Il Ciclone Doris
di ADoris

08/04/06, ore 23:55

ciao ho letto la tua ff e mi piace vermante molto, soprattutto come hai reso i personaggi, sia le due ragazze, ma anche sirius! Non ho ancora capito bene piton come entra in tutto ciò, aggiorna presto, sono ansiosa di leggere il resto!!

Erika (la webmistress)
01/04/06, ore 04:22

Ehmm ... no. La fanfic non può essere PG13 se c'è 'qualche' capitolo NC17. E' NC17 tutta quanta allora. Il rating deve essere unitario per tutta la storia.

17/01/06, ore 16:53

Come sempre, bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto quando Black si ritrasforma davanti alle due...e pof! Svengono. Poverine...ci credo che non ne possono più di colpi di scena...tra Mangiamorte, dissenatori, incantesimi e cani che si trasformano in uomini si poteva capire benissimo che le due volevano solo riposarsi un poco! E Sempre Black che fa? Le spaventa...va bhè, ormai è un abitudine, oserei dire. Sono curiosa di sapere cos'ha progettato Severus...Voldemort non lo vedo così...ehm...ragionevole...spero solo che Sevvy non dovrà sopportare più Cruciatus...sniff...poverino. Basta che aggiorni e io recensisco sempre! Aspetto il prossimo chappy!
LadyPiton.

Lady Piton e Ronny92
21/11/05, ore 15:50

Remus e Sirius,eh? Be’ che c’è da dire! Bellissimo capitolo! Davvero fantastico! Black ha già fatto la sua solita entrata…da strafottente che è. (Scusa se sei una fan di Sirius!) Comunque vedo che hai cambiato un po’ l’ultimo pezzo, così va sempre meglio! Mi piace un sacco quando Severus ha questi battibecchi con Silente…hihihihi. Posta presto LadyPiton

20/11/05, ore 13:56

Come gia detto…bellissima questa storia! L’inizio della ff l’hai cambiata, eh? Così per il seguito della storia credo che vada bene, vero? Aspetto il prossimo capitolo modificato!! Ciao ciao LadyPiton