy tonight
di Lirin Lawliet

21/06/12, ore 17:39

Ciao, nuova lettrice.
Mi sono avvicinata per puro caso alla tua fiction perché me l'ha consigliata un'amica, e devo dire che ho fatto bene a seguire il suo consiglio e leggerla, perché di solito io cerco le fiction con un certo "spessore", mi spiego, ben scritte (innanzitutto in un italiano come il cielo comanda) , nonché molto belle nel complesso e capaci di suscitarmi fantasia ed immaginazioni.
Bella da sempre per me la coppia Vegeta-Bulma, ma vado con ordine, mi piace recensire in modo puntuale e perfetto.
Allora: ottimo italiano, bel modo di periodare, correttissimo uso di verbi nonché della punteggiatura, nulla di negativo da dire su ciò.
E lo dico perché sono una fanwriter che prima di postare legge e corregge allo spasmo i suoi scritti, comunque proseguo.
Hai tratteggiato benissimo il personaggio burbero e scontroso quale Vegeta è, e poi Bulma, placida, sempre lei, l'unica capace di sopportarlo, capirlo ed amarlo fino in fondo.
Ammetto anche che mi è piaciuto molto anche Piccolo, che la sa "molto lunga" su un qualcosa di "non meglio definito".
Bella anche la canzone che hai inserito, da sempre una delle mie preferite, devo riconoscerlo.
William Blake inoltre è un poeta che apprezzo moltissimo, da quando lo scoprii al liceo, ecco, mi è piaciuto anche questo piccolo dettaglio, e anche se non l'avessi precisato tu, per me il rimando sarebbe stato sempre palese.
Bene, continuo inoltre con la descrizione della lemon, per nulla volgare od altro, ben scritta anche questa.
Come vedi non ho nulla da appellarti, mi è piaciuta davvero molto questa storia, e dire che diffidavo avendo letto che questa è stata una fiction molto apprezzata, perché questo non vuol dire necessariamente avere uno standard alto, ma mi sono ben ricreduta!
Quindi ti faccio molti complimenti sinceri e spero tu possa scrivere qualcosa di nuovo, alla prossima!
Layla_Morrigan_Aspasia.

09/03/11, ore 11:37

Approfitto del tuo pc visto che il mio ha deciso di fondersi. Spero che quando ti accorgerai di questo commento ti farai quattro risate XD XD IN realtà avrei voluto scriverti un paio di scemenze, ma con la scena romantica del finale mi è passata la voglia. Mi hai fatto addolcire! LOL
Comunque penso che tu abbia rappresentato molto bene tutti i personaggi e la scena d'amore è realistica ma non volgare, anzi è davvero romantica. Mi è piaciuto un sacco il comportamento di Junior e le varie scenette della festa.
Brava U.U

17/12/10, ore 19:36

ciao ^^
ammetto di aver letto con un pò di ritardo la tua bellissima one-shot ma mi sono detta - xkè non recensire cmq? XP
perciò eccomi qui ^^
leggerla è stato un piacere sia per gli occhi che x l'immaginazione.
è davvero bello poter immaginare questi due splendidi protagonisti in atti quotidiani e spontanei e tu hai reso chiaramente i loro sentimenti con questa tematica della festa.
è ormai ovvio che per quanto il nostro principino possa fare il duro non riesce a tenere per molto tempo il broncio alla sua Bulma come è anche ovvio il modo con cui lei si diverta a stuzzicarlo e a metterlo in imbarazzo =P
molto divertente è stato il dialogo tra Piccolo e Vegeta all'inizio.
sentire Piccolo che accusa Veggie di gelosia è una cosa che non avrei mai voluto perdermi XD
davvero un bel lavoretto complimenti ;)
spero di leggere presto qualche tuo altro piccolo capolavoro come questo e aspetto con ansia il seguito di Eros e Thanatos *.*
alla prossimaaaa
^^ kiss kiss
Delphinium

05/12/10, ore 23:39

Ottima FF vegeta centric. Vegeta è un così buon personaggio che si può adattare in qualsiasi situazione, per questo mi piace nonostante faccia parte della da me odiata categoria dei 'belli e dannati'. L'atmosfera è quella dragonballiana originaria, quando Dragon Ball era una storia più piacevole e più varia e non un ricettacolo di battaglie su battaglie ed aure in continua crescita
Leggere la FF è stato divertente. Però c'è una domanda che mi lascia perplessa. A Bulma non da fastidio la forza di gravità superiore nella stanza dello spirito e del tempo?
Sulla scena hot per quanto ne so io (non ho mai avuto relazioni) è riuscitissima, perchè nella descrizione riuscivo a visualizzare bene il tutto.
Mi è anche piaciuto il vedere per lo più Vegeta come protagonista, e gli altri personaggi rigorosamente solo sullo sfondo. Eppure lo sfondo si muoveva e non fungeva da solo ed unico sfondo.

Avrei altro da dirti, ma è una cosa che preferirei dirti in altra sede, preferibilmente in privato.

29/11/10, ore 20:38

Ovviamente attratta dal titolo del mio gruppo preferito,i magici e unici U2,non ho potuto fare a meno di leggerla!Molto molto bella!
Scorrevole e piacevole da leggere!
Bravissima!
Julie

24/11/10, ore 22:44

Ciao molto bella quella ff. Scritta bene e in modo semplice, descrivendo i personaggi e i loro pensieri in modo molto chiaro e simile a come li vedo io. Mi piace sempre vedere Vegeta arrabbiato, ma poi fa sempre quello che vuole Bulma. Bulma è stata dolcissima nel far intendere che aveva capito cosa voleva dirle "io ti..." senza farlo andare in fondo. Baci.

19/11/10, ore 21:43

Beh, in questo fandom non passo mai, ma sono passata sul tuo profilo, e visto che adoro le tue storie ho pensato di leggerla... Davvero bellissima, riesci sempre a mescolare in una combinazione perfetta un filo di humor, romanticismo (senza cadere nello smielato), analisi della psicologia dei personaggi e scene lemon, sei davvero bravissima, anche l'IC dei personaggi è perfetto, giuro che quando ho letto questa frase sono quasi volata dalla sedia
 una bella bionda dal temperamento frizzante, che lo stava stordendo con il suo profumo e che, soprattutto, non accampava pretese su di lui. Ed era una fortuna, dal momento che quella sera l'aveva già tradita più volte con le sue innumerevoli gemelle, tutte ghiacciate e targate Heineken.

Complimentissimi!
Kisses
Kiriku

14/11/10, ore 15:14

E' veramente bellissima!! Complimenti.. *-* Dio vola tra i miei preferiti! (ok, io amo la coppia VegexBulma.. e vedere una storia descritta in modo così bello mi emoziona!! Complimenti!! ^^

14/11/10, ore 11:52

Complimenti! Davvero gradevolissima questa storia! Scritta con uno stile che quasi ipnotizza, almeno questa è la sensazione che ha dato a me!I personaggi sono resi con un realismo totale: Piccolo, Vegeta, persino Bulma.
Interessante anche l'idea di far venire a galla quel lato un po' malizioso che anch'io immagino Piccolo debba avere.

13/11/10, ore 20:59

È un vero piacere poter leggere nuovamente qualcosa di tuo. Come sempre, hai fatto un ottimo lavoro. È una one-shot semplice, chiara e molto intensa. È palese quanto Vegeta sia cambiato e l’amore che prova per lei, soprattutto nelle scene finali.
Brava, davvero brava^^
Per quanto invece riguarda la tua long-fic, in effetti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto, ma mi fa piacere sapere che la riprenderai in mano e la continuerai, anche perché ne vale davvero la pena.
Un bacio e alla prossima^^

13/11/10, ore 12:55

Ciao! E così sei tornata. Mi ha stupito vedere che per questa volta hai scritto una shot su Bulma e Vegeta. So bene che il tuo personaggio preferito è Junior.
Molto bella. Simpatica e sensuale.
Divertentissima l'idea di Crilin come dj!!! xD

13/11/10, ore 12:47

Ciao! Davvero molto bella questa fic, tanto che l'ho subito messa fra i preferiti... Questo è proprio il mio genere preferito, gli slice-of-life... che dire, questo Vegeta è assolutamente IC, mi è piaicuto tantissimo. Inoltre, il suo dialogo con Piccolo è stato davvero azzeccato, anche xchè in quanto a carattere qsti 2 personaggi sono molto simili. Il fatto poi che Piccolo 'la sapesse lunga, molto lunga' è proprio vero! Anch'io sn dell'opinione che Veggie odi le feste di Bulma, per cui è stato bello leggere di un episodio inerente alla situazione. E' la prima ff che leggo scritta da te, e devo dirti che scrivi davvero molto bene, quindi ti faccio i miei complimenti! Un salutone! :)

13/11/10, ore 12:14

Questa one-shot è davvero una piccola perla. E' bella, non ci sono molte altre parole per descriverla. E' bello lo stile: scorrevole e ironico, si lascia leggere che è un piacere. E' estremamente divertente vedere la festa attraverso lo sguardo pungente ed infastidito di Vegeta.
I personaggi sono tratteggiati benissimo e molto in character (specialmente Piccolo, è davvero un grande!) ed è bellissimo questo spaccato della vita di coppia di Bulma e Vegeta, io me li immagino proprio così: complici ed appassionati.
Infine un applauso per esserti ricordata di Lunch! A me piaceva un sacco questo personaggio, peccato che poi il maestro Toriyama abbia deciso di lasciarlo perdere.

12/11/10, ore 23:30

Oh cara, sei tornata in questo fandom!! Guarda che io aspetto sempre gli aggiornamenti di E&T, mi raccomando. In ogni caso, devo dire che a questa one-shot non manca proprio nulla: è comica al massimo, dolce al massimo ed erotica al massimo!(X_x) mi sbrilluccicano gli occhi dalla gioia di averla letta.
Dende che gioca a poker e Crilin che fa il dj poi sono impagabili. Senza contare che è carinissimo il modo in cui Vegeta si domanda come faccia Lunch a cambiare colore di capelli (bwahahaha). Molto IC sia Vegeta che Bulma! Trovo che siano stati entrambi molto "in character" - erano loro, lei gioiosa, lui ostile (ma con quel pizzico di imbarazzo che si porta sempre dietro...). Mi è piaciuto molto il riferimento alla vita di Vegeta, che lui deve imparare ad accettare grazie a Bulma. E l'ha accettata, dal momento che le ha anche... EHM... Dato un altra figlia ^^ Quindi Vegy e Bulma hanno concepito Bra nella stanza dello spirito e del tempo eh? bella idea!
E piccolo?? Vogliamo parlare di piccolo??
Mi ha fatto semplicemente schiattare dalle risate!
Brava (: continua così